Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    18/06/2004    6 recensioni
nooo, devo smetterla di afornare questo genere di idiotate! ma non ci riesco...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era semplicemente inconcepibile,

Era semplicemente inconcepibile, lui che perdeva, il mondo andava proprio al contrario!!

Odiava ammetterlo, ma quel tizio, quel Rei, si era dimostrato davvero bravo, accidenti a lui!

Mai aveva visto una persona lottare così strenuamente, quel tizio era arrivato al punto di sacrificarsi per far vincere il suo compagno in finale, aveva speso tutte le sue forze per difendre il suo bit, si era veramente comportato da eroe!

Ma questo non toglieva il fatto che avesse vinto per pura fortuna, ovvio!

Però, la determinazione del cinese lo aveva lasciato sgomento, possibile che esistesse gente così brava ed onesta?

E se era così, perchè lui non ne aveva mai incontrata fin ora?

Vorkoff non faceva altro che ripetere chge sotto sotto tutti erano marci, che nessuno, se ne avesse avuto la possibilità, avrebbe scelto di stare coi buoni, forse era questo che lo rendeva così maledettamente sicuro!

Chissà perchè, comiciò a fare una serie di pensieri, tra i più profondi che avesse mai formulato, difatti non contenevano nè l' attuazione di qualche atto moralmente scorretto, nè il sistema per passare davanti a Ivan nella coda in mensa, nè il piano per qualche memorabile cazzata da compiere; sinceramente non credeva nemmeno di essere in grado di pensare ad altro!

Possibile che fosse dalla parte sbagliata?

Possibile che si sentisse per la prima volta un "cattivo", quando mai si era posto la domanda?

Possibile che la strada che aveva seguito fino ad ora fosse decisamente sbagliata?

...

Ma insomma, mai aveva dovuto pensare a simili baggianate, perchè doveva cominciare proprio in quel momento?

Odiava con tutte le sue forze quel ragazzo, che era riuscito a farlo dubitare di tutta una vita, ma nel contempo gli era grato, chissà come sarebbe andata a finire la sua vita se non avesse mai incontrato il cinese, se non avevsse mai visto la sua determinazione, la sua sicurezza nel voler proseguire a costo della vita, se non avesse mai perso?

 

Non era il momento di pensare a simili cose, ora toccava a Yuri battersi, doveva sostenerlo, anche se forse era la cosa sbagliata.

Ma mentre lui si faceva tutte quelle turbe mentali, l' incontro col capitano dei bladebreakers era già finito, e lui non seppe mai cos' era successo, perchè alla fine di quel mach pure il suo capitano era cambiato, possibile che non fosse il solo ?

Solo una cosa seppe di quell' incontro: avevano perso

 

Gli anni che seguono sono più bui nella sua mente, forse perchè non accade nulla di troppo importante, la borg si smantella, la squadra si riforma per il terzo campionato mondiale, l' eterno indeciso che torna, insomma, nulla che lo riguardasse.

Forse la cosa più importante che accadde in quegli anni fu il suo cambiamento interiore, sempre per colpa dello stupido cinese!

 

Boris: ora protesto! >o<

Autrice: cosa c' è caro?^^

Boris: dai tuoi scritti sembra quasi che mi innamoro del cinese, non va bene! >o<

Autrice: (ma come fa a scoprire tutti i miei diabolici piani?) davvero hai pensato una simile bassezza? Ciò mi delude...

Boris: certo! è.é

Autrice: andiamo, sembra solo che provi ammirazione nei suoi confronti, sei il solito esagerato! ^^''''

Boris: invece no! >o<

Autrice: boris smettila di fare il bambino!

Boris: no no e ancora no! >o<

Autrice. Boris...ora basta!

Boris: noooooneeee!!! >o<

Autrice: grrrr, attaccate fan di rei! ù.ù

Fan di rei: Yaaaaaaaa!!!! Groauuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrr!! >o< <- espressione ed urli assassini

Boris: aiutooooooooooooooooo!!! <- boris fugge via disperato

Autrice: oho! Finalmente un pò di pace!^_____^ che tranquillità!

...

...

...

ma voi lo andate a vedere il mio blog vero? O.o

...

...

...

ma voi commentate? o.O

...

...

...

ma voi...

Tutti: ora basta però! è.é

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87