Ultime parole prima di morire?
di EuphemiaMorrigan

13/03/13, ore 12:06

wow... che brividi questa tua One-shot >.<
qui Sasuke è anche peggio che nel manga ahahahahaha... averlo fatto cosi vuoto e spento non ti dispiace nemmeno un pò??
Infondo tutti noi odiamo qualcuno non c'è un modo ho una maniera per eliminare questa parola "odio"... però deve per forza coesistere con l'amore... ecco perchè abbiamo gli amici, la famiglia, i parenti, la fidanzata/o insomma tutte persone che ci ricordano che non siamo esseri spenti...
Sinceramente questo Sasuke... mi sembra uno che non vive nemmeno per odio... perché alla fin fine dentro di noi c'è sempre un barlume d'amore non trovi?? la prossima volta non farmelo cosi spento, anche se è molto sexy anche cosi ahahahah solo che non a rispetto per il prossimo eheheheehh
Ciaossu!! :*

30/12/12, ore 15:22

Sai mi è piaciuta davvero tanto e mi ha lasciato uno strano "vuoto" dentro...
E' stato come sentire i veri pensieri di Sasuke ed è stato anche un po' emozionante.
Ho anche immaginato cosa avrebbe fatto il primo genito del ragazzo per completare l'opera del padre... davvero interessante.
Complimenti davvero bella, hai espresso bene tutto e si è capito perfettamente! ^^
Un bacio,
MiriWriter.

14/11/12, ore 17:37

queste riflessioni sugli ultimi istanti di vita di sasuke uchiha sono molto belli, profondi, mi hanno fatto riflettere....e se davvero tutto finisse così? che cosa strana...sasuke è il mio personaggio preferito e con queste considerazioni me l'ho hanno fatto apprezzare ancora di più....ottima fanfiction, amo questi generi...

12/10/12, ore 10:37

Bellissimo! Ogni parola ha una forza impressionante, e racconta una storia senza bisogno di costruire una scena. Anzi, meglio che non ce ne siano! Avrebbe, come dire, interrotto la profonda immersione del lettore nella testa di Sasuke. Non una parola sprecata, nessuno sbrodolamento, si legge che è una meraviglia.

Angolo della correttezza grammaticale: il sì affermativo è l'unico che vuole l'accento, tutti gli altri no. il "Sasuke Uchiha" della fine è un vocativo, quindi dopo ci va una virgola^^

Bandierina verde e dritta filata tra i preferiti u.u

11/10/12, ore 21:30

Wow, non ho parole. Mi ha colpita davvero tantissimo la tua storia, la storia di un Sasuke ormai ridotto a nulla, che non ha più niente su cui appoggiarsi e niente che valga la pena di farlo sopravvivere ancora.
Ho i brividi, e se EFP non stesse per salutarci fino a domani commenterei meglio.
Complimenti. <3

11/10/12, ore 20:56

Oh santo Jashin! Ma questa One shot è bellissima!
Davvero, sei riuscita a descrivere benissimo ciò che prova Sasuke in un modo così dettagliato che mi ha fatto quasi venire i brividi e non sto esagerando.
Il finale mi è piaciuto da morire, soprattutto ciò che dice lui e le ultime frasi. Possibile che con le frasi che metti alla fine tu riesca a lasciarmi una sensazione così strana dentro che mi viene quasi da urlare? E' come quando ti innamori: non riesci a capiire cosa provi all'inizio. Sarà amore? Oh yes! Amore per le tue bellissime fiction! :DD
Ti segnalo soltanto un errore: né. Lo hai usato un paio di volte o più in questa fic e ci hai messo l'accento, però nei casi in cui lo usavi tu non ci andava. Questo è l'unico errore che ho notato :3
Complimenti e bravissima, come sempre. Un bacione,

Jen.