vita, morte e miracoli di un povero blader russo
di Riyu87

19/06/12, ore 18:27

questa storia è veramente divertente, i capitoli sono abbastanza corti da riuscire ad esprimere tutto al meglio. Ma comunque devi fare qualcosa in più per zittire Boris, non puoi lasciarlo parlare così tanto!Potresti far intervenire l'instabile asociale, dato che Bo lo sta offendendo ogni capitolo. So per esperienza che gli Hiwatari sono molto vendicativi!

30/04/10, ore 18:34

Ciaoooo! Povero bobbo, nn gli è ancora andata giù... Questa fiction fa troppo ridere!!! Ti capiamo, anche nella nostra storia bobo e sergey si intromettono sempre... Sono uno stress...
Tutti i Demolition Boys: Ma perchè??? ç.ç
Pilatigirls: Ivan, Yuri, voi non centrate niente!! Filate via e lasciateci sole con bobbo e sissi!! Gnahahahahha!!!!!
Complimenti per la fanfiction,
Pilatigirls

Francesca Akira89
20/06/04, ore 20:56

Non mi sembra molto "Malinconico", comunque. -.-"

Francesca Akira89
20/06/04, ore 20:52

Cariiinaaa! ^^ (ehi, come osi definire il mio Rei una donna??? >:/)

Ilakey(Lucrezia Noin)
19/06/04, ore 17:52

Ciaooo ^_^ anke qst tua fic è bellissima *_* proprio sul mio personaggio preferito *ç* sbav sbav! ma diventerà una ReixBoris (mi piace quella coppia ne sto scrivendo anke io una su quei due ^^) complimenti!!!

Meereky02
19/06/04, ore 16:24

hey... nn c'è neanke una recenzione a questo bel capitolo? allora ce la metto io: bellissimo km sempre! vai alla grande Riyu chan!

Meereky02
19/06/04, ore 16:22

bellissimo! W le your fic! W te Riyu-chan!

Lelli 91
19/06/04, ore 10:20

Ciao Riyu! Come te la passi? Ormai é quasi inutile ripeterti ke 6 un vero genio delle fic comike, xò lo faccio ugualmente xké mi và! RIYU! 6 1 AUTENTICO GENIO!

17/06/04, ore 13:57

La ficcy è bellisshimami raccomando continuala presto! per quanto riguarda il blog ho appena letto l'e-mail, adesso cerco un altro template e faccio subito il cambio, nessun problema. byez e baciotti! =*

Phoenix
17/06/04, ore 13:43

Bellisshima Riyu *__* !! Povero Boris, però, che genitori.. certo che lo stiamo un po' trattando male eh?? Tra me e te.. MHUAHAHAHAH!! XD Me sadica!! XD Kisses!

Lelli 91
17/06/04, ore 13:00

TRAGEDIAAAAAAAAA!!!! MI ERO PERSA QST BELLISSIMA FIC! VITA MORTE E MIRACOLI DEL BOBBUCCIO! MITICO! Cmq, ti sei scordata di Julietta e Lara-chan...tu ci riesci ad aprire la pag del blog? io e Qui-chan nn ci riusciamo...

Kairi_chan
17/06/04, ore 09:01

a me è piasciuto tanto ç.ç...trishte però...bascioni ci sentiamo sul blog di gruppo tua Kairi