The Spell
di Tinkerbell92

19/07/13, ore 09:59

Ti prego... Non lasciarci in sospeso così!*A* Cosa succederà adesso? Arriverà qualcuno a salvare la povera Vicky?
Questo capitolo è stupendo (come gli altri, del resto ;), e ho trovato adorabile il comportamento di Tom con Mirana. <3

-Si stropicciò gli occhi e, proprio mentre pensava di aver dato una risposta al dilemma che lo tormentava, ricordò improvvisamente che la pizza non aveva i funghi. E i singhiozzi che venivano dalla sezione "Classici" erano un po' troppo realistici per essere solo frutto di un'allucinazione, così come il profumo femminile che si sentiva ancora addosso.
Non c'era alcun dubbio: le streghe erano vere.-
Ah, le care vecchie frasi ad effetto che mi piacciono tanto! :D (boh, io le chiamo così. u,u Hai presente, no, come quelle tipiche frasi da fine capitolo :)

-La bionda sogghignò malvagiamente: "No, infatti. E guarda un po' chi abbiamo ritrovato: il nostro piccolo conte Midfield e la sua amichetta borghese! Credo sia il caso di dirlo: chi non muore si rivede!"
Scoppiò in una sadica risata, beccandosi un'occhiataccia da Cedric, che si parò davanti a Vicky istintivamente: "Già, Margaret, si potrebbe anche dire: l'erba cattiva non muore mai!" "Ma cos'è, siete in vena di proverbi? E non ne manca una di strega?"-
Sono scoppiata a ridere leggendo questa parte!X°D Beh, Vicky non ha tutti i torti. u_u

Spero tu riesca ad aggiornare presto anche con le millemila storie che hai all'attivo.
Un bacione, continua così! <3

Remiel

08/03/13, ore 21:43

Adesso comincia la parte più pericolosa! Anche se sono di più i buoni sono sempre cinque ragazzi e un fantasma contro tre (o meglio due, per ora) potentissime streghe...come faranno a vincere? Bè...un modo alla fine lo trovano sempre, è quello il bello! Al prossimo capitolo!!!

08/03/13, ore 21:29

Mi piace troppo come parla Cedric xD "Parlatene quando Vi garba. Le faccende personali delle donzelle sono molto delicate" . Meno male che hanno avvisato Paul del ritorno delle Cromwell (il cognome l'hai preso dal film "halloween town"?) o non sarebbe rimasto molto di lui...ho visto che pochi giorni fa hai aggiornato anche questa storia quindi vado subito a leggere anche il prossimo capitolo! bravissima!

08/03/13, ore 21:17

Ciao! Ho riso un sacco nella parte iniziale, con Ced che guarda la strada (la "roccia macinata") e l'ascensore, ma insomma dopo quattrocento anni chiuso in un medaglione... mi piace come parla, sempre così gentile, chiama tutti "lady" e "sir" xD ma è giusto farlo parlare così visto che viveva nel 1691. Adesso leggo il quinto! bravaaa! =)

05/03/13, ore 18:11

Ciao! Allora...il film "hocus pocus" (mi scuso se ho sbagliato a scrivere il titolo) l'ho visto qualche anno fa, mi è piaciuto molto e sono contenta di aver trovato una fan fiction! Come inizio mi piace molto, descrivi tutto così bene che mi sembra di vedere la scena con i ragazzi e le streghe (che sono stupende, soprattutto la terza, Mirana, che sembra così svampita xD). Anche se è triste è molto interessante: quando parla del medaglione mi è venuta ancora più voglia di continuare a leggere!

13/01/13, ore 21:31

Oh, ti prego, continua questa storia!!
Ricordo ancora quando me l'hai fatta leggere, sono così curiosa di vedere come continua!:) Mi piacciono un sacco i personaggi, e la trama è avvincente! <3
Vorrei vedere come si evolvono i rapporti tra Vicky e Cedric, in particolare. ;)

20/11/12, ore 14:39

Per prima cosa scusami per il ritardo, ma efp proprio non andava... soliti problemucci di linea -__-' ma ora eccomi qui.
Che sei brava ormai lo sai, ma non posso che ripetermi... bravissima sul serio.
La tua è una di quelle storie che ti tengono incollate allo schermo fino alla fine del capitolo e poi sta diventando sempre più avvincente...
che altro aggiungere? Ah, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo ^^
Bacioni e alla prossima.
Ida.
P.s Scusami ancora

04/11/12, ore 17:15

Ciao, come promesso eccomi di nuovo qui a commentare, sempre con piacere, questo tuo nuovo capitolo.
Sai, mi è piacito moltissimo come si è svolto e come hanno interagito.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Voglio, inoltre, ringraziarti perchè mi hai rallegrata e deliziata nei miei trenta minuti di pausa dallo studio =) la prossima volta lascerò una recensione migliore =d
Alla prossima allora e un bacione grandissimo.
Ida

30/10/12, ore 22:48

Ciao Francesca,
ho scorto questa tua storia per caso. Stavo girovagando su efp quando leggo che ti sei ispirata ad Hocus Pocus! Mi sono detta: << Devo leggerla.>>
Infatti questo film mi ha introdotta al genere fantasy facendomene innamorare. Ero solo una bambina quando l'ho visto la prima volta (avevo 4 anni) e da allora lo vedo ogni anno ^^ l'ultima volta l'ho rivisto questa domenica XD. Lo adoro.
OoooK dopo questa parentesi che non ti interessa minimamante passiamo alla storia: mi piace! E' bella, fresca e originale. Ok che sei stata ispirata da un film, però si vede che è tutta una tua creazione.
I personaggi sono ben caratterizzati e, come spesso mi accade, provo una naturale simpatia per le antagoniste ^^
Leggendo, inoltre, posso affermare con fierezza che è scritta in maniera impeccabile senza errori ortografici o peggio di grammatica - per il web si trovano degli scritti che fanno rizzare i capelli- io sono a dir poco "fissata" sulla precisione, perciò, tantissimi complimenti... spero di poter leggere un altro capitolo al più presto perchè, davvero, mi hai conquistata!
Un bacio e alla prossima. Mi troverai qui a commentare.
Ida
P.S questa storia va dritta alle preferite... non può essere altrimenti.
P.S.2 Felice Halloween :*
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 10:50 pm)