Angels That Shoot You in the Back
di Rin Hisegawa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/10/12, ore 18:44

il primo capitolo è l'unico che ho letto quindi lo recensisco volentieri, innanzitutto una tirata d'orecchie per non avermi detto prima che la pubblicavi xD
comunque, secondo me anche se è "di getto" è scritta molto bene, tu scrivi bene, punto ... Rae mi piace, ora io non so fanatica di TWD, anche perchè mi son vista solo la prima serie, quindi non saprei bene argomentare il tutto ma la storia mi piace *^* quando trovo 5 minuti mi leggo anche tutto il resto <3

20/10/12, ore 17:28

Oh bellobello!
Mi è piaciuto questo capitolo; e sono contenta che Rae sia maggiorenne, per fortuna oserei dire ;) Merle è proprio un grande e molto nella parte! Ma anche tutti gli altri personaggi. E Daryl parla un sacco, meglio cosi XD
Ed ora ovviamente attendo il prossimo capitolo! :)

19/10/12, ore 18:47

Ecco un altro capitolo e mi fa davvero piacere la rapidità con cui lo hai postato. Potrebbe sembrare che lo dica apposta ma anche nella storia che stavo scrivendo io c'è il ritorno di Merle e c'è il nuovo personaggio di una donna...mi fa piacere vedere che non era un'idea tanto stupida come mi era sembrata ad un certo punto :) Attendo con ansia i prossimi capitoli e grazie per aver sistemato il layout della pagina: così lo riesco a leggere davvero bene. Ciaoooo

Oh beh ti dirò non me ne ero nemmeno accorta dell'errore! Voglio dire i due capitoli potevano anche non essere consecutivi perchè non ci sono avvenimenti particolarmente legati fra loro...comunque torniamo a questo, sembra che fra i due ci sia una certa simpatia, probabilmente generata dalla stessa sofferenza nella vita che però ha avuto conseguenze opposte: Rae sembra non aver perso il sorriso e la voglia di fidarsi ed affidarsi a qualcuno, mentre Daryl si è chiuso in se stesso...carino il bagno vestiti e mi ha fatto ridere la storia della pulizia...effettivamente anche io mi sono sempre chiesta perchè facessero apparire Daryl costantemente sporco e sudato anche quando il pericolo era lontano. Immagino che per postare il quarto capitolo dovremo aspettare la concomitanza con la terza puntata della serie...ormai diventa un piacevole appuntamento settimanale. Come sempre complimenti e alla prossima.
(Recensione modificata il 23/10/2012 - 04:36 pm)

17/10/12, ore 12:37

Fico fico fico!!!
Io adoro Daryl, l'uomo più sporco delle serie televisive (almeno tu, ti prego, fagli fare una doccia)!
L'inizio mi incuriosisce, adesso leggo il secondo capitolo!

17/10/12, ore 02:37

Ecco che arriva il fratellone come promesso! Atteggiamento descritto alla perfezione direi e prevedibile l'aggressione con successivo salvataggio da parte di Daryl, ma giustamente direi, servirà, penso, per far evolvere la storia e sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel capitolo sei! Non puoi lanciare il biscottino così ad una golosa e curiosa come me! xD
Cmq ribadisco che questa storia mi piace ed è ovviamente superfluo dirti che è tra le mie seguite!
Sappi che sono in trepidante attesa del terzo capitolo! :D
Bacione!!

17/10/12, ore 01:42

Guarda, non ci speravo più di trovare una fic su Daryl e soprattutto così, fluida, leggera e scritta con attenzione, non buttata lì a caso!
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, l'entrata di Rae è studiata bene e Daryl lo vedo molto IC, sempre duro e burbero ma con in fondo un cuore buono!
Brava Brava!!! E visto che il secondo capitolo c'è già vado a farci un salto subito! ;D

16/10/12, ore 18:56

Oh, come sono felice di aver trovato una storia su Daryl! *_* E per di più è scritta molto bene, complimenti!
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il secondo.
Brava! :)

16/10/12, ore 00:18

Beh come inizio mi sembra piuttosto interessante! E poi tratta di Daryl il mio personaggio preferito e sono veramente contenta quando posso leggere qualcosa di lui perchè è un personaggio che gli stessi autori della serie hanno reso misterioso e non ancora ben sviluppato! Alle volte assomiglia più ad un'ombra nel gruppo che un uomo in carne ed ossa e questo mi dispiace. Metto la storia nelle seguite. Ti posso chiedere solo una cosa? Non è che potresti usare caratteri un po' più grandi nei prossimi capitoli e separare meglio i dialoghi, sai renderebbeil tutto più leggibile. Comunque grazie e complimenti...anch'io ho una cosetta che mi gira in testa da un po' su Daryl ma non so bene dove collocarla in modo temporale perchè ha a che fare con un personaggio nuovo che si affianca a lui e non è presente nè nella serie televisiva nè nel fumetto (benchè abbia trovato on line solo fino al numero 24). Ma basta non voglio scocciarti troppo. Attendo il seguito

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]