Live while we're young
di Louisphone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/02/13, ore 22:18

Dopo aver letto tutta la storia fino a qui posso solo dirti che è molto bella ma che i capitoli sono troppo corti. Non mi piacciono molto i cambi di colore della scrittura nei dialoghi ma per il resto è carina. Non prenderli come insulti ma come consigli, non voglio offenderti C: Aggiorna presto belaa sdogjso

14/02/13, ore 22:03

Non puòòòòò partire ok? Non può non può e non può. Deve rimanere qui non Harry :C

14/02/13, ore 21:56

Fino a ora la storia mi sembra molto bella, bravissima C: continuo a leeeggere

14/02/13, ore 21:39

Si si, proprio delicata la mattina eh ahahahahahah trattata bene l'amica u.u

14/02/13, ore 21:01

L'inizio mi sembra davvero carino, ora passo agli altri capitoli prima di dare un giudizio definitivo C:

03/02/13, ore 16:02

chiamiamolo 'prologo', ecco.
L'ho letto e la storia mi attira molto, devi avere pazienza,però! in questi giorni sono parecchio impegnata, è difficile trovare il tempo per leggere.
Ti prometto che continuerò il prima possibile!!

09/01/13, ore 22:26

Ma la tua storia è è è cosìì ajifjkdjkgsdjkgkjsfjkgjdfkjkfdk, wooooooooooow meravigliosa :D
E questo capitolo,è il più bello davvero :D
Spero che continuerai presto *w*
Complimenti,
Meryxx

27/12/12, ore 20:12

Ciaooo volevo dirti che questa storia è davvero bella e travolgente, riesci a non far annoiare il lettore con i temi, e ti faccio i miei complimenti per questo :) Unica cosa che non gradisco sono i cambi di colore nei dialoghi... comunque tutto il resto è bello (i capitoli cerca di farli un po' più lunghi, ad esempio questo è un po' troppo corto D:)
Questo è quanto. Spero continuerai presto, posso chiederti una piccola cosa?
Mi potresti avvisare quando continui? Grazie se lo farai... sciaooo c:
-tomlmlinsonwife :)

19/12/12, ore 21:58

nsdkjgndlf ultima recensione, complimenti cara. continua così mi raccomando. un bacione xxme.

19/12/12, ore 21:55

la tristezza e la dolcezza insieme lol sei davvero brava, continuaaa. vado a recensire l'ultimo capitolo c:

19/12/12, ore 21:54

enfiphepigp perchè deve partire? tell me why. continuo a leggere, alla prossima.

19/12/12, ore 21:51

la dolcezzaaaaaa, really good. continuo a leggere subito, complimenti cara. xx me.

19/12/12, ore 21:49

ndijflxhn dolcissimo questo capitolo. brava, mi dispiace per amy. vado a leggere il prossimo.

19/12/12, ore 21:46

è davvero bella cara. scrivi bene, continua a farlo e migliorerai. vado a leggere il prossimo capitolo.

19/12/12, ore 21:43

sei davvero brava, ti consiglio di sviluppare le descrizioni come quella che hai fatto 'per svegliare amy' in questo capitolo, credimi coinvolgono molto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]