Lovely Laugh
di SeleneLightwood

23/10/12, ore 14:15

Adoro questa Skank/Nerd! Santana e Brittany che si divertono a strappare le sopracciglia del povero Blaine sono grandiose! La parte iniziale è bellissima, quando Santana dice: "Andeson, chico, ti si sta per slogare la mascella. Smettila di guardarlo così, por l'amor de dios. Finirà che ti cascheranno i bulbi oculari, o cascherà a lui il culo per l'intensità con cui gli stai sbavando addosso".. Chi è che non sbaverebbe vedendo Kurt camminare? Any way non vedo l'ora di leggere il seguito che spero pubblicherai presto **

13/10/12, ore 08:45

"Ora lanciagli un Oblivion e scappa! " ^_^
Questo prompt è stato divertentissimo da leggere, e tu hai scritto davvero una Shot adorabile, che come primo capitolo di una long fa davvero venire l'acquolina in bocca!
Ho amato Blaine timidissimo, nerd citazionista (Harry Potter FTW!) e con la sua cotta per Kurt, mentre le Brittana, che in genere mi sono abbastanza indifferenti, sono state delle perfette comprimarie!
Lo stile è semplice ma scorrevole e chiaro e la tua ironia è a dir poco adorabile!
A presto :)
ALanna.

13/10/12, ore 01:44

Oddio adoro come scrivi e mi vergogno da morire perchè ti ho davvero scoperta solo con queste week.
Complimentoni davvero.
Seguirò con passione questa long.
ECCOME.
Un abbraccio
Jessy

12/10/12, ore 12:53

"E perchè Silente non ha mai detto a Harry di Ariana?"
Questa è la cosa che più mi piace di te. Che butti là delle frasi del genere, come per caso, come se credi veramente che qualcuno non le noti e non ci scoppi a ridere. Cioè nel momento in cui magari uno è tutto preso dalla letura ci infili queste cose. Mi fai morire.
E niente, questa ff DOVEVA trasformarsi in una long e sono proprio curiosa di vedere dove andrai a parare. Popoleremo il mondo di nerd.