Thad and the Sebeast
di SmartieMiz

14/10/12, ore 15:47

che meraviglioso lieto fine!
dawww
sì ora riesco a dire solo daww, colpa tua e del tuo romanticismo! *^*
tuuuuuutti vivono felici e contente, che bellezza! *_*
l'amore vince su tutto
FLINT DIVENTA BESTIA, Flint diventa bestia, Flint diventa bestia .... ma quanto mi piace questa parte!
DAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, lui era lo stregone! acciderbolina che robe!
il discorso di Bas sull'amore e di come si sente con Thad è superdolce
i bambini sono la bocca della verità e ho amato come sei riuscita nel loro mdo innocente di spiegare l'amore
proprio brava!
questa ff mi è piaciuta molto, ho letto di amore, passione, amicizia, gelosia e molto altro
sei riuscita ad amalgamare tutto in pochi capitoli ed ognuno di questi è stato molto chiaro e semplice
ora però è tutto finito ç_ç
nuoooooooooooooooooooooooooo
comunque! complimentissimi ancora, alla prossima meraviglia!

14/10/12, ore 15:32

Oh, quanta dolcezza *oooooo*
Finalmente Seb è tornato il figo di sempre :') e Flint ha avuto quello che si meritava (si vede tanto che non lo posso vedere??)

E comunque il padre di Thad in versione fangirl impazzita per il racconto del figlio è troppo geniale (??) XDDDDD
Buahahahah, ho riso e ho pianto contemporaneamente (anche stavolta, mannaggia a te!!!)

E infine....
....I NIFF HANNO POMICIATO PUBBLICAMENTEEEE!!! *---*
Sono troppo contenta!!

Al solito, il capitolo è bellissimo e scritto molto bene.
Aspetto con l'ansia l'epilogo, con l'incontro marito-suocero!! (forse sto correndo un po' troppo, sarà che i Thadastian me li sono immaginati sempre all'altare XDD)

14/10/12, ore 15:12

Povero Sebby!! Vieni qua che ti consolo ioooo!!!

Ok, dopo questa penosa intro procedo con la recensione.
Bellissimo. Bellissimo. Come sempre. *----*
Anche se avrei voluto uccidere Flint con tutto il cuore >.<

Per il resto: Thad ma che cavolo faiiii??? Non vedi che Seb piange per te?? Tu devi tornare intesi?? E datti anche una mossa che non hai molto tempo!!!!

Vado subito a leggere l'altro capitolo!!
E spero che Wes picchi Flint di santa ragione u.ù

14/10/12, ore 15:02

ho riso, ho pianto, ho miagolato, ho saltato per la stanza e mi sono soffiata il naso
dawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
ecco, questo è quello che riesco a dire e a pensare dopo aver letto questa bella cosuccia, la battaglia anche se è stata breve è stata molto descrittiva e in certi punti divertente X)
daww la bessssstia viene cacciata dal castello da quel faigo di Bas dawwwwwwwwwwwww
si dicono ti amo dawwwwwwwwwww
tutto torna alla normalità dawwwwwwwwwwwwwwwwwww

il padre di Thad è pazzo, quante belle cose dementi che dice X)
Bas vuole conoscere il padre del suo amore
daaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwww

ok sono partita per il paese del fluff!
complimentissimi per le scene che scrivi! bravissima!

14/10/12, ore 13:28

tutututuutututututu
tu non puoi aver scritto questo capitolo e poi BAM! lasciarlo a metà!
nonononononono!
quel dannato Flint lo ammazzo giuro! come ha fatto a entrare in casa e che diamine?
e più besssssstia della Bestia questo demente!
ok ricapitoliamo!
sono quasi morta, la disperazione, l'amore, la rassegnazione, la paura
troppe emozioni per una malaticcia come me ç_ç
ma molto bello!
adesso si armano alla meno che peggio e si scontrano con i deficienti del villaggio
quanto mi piace la battaglia finale! @-@
non vedo l'ora di seguire gli ultimi capitoli!
complimenti ancora!

14/10/12, ore 13:22

THADASTIAN & NIFF
come ti è venuta in mente un'idea così geniale? dimmelo! X) fantastica!

il ballo, la canzone, mi sono commossa come una bambina di 6 anni *^*
poi ok, la scena quella dove il padre ammalato è in mezzo alla neve, magone assurdo!
poi il nostro Bas lo lascia andare, nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç
lo ama, lo ama, lo ama, lo ama!
lo ha lasciato andare via perchè lo ama!
ma Thaaaaaaaaaaaaaad? lui lo ama di rimando?
nello specchio si vede Bastian che piange, povero cucciolo, vorrei stringerlo a me e consolarlo
poveo ciccino caro ç_ç
adesso leggo il 10 cap ... deve abdare tutto a buon fine nèèè!

14/10/12, ore 12:04

Ti rendi conto che in un solo capitolo sono riuscita sia a piangere che a ridere??
Ti rendi conto???

«Adoro la Thadastian, ma ho sempre shippato la Niff!»
Aahahhahaha, Trent ti amo XDDD
E poi boh, Rachel e Blaine sono stati fantastici come sospettavo :')
Thad e Seb sono la dolcezza pura e tu li hai descritti davvero benissimo.

Poi la situazione è precipitata nell'Ala Ovest.
Quando Seb ha lasciato andare Thad in quella scena sdolcinatissima mi erano venuti gli occhi lucidi.
Poi sono scoppiata direttamente a piangere quando Bas ha rivelato a Wes di amare Thad.

Capitolo stupendo, forse uno dei migliori *--*
continua mi raccomando!!

14/10/12, ore 11:51

Ok, adesso sono davvero curiosa *----*
Thad e Seb in completo elegante sono qualcosa di dkfjshfksdgfhjgkjsd *ooooooo*

Kurt che da di matto per vestire Thad è azzeccatissimo *ooooooo*
E Blaine e Nick gelosi?? Buahahahah, insomma che si aspettavano?? Sebastian è un figo, credeva davvero che i loro pseudo-fidanzanti sarebbero rimasti in silenzio senza fare apprezzamenti??

Adesso però vado a leggere l'altro perchè sto bruciando di curiosità!!!

13/10/12, ore 22:00

Oh mammina santa *----*
Sempre più dolce diventa Sebastian!!!
E' adorabileeee!!! E Thaddy che arrossisce ogni 2 secondi???

Ma boh, li amo <3

Eppoi c'è il ballo *-----*
Tu non hai idea di quanto possa essere curiosa!!!
Già mi immagino la scena: i Niff, i Finchel e le Brittana nascosti dietro qualche arazzo a pomiciare, i Klaine impegnati in un romanticissimo dolcissimo tenerissimo duetto, i Thadastian che ballano in mezzo alla sala tutti appiccicati e coccolosi *----*
Mi sto facendo migliaia di film mentali ma questa ff mi sta prendendo troppo!!!!

Vado subito a leggere il seguito *---*

13/10/12, ore 21:47

Questo capitolo mi ha fatto venire il diabete.
In senso positivo ovvio *----* Aww, la dolcezza!!!

Allora, andiamo per gradi.
1) i Niff. I miei dolci adorati Niff. Li descrivi sempre in modo stupendo! Dolciosi loro *--*
2) i servitori che spiano da dietro la porta. In quel momento non sapevo se scoppiare a ridere o fare gli occhioni dolcis dalla tenerezza. Quando è arrivata Rachel poi!! Li ha sgridati e poi ha preso il loro posto XDDD
3) Sebastian. No, allora, ma è incantevole!! *---* E' così dolce e sexy al tempo stesso!! Ma come cavolo fa! Maledetto di uno Smythe!!!
4) Thad mezzo nudo. Seb che arrossisce. Ehm, ok, sì...Thad è un gran bel pezzo di figo, ma questo già si sapeva. Ma Sebastian che arrossisce e posa lo specchio??? nah, non ce lo vedo proprio XDD Conoscendolo sarebbe rimasto lì a sghignazzare come un adolescente in piena fase ormonale (che poi è quello che è XDDD)
5) La neve. La neveeeee!!! Aspettavo il capitolo della neve praticamente dall'inizio. E' la mia scena preferita nel cartone! Dopo quella della biblioteca *---*

Beh, che dire, bellissimo e dolcissimo.
Vado subito a leggere l'altro!!! :D

13/10/12, ore 21:35

Oh ma è delizioso!! *---*

La biblioteca, i Niff, SEB CHE CANTA GLAD YOU CAME!!!
Sei fantastica davvero :D

Mi piace tantissimo come descrivi il personaggio di Sebastian ma non ho capito una cosa: lui è come la bestia del cartone animato oppure come la bestia in Beastly (non so se hai presente XDD)
Per capirci: è proprio bestiale o è solo sfregiato? E' solo una curiosità ovviamente ^^

Comunque bravissima *--*
Vado a leggere il seguito!

13/10/12, ore 20:47

dawwww, che belle cose carine!
questo capitolo è di una dolcezza e di una ilarità unica
la scena del giardino è fantastica, la preparazione del castello, l'agitazione, tutto traspare in maniera limpida
è molto bello questo capitolo
Sebastian è meno bessstia del solito, è preoccupato ma ha fiducia nell'amore, infatti si sta innamorando ogni minuto di più di Thad e della sua voce
qui sono saltata sulla sedia per la descrizione
dolcissima e marhmallowsa (?)
compatiscimi perchè straparlo, ma mi sono appena alzata dal mio rifugio di coperte calde =.=
molto bella, mi piace sempre di più e stro tremando per sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli
continua così carissima!

13/10/12, ore 17:10

dawww, a leggere tutte queste romanticherie mi sta venendo la febbre
no, sul serio, c'ho la febbre =.= non so come ma mi è venuta la febbre
comunque!
questo capitolo è spettacolare, pieno di zucchero, marshmallow e molto altro
la scena del camino è asdfghjkl *ç*
forse perchè è anche la mia preferita fin da quando ero una bambinetta X)
che dire, ogni capitolo è più bello del precedente, i personaggi hanno i loro posti e di tanto in tanto saltano fuori per farsi ricordare X)
molto bello, mi piace da matti questo cap, hai una fantasia incredibile nel riuscire a creare questa atmosfera!
Bas che si innamora piano piano, Thad che arrossisce, tutti e due che si guardano negli occhi e si perdono nel colore delle loro iridi
poi Bastian che pensa a frasi sdolcinate e organizza un party
dawww, mi sono praticamente sciolta sulla sedia
poi ok, ci sono sempre alcuni personaggi pazzi X) ma senza di loro la storia non avrebbe quel pizzico di pepe ù.ù
complimentissimi ancora dear!
continua così!
alla prossima meraviglia che posterai!
ora vado a rincantucciarmi (?) nel mio letto al caldo v-v

13/10/12, ore 13:49

dawwww, non ci credo, Bastian non guarda un ragazzo mezzo nudo, lascia la privacy a Thad, dawwww
"era sgarbato, un pò volgare, ora no ... è timido, socievole, non mi ero accorta che ora è incantevoleee"
"uno dice un noi, tutto cambia già ..."
ok sì, come ben vedi sono partita a causa della quantità di dolcezza che riempie questo meraviglioso capitolo!
molto bello, molto molto molto molto bello
scrivi un gran bene, molto riassuntivo e riesci a colpire il cuore del lettore con poche e semplici parole
anche le immagini che descrivi, nonostante siano molto semplici sono chiarissime e mi hanno fatto sentire dentro alla ff
davvero! i miei complimenti!
non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà nel prossimo! scena Thadastian! *Q* daww belle cose
i servitori, o meglio, le coppiette sono carinissime e molto reali
Santana la adoro, è faiga! ù.ù
e comunque a mio parere tutti sono perfetti e fantastici!
continua così che sono presa molto bene dalla tua trasposizione della fiaba! ;)
alla prossima carissima!

13/10/12, ore 11:29

ok ... wow!
capitoli fantastici anche questi! splendidi, e la cosa che ho adorato è come sei uscita dagli schemi
la Bestia è proprio una bessstia! se ne rende conto pure Bas stesso
molto brava nelle descrizioni e nei dialoghi
il fatto che tutti i personaggi abbia un loro carattere mi ha fatto stringere il cuore
ognuno è perfetto nella sua imperfezione
veramente brava!
comunque, se anche a me regalassero una biblioteca così, vi starei ogni minuto della mia vita, è comprensibile che Thad sia sempre lì! ù.ù
amo la Niff, questo è quanto, spero che la maledizione su rompa solo per loro due! pensa te quanto adoro questa coppia! X)
veramente ottima nello scrivere e ogni capitolo si legge con facilità e vorresti sempre leggerne di nuovi
quindi ... complimentissimi dear! continua così!
al prossimo chappy!