Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    14/10/2012    1 recensioni
Sebastian Smythe è un ragazzo egoista e viziato. Thad Harwood, invece, è un dolce ragazzo con grandi sogni e ambizioni. A causa del suo comportamento scorretto, Sebastian verrà trasformato in un'orribile bestia e una terribile maledizione incomberà su di lui.
Riuscirà la Bestia ad imparare ad amare e a trovare qualcuno che lo ami?
Rivisitazione della Bella e la Bestia ambientata ai tempi di oggi con i personaggi di Glee!
«Che cosa? Perché l’ha fatto?!», domandò Wes stralunato.
«Perché lo amo», rispose Sebastian ammirando tristemente la rosa incantata quasi sfiorita: «Suo padre stava male e io gli ho permesso di raggiungerlo. Quanto avrei voluto spiegare a Thad che io non volevo rapirlo. Quanto avrei voluto dirgli che non volevo comportarmi male con lui. Quando avrei voluto raccontargli della maledizione. Quanto avrei voluto dirgli che avevo bisogno di lui. Quanto vorrei dirgli che lo amo, che lo amo tantissimo, e che sarei disposto a tutto per riaverlo con me».
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And they lived very happily ever after
 
Il ballo venne organizzato nel gran salone. Ovviamente a rovinare la dolce atmosfera tra Thad e Sebastian c’erano Nick e Jeff e Kurt e Blaine che pomiciavano davanti a tutti.
«Ragazzi, non vi offendete, è vero, siete più dolci di una torta alla fragola e io ho sempre shippato la Niff e la Klaine, ma ora voglio godermi un po’ di pura e dolce Thadastian!», cinguettò Trent con gli occhi a forma di cuoricino guardando Sebastian e Thad.
Ad un certo punto Jeff si staccò da Nick e, con un sorrisetto malizioso, gli fece cenno di seguirlo.
Nick ricambiò il sorriso, ma qualcuno lo fermò.
«Beh, Nick, vecchio mio, dimentichiamo le nostre divergenze!», fece Blaine dando una pacca sulla spalla a Nick.
«Hai ragione, amico mio, dimentichiamo tutti i nostri litigi, ma se non ti dispiace io devo andare da Jeff», rispose Nick infastidito.
«Va bene…», rispose Blaine, poi quando Nick si allontanò ridacchiò e disse: «Non cambierà mai!».
Maurice Harwood era al fianco di Miss Berry e Finn. Aveva stretto amicizia con i due piccioncini.
«E alla fine vivranno sempre felici e contenti, amore?», domandò Finn a Rachel con un dolce sorriso.
«Ma certo, tesoro mio», rispose Rachel con un sorriso accarezzando i capelli di Finn, poi aggiunse: «Per sempre».
«Ora possiamo sposarci», fece Finn con un sorrisetto imbarazzato.
Rachel ridacchiò e catturò le labbra di Finn in un tenero bacio.
Ad un certo punto nel salone entrò un ragazzo incappucciato di nero. Era alto e robusto e tutti indietreggiarono spaventati. Tranne Sebastian. L’incappucciato si avvicinò proprio verso di lui, scrutò Thad e poi si rivolse a Sebastian.
«Sono contento che tu abbia capito finalmente che era il momento di cambiare un po’ il tuo atteggiamento, Sebastian», asserì l’incappucciato: «E sono contento che hai trovato un ragazzo speciale come Thad Harwood».
«Ti ringrazio, Dave. Ti ringrazio di tutto», gli disse Sebastian con un lieve sorriso.
L’incappucciato ricambiò, dopodiché diede una pacca sulla spalla a Thad e andò via.
«Chi era?», domandò Thad interessato al suo fidanzato.
«Era David Karofsky, lo stregone che mi ha trasformato in una bestia e che ha maledetto me, i miei servitori e il castello», rispose Sebastian.
«Ah», si limitò a dire Thad, poi chiese incuriosito: «Ma c’è stato qualcosa tra voi?».
«Sì, era il mio ex», rispose Sebastian, poi avvicinò le proprie labbra a quelle di Thad e disse: «Ma ora ci sei solo tu. Ti amo, Thad Harwood».
I due ragazzi si baciarono teneramente.
 
Un anno dopo
 
Mrs. Berry e Mr. Hudson avevano finalmente potuto coronare il loro amore nel vincolo del matrimonio.
Kurt Hummel e Blaine Anderson avevano diviso un appartamento a New York. Kurt frequentava un’accademia di moda. Blaine, invece, frequentava gli studi della NYADA, un’università di canto e ballo.
Nick Duval e Jeff Sterling abitavano vicino a Kurt e Blaine e in pratica si vedevano quasi tutti i giorni. Il primo frequentava gli studi per poter diventare professore universitario mentre Jeff frequentava gli studi per diventare psicologo.
Kurt e Blaine e Nick e Jeff sapevano già che si sarebbero sposati alla fine dei loro studi.
Quinn aveva trovato l’amore, un certo Noah Puckerman dell’asilo, e insieme condividevano un appartamentino a Sydney, in Australia.
Santana Lopez e Brittany Pierce, come Rachel e Finn, si erano sposate giovani. Santana continuò gli studi e aspirava a diventare attrice. Brittany, invece, decise di non continuare gli studi ma trovò lavoro come commessa in un negozio. Le piaceva quel lavoro e non aveva nessun rimpianto.
Trent Nixon aprì un ristorante di lusso a Parigi e divenne un eccellente cuoco. Sfondò e trovò anche l’amore; si sposò con una giornalista francese che aveva incontrato al suo ristorante come cliente.
Wes Montgomery aveva ritrovato l’amore della sua vita, David Thompson, e si erano sposati. Wes studiava per diventare ingegnere mentre David studiava per diventare ballerino.
 
Ma Flint Wilson? Che fine aveva fatto?
Era rimasto nella provincia francese. Tutto il villaggio era venuto a sapere di lui, Thad e Sebastian e tutti si tenevano alla larga da lui.
Era una tranquilla sera d’estate quando qualcuno venne a bussare alla porta di casa sua.
«Chi sei?!», domandò Flint allarmato aprendo la porta. Sulla sua soglia c’era un ragazzo alto e massiccio incappucciato.
«Sono qualcuno che è venuto a darti una bella lezione», asserì l’incappucciato con un sorriso sadico in volto: «Sebastian Smythe sarebbe una bestia… tu non sei da meno, sai?!».
 
Thad Harwood aveva diciassette anni. Era il bravo ragazzo carino, intelligente, dolce, simpatico e impacciato di sempre, ma questa volta aveva al suo fianco Sebastian Smythe, il suo meraviglioso fidanzato.
Abitavano nella bellissima città di Parigi. Era estate e Sebastian aveva appena finito la scuola. A settembre avrebbe frequentato gli studi per diventare avvocato.
Per Thad c’era ancora un anno di tempo, ma già sapeva di voler diventare un medico.
Era una calda sera d’estate quando Sebastian e Thad andarono a fare una passeggiata. Camminavano uno al fianco dell’altro senza tenersi la mano e questo dispiacque ad entrambi.
Per la strada c’erano coppie etero che addirittura si baciavano e Sebastian quasi si arrabbiò di non poter fare lo stesso con il suo fidanzato. Mentre passeggiavano intrecciò la propria mano con quella di Thad.
«Che fai?», domandò Thad incredulo.
«Niente, ti amo», rispose Sebastian baciandolo sulle labbra.
Thad era stato colto di sorpresa, ma approfondì il bacio senza problemi. Ad un certo punto Sebastian lo condusse in un bosco. Non c’era nessuno e Thad si appoggiò delicatamente ad un albero. I due fidanzati incominciarono a baciarsi dolcemente, poi i baci divennero sempre più passionali e più spinti.
Si fermarono all’istante quando passò una famiglia etero per il bosco. La moglie li guardava scandalizzati, il marito li guardava disgustati e i bambini… i bambini sorridevano teneramente.
Thad ricambiò il dolce sorriso dei bambini. Sebastian, invece, sostenne lo sguardo dell’uomo.
 
«Due uomini che stanno insieme è assurdo!», protestò la moglie quando fu ben distante da quei due ragazzi.
«Infatti, se proprio vogliono stare insieme non devono farsi vedere!», fece l’uomo inorridito pensando a quei due giovani ragazzi.
«Mamma, papà, avete visto quanto erano teneri quei due ragazzi che si baciavano?», esultò il figlioletto: «Quello più basso aveva gli occhi che gli luccicavano, sembrava un cerbiatto! Era proprio innamorato!».
«Quello più alto aveva gli occhi verdi, invece! Quanto era bello!», cinguettò la figlioletta: «Erano tenerissimi, il loro sì che è vero amore! Voi due litigate sempre, invece!».
La moglie e il marito si guardarono increduli, ma non proferirono parola.
 
«Che brutta figura…», sussurrò Thad imbarazzato.
«Ehi, Thad, quale brutta figura?», gli disse Sebastian accarezzandogli teneramente i capelli: «Io ti amo, Thad. Non me ne frega un’acca di cosa gli altri pensano di noi, se gli altri mi vedono come una bestia, se gli altri provano ribrezzo per noi. Io ti amo tantissimo e non c’è niente che possa cambiare quello che provo per te. Di quel che pensano gli altri non mi interessa. A me interessa di me e te. Di noi».
Thad era emozionato da quelle parole e non poté non sorridere.
«Sono felice di esser stato rapito da te quel giorno», scherzò Thad con un sorriso.
Sebastian rise e baciò sulle labbra il suo meraviglioso fidanzato.
E vissero per sempre felici e contenti.
 
 

 

The end


Angolo Autrice

Questa è la fine. ç__ç Non poteva mancare il "vissero per sempre felici e contenti"! u.u
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e recensito la mia fanfiction... siete fantastici, senza di voi non avrei mai raggiunto questo traguardo. :')
Ringrazio in particolare black_eyes e FallIntoTheDarkness... le loro recensioni mi hanno fatto morire dal ridere! :D
black_eyes, la scena di Flint l'ho aggiunta apposta per te! xD è lui la vera bestia u.u
FallIntoTheDarkness... le tue recensioni mi fanno morire! :D
Siete entrambe fantastiche! :D
E con questo vi saluto! :')
Marta_Gleek

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz