TI AMO.
di livingforher

18/11/12, ore 00:55

Oddioo, ma tipo che queste poesie sono dolciosità pura? çç
Poi anche il nickname condiviso (ammetto di non averlo mai capito fino a quando non me l'hai detto in classe lol)
Comunque complimenti perchè sono poesie che si vede benissimo che sono state scritte col cuore e io penso che la tua A. si sia sentita davvero la ragazza più felice del mondo dopo tutto ciò u.u Sono curiosa di leggere le prossime quindi aggiorna che io di sicuro le leggo lol sdjbvsjvcsn ciaaao vincenzo e ottimo lavoro~
watashinokokoro (Erika uu)

13/11/12, ore 18:31

e chi ti lascia più, amore mio. ti amo tantissimissimo e credimi, forse sono io che non merito te!

ti amo all'infinito, neanche immagini quanto. sei tutta la mia vita.♥♥♥

12/11/12, ore 23:00

Vi auguro tanta fortuna e tanto amore!!! :) complimenti Vincenzo. Spero che tu e "A" state insieme per sempre come scrivi tu sulle tue poesie. Con affetto Alessia (alias castagnola)

04/11/12, ore 17:46

Sei molto bravo Vincenzo( ho detto bene vero?). Mi piace come scrivi. Mentre leggo penso che hai ragione : l'Amore è preziosissimo. knouge99

04/11/12, ore 17:34

La poesia è molto bella. Esprime il bene che vuoi alla tua findanzata. Sei molto bravo a scrivere e trasmetti molte sensazioni. knouge99 ps: Ti chiedo un favore se puoi: Potresti recensire la poesia "Le quattro stagioni "? E scritta da una mia parente piccolina e si è rattristata perchè nessuno le ha recensito la poesia. Sei libero di non farlo e scusa se sono stata scortese nei tuoi confronti pps:Scrivi davvero bene ( lo ammmetto :) )

Oddio è bellissima... sono rimasta veramente senza parole. Troppo troppo troppo troppo dolce, sul serio!! Complimenti davvero, è una poesia assolutamente fantastica. Si sente che queste parole, queste emozioni, pensieri, li hai provati veramente, che hai provato sulla tua pelle quanto sia dolorosa la distanza tra due persone che sono l'una la vita dell'altra... mi hai fatto venite la pelle d'oca: bravissimo!! =)
XX BlackyBy

23/10/12, ore 22:43

sei la cosa più bella che mi potesse capitare, ricordo ancora quanto amore provai in quei due minuti che la lessi per la prima volta.
ti amo infinitamente, non lasciarmi mai, per favore. dkjgbnetdjkhr

andrea.♥

23/10/12, ore 22:26

Le tue poesie sono incredibilmente dolci!! Fortunatissima la sua ragazza... =P
BlackyBy

23/10/12, ore 19:20

sei la cosa più bella del mondo.
e neanche puoi immaginare quanto io ti ami, quanto io non possa resistere ai tuoi baci, alle tue carezze, al tuo calore. quanto io voglia stare con te.

ti amo tantissimo, e kgbvjnhenrgh non lo so.

andrea.♥

15/10/12, ore 21:01

sei l'amore della mia vita. ti giuro che non ti lascerò mai. mai.
grazie a te d'esistere e di migliorare la mia vita giorno per giorno, minuto per minuto.

se potessi mollerei tutto, casa, scuola, lavoro, tutto e passerei tutta la mia giornata con te. ma "una cosa di sicuro però ti posso promettere, che resterò con te finchè non diventerai cenere".

ti amo tantissimo. A.♥

14/10/12, ore 11:25

"una cosa di sicuro però ti posso promettere
che resterò con te finchè non diventerai cenere"
Questa frase é meravigliosa. Se la dicessero a me, mi sentirei davvero davvero benissimo. :D
Comunque, non preoccuparti, leggerò tutte le tue poesie, quindi non ti preoccupare.. recensirò sempre ed in ogni caso. xD
Alla prossima,
ciao!

11/10/12, ore 22:05

le ultime due righe hanno già detto tutto. è una poesia molto carina, soprattutto nella sua semplicità e per l'assenza di ogni tipo di artefizio. vincenzo, sono assolutamente sicura che leggendo questa poesia la tua ragazza sarà fiera di te. se non ne ha ancora avuto la possibilità devi rimediare, noi donne amiamo ricevere poesie :)
complimenti!

11/10/12, ore 22:03

Ciao Vincenzo!
Credo che la tua ragazza debba sentirsi onorata nel leggere delle poesie dedicate a lei e alla vostra storia. Comunque, non ti preoccupare! Tutti iniziano in qualche modo  ed anche i novellini sono destinati, prima o poi, a diventare dei veterani. Per esempio, io non me ne intendo molto di poesia ma mi piace leggerle perché rappresentano lo specchio dell'anima e dei sentimenti del poeta. :D
Ad ogni modo, ti stimo tantissimo per l'ultima frase! x°D
Per adesso mi limito ad inserire questa raccolta di poesia nelle mie seguite. Al prossimo aggiornamento!

Waka.