Amare una Nazione
di Reysoul

14/10/12, ore 10:46

Allora... UNO. SCUSA. Scusa la recensione tarda, ma mi sono interamente dedicata al disegno questi giorni -trascurando i compiti xD- e non ho proprio guardato EFP. ç-ç
DUE. è-. FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *piange*
Sniff
Passiamo alle cose serie, comunque (?)

Okay, posso ufficialmente dire che questo è il capitolo che mi piace di più **
Prima parte.................. tan tan tan taaaan
Ma Ciano, smettila di essere così carino çwç --- dopo questa postilla, andiamo a dire un paio di cose più sensate. Troppo tenera ;---------; ha infuso in me un senso di malinconia e fluffosità (?????) che io di solito non ho. HO IL CUORE DI PIETRA NAHAHAHAHHA \\shoot
Vabbè, basta dire "parte centrale, finale, pincopallino" vah, dico solo che mi stavo per incazzare seriamente quando ho letto la scena in cui Ciano bacia Gil. XD Ma una bella testata eheeheheh!!!?!? ma no, invece è finita con un "non voglio saperlo" di Luddie. Nobile da parte sua ù-ù *Pat-patta(?) Jey*
Prussia mi ha intristito come non mai, cuccioloooo XDDD Alla fine se ne è andato via, per sempre, WOOOOOSH come il vento .. basta scrivere baggianate(?) *si martella*
E POI.. ora ci sta eh.. LA PARTE FINALEEE *parte musichetta malinconica*

Questo significa amare una Nazione, amare una Nazione è per sempre, significa spalleggiarla e proteggerla, significa fare tutto il possibile per aiutarla. Ed io lo farò sempre, anche se il mio popolo non farà sempre lo stesso col suo, lo farò come Umano e non come Nazione.

Insomma, da questa frase si è capito il perchè del titolo "Amare una Nazione" , e ho apprezzato che sia stato proprio Gil a spiegarlo, infatti si è messo da parte e continua a sostenere Ita-Chan.. anche se lo ama. Cioè, il fatto che sia Prussia a spiegarlo rende tutto magico, rende LUI il protagonista di tutto, perchè si spiega il titolo! Non so come spiegare.. |D
Insomma, MERAVIGLIOSO.

... LONG-FIC RATING ROSSO??! MA IO TI AMO \\shoot
Evvai *-* non vedo l'ora di leggerlo xD Insomma, la PruIta deve essere amata di più. ù-ù .. ma non ero quella che sosteneva la GerIta? BOH IO VADO A TEMPI. DEAL WITH IT nahahahaha. Ahem.
Oddio, se ci sarà il Bad Touch Trio, ci sarà da divertirsi. Spero uscirà presto ;w;

- E adesso passiamo ai saluti...
AAAAAAAAAA SDNAINSAID MA IO NON VOGLIO AIDNBSAU adesso dove scriverò le mie caz--- CAVOLATE ahem-
No seriamente ho un senso di vuoto allucinante ° ------- ° *depressa mode ON*
Mi mancherai caraH *le facepalm teatrale facendolo passare per un facepalm teoricamente triste*
A presto ;w;

-WacciPC *sta volta fa fatica a dissolversi perchè si è aggrappata all'autrice urlando qualcosa del tipo "SCRIVI PRESTO QUELLA LONG-FICC NON TI VOGLIO LASCIAREE" e altre cose inutili. Vari minuti dopo si dissolve.*

Devo vedere quella long-fic entro dicembre, almeno l'inizio, oppure ti uccido ehehe xD
Ciau ç-ç

12/10/12, ore 16:17

Rey ç_ç è arrivata la fine...ti rendi conto?? D: Non potrò più scrivere stupidagini!
è stato bellissimo questo ultimo capitolo,il mio preferito in assoluto. Jey e Ciano finalmente insieme,si amano e si completano come una cosa sola. Spagna e Romano anche....e Prussia. beh  lui credo proprio che riuscirà ad accetrare il fatto di non poter avere Feliciano no?.
è da quando hai iniziato questa fic che mi sono chiesta "chi avrà l'amore di Ciano? E come la prenderà l'altro?",beh hai finito in un modo che non mi sarei mai aspettato sai? Ed è stata una bella sorpresa,perchè in qualche modo sei riuscita a far raffiorare un minimo di felicita in tutti i personaggi. Ho apprezzato molto questo.
Ma nonostante tutto sono triste perchè nonostante ti abbia seguita in questa avventura fin dall'inizio,adesso bisogna ritornare alla realtà.
Come passa veloce il tempo quando leggi una cosa che ti piace eh? Per me si. Ma nonostante tutto ne è valsa la pena.
Continua a scrivere così Rey,perchè mi piace molto il tuo stile. Sai descrivere emozione su emozione perfettamente senza mettere parole di troppo.
Ha! Lo ha notato vero? Questa recensione è un pò malinconica. Credimi,lo ho notato anche io,ma come ultimo capitolo voglio fare un pò la seria.
Che posso ancora....che ti metto tra gli autori preferiti u_u ovvio. E che ovviamente questa non sarà l'ultima volta che vedrai una mia recensione XD.
Continua così eh! Non mi deludere!!
Ci vediamo alla prossima storiaaaa :D

Baci, Francesca.

(Ps. a me è piaciuta la piccola spamano eh! Non dire stupidagini u_u.)
(Pps. Anche a me piace il Germancest *_*)