Save your enemy
di MrEvilside

24/03/23, ore 13:53

Beh, stavo molto meglio morto. Sarà per la prossima volta.
L'ottimismo a Tony non manca mai, eh :")
Un mese! Beh, quel che ha tentato non poteva certo non avere conseguenze, in effetti.
E finalmente Tony e Loki possono stare insieme, senza chitauri o altri pericoli mortali incombenti... se non che Loki ha fretta di andarsene :) Comprensibilmente, eh, però ouch.
Mi ha fatta morire la fine, con quel Thor sa tutto che mi è suonato molto più minaccioso di quanto dovrebbe essere.
Che carini i fratelli che si raccontano tutto! Sono certa che a Tony non dispiacerà. Proprio per niente. XD
Complimenti per questa storia! Alla prossima!

20/11/19, ore 02:24

Molto carina e Loki e Tony sono adorabili, scritta bene e davvero bellina complimenti

20/05/13, ore 19:18

Devo dirti che questa storia mi ha fatto passare all'Ironfrost. *fangirla* E' bellissssssima! I personaggi sono perfettamente caratterizzati, sembrava di leggere la storia con il tono di voce degli attori, e questa è una cosa molto positiva. Spero (tipregotiprego) in un seguito! Bravissima, i miei complimenti!

24/11/12, ore 14:33

Devo farti i miei complimenti. Decisamente una storia scritta in maniera impeccabile. Ho letto molte storie sul genere e spesso sfociavano in uno sgradevole loop di dialoghi inutili e escene hard ancora più costruite male. Invece mi hai piacevolmente stupita. Tutta la storia è scorrevole, interessante, ti soffermi su molti particolari. Hai dato molte sfaccettature, come tu stessa hai detto c'è molta azione. Ancora complimenti e grazie per aver allietato il mio tempo libero di questa mattina.
(ovviamente spero in un seguito, hehe)

21/10/12, ore 11:21

WOW!
Allora, cercavo una storia IronFrost in giro su EFP quando sono capitata sulla tua. E meno male che ci sono capitata!
Mi è piaciuta davvero tantissimo!
Il particolare rapporto che si va a creare tra i due. Non è campato in aria, è reale! Sono talmente IC i personaggi da essere perfetti.
Tony e Loki sono due furbi, due geni e la sfida tra loro è sempre aperta. Sono sarcastici e sanno usare le parole. Scatenano scintille quando si parlano.
E tu sei riuscita a mettere il tutto per iscritto, dando una trama logica e avventurosa.
Insomma, complimenti davvero, perché questa storia è fantastica! ♥
Un abbraccio,
Alis

14/10/12, ore 07:13

ok direi che hanno detto tutto i commenti precedenti al mio ...FF MERAVIGLIOSA!
scorrevole , piacevole ...OMG Odino e Loki faccia a faccia come re ...bellissimoooooo .
ma il pezzo che mi ha dato un forte senso di continuità dei personaggi e del loro carettere è stato questo:
"era già la seconda volta che menzionava il fatto che Loki aveva dato fuoco al direttore e di colpo realizzò che la divertiva.
Pepper e Loki avevano gli stessi gusti in materia di scherzi – inquietante. "
fantastico!!!!
mi sono sorpresa nel ritrovarmi a ridere e pensare che non poteva che essere così .
ho realizzato di aver inglobato i tuoi personaggi e la loro personalità ..e questo perchè descrivi tutto benissimo , sei coerente e tutto ha senso .
bellissima davvero ..mi spiace che sia finita ç_ç
ah! adoro il tuo Loki ..così regale ..così pericoloso ..così ficooooooo!
davvero complimenti ..sei bravissima ^_^

13/10/12, ore 23:04

Evviva nuovo capitolo!! Alla fine siamo riuscite a leggerlo, è stata una settimana un po' incasinata, comunque sia...
Noooooo, è finita la storia (si disperano abbracciandosi), non è giusto volevamo altri capitoli!!
Come per i precedenti, anche questo è magnifico (e Tony è vivo, meno male!! "Io lo sapevo che non sarebbe morto" NdF "Ha parlato la veggente"NdK). Abbiamo letto nella tua nota che avresti vuoluto inserire più scene a luci rosse, ma non preoccuparti, la storia è stupenda lo stesso!
Alla fine, ci ha preso la malinconia quando Loki se n'è andato (Noooo! Perchèèè?? Si abbracciano di nuovo disperandosi), ma almeno ha detto che tornerà.
Beh, non abbiamo altro da dirti se non farti i nostri più sentiti complimenti, speriamo che pubblicherai altre storie!
Hugs and Kisses
K&F

13/10/12, ore 15:08

Bellissima, stupenda, un finale perfetto ! Non posso credere che è finita, vorrei che continuasse per altri capitoli .. diamine, dovrebbero fare un film basandosi sulla tua storia, senza cambiar niente, ammettendo l'omosessualità di Stark e la palese attrazione fra lui e Loki ! Mi hai fatto appassionare a questa coppia e spero di leggere altre tue storie , anzi ora mi spulcio il tuo profilo. Ho amato la scena in cui Loki bacia Tony, dove non vuole sapere altro perché lui era lì solo per Tony. Aaaah, bravissima ancora.
E poi Thor che sa. Lui sa. E la cosa mi fa impazzire !
Bacioni

13/10/12, ore 14:24

Mi sono appassionata da poco alle frostiron, e conosco poco degli avengers (solo i film, praticamente) e nel giro di poco mi sono letta credo tutte le frostiron italiane e mi sono buttata su quelle inglesi (rispolverando un po' il mio inglese)... Se c'è una cosa che, su tutte, preferisco delle tue storie è sicuramente la perfetta caratterizzazione dei personaggi.
Ovviamente, ti faccio i complimenti per lo stile di scrittura, la chiarezza e la correttezza sintattica e grammaticale (che comunque di questi tempi non è poco), ma la cosa in assoluto migliore è proprio l'IC, soprattutto quello di Loki.
Purtroppo ne ho lette tante di storie, sia italiane sia inglesi, in cui Loki (ma anche Tony) è caratterizzato davvero male, passando da un assatanato di sesso, a un innamorato pazzo (improvviso) di Tony a un esserino spaurito, debole e dispiaciuto per tutto quello che ha fatto.
Quello delle tue storie è invece il Loki vero, che piano piano (in maniera lineare e non improvvisa) subisce una trasformazione, che comunque non è radicale, perché Loki è comunque Loki :)
Quindi, complimenti davvero e... scrivi altre storie!! Sono stufa di leggere frostiron in inglese XD

13/10/12, ore 14:08

E' finita! Questa storia a dir poco stupenda è finita. Mi mancherà attendere un nuovo aggiornamento, ma prima o poi sarebbe successo.
Grazie per quest'ultimo capitolo molto Ironfrost, anche se non è proprio rosso, non dispiace mai... si può sempre immaginare ;)
E cosa dire? Beh, grazie, sì grazie a te per avermi fatta innamorare di questa coppia bellissima. Ormai è una delle poche che sostengo.
Non vedo l'ora di leggere altre tue bellissime storie.
Un bacio, Killuale.
PS: scrivi da Dio *-*

12/10/12, ore 23:57

Allora. Prima di passare alle premiazioni voglio assolutamente farti i complimenti per la stesura della fic.lo stile è scorrevole e piacevole senza intoppi. I dialoghi sono esaurienti e non banali. L'introspettività é molto buona e ben messa. Si parla di diversi vendicatori e mi è piaciuto molto il primo capitolo. Non mi è chiaro solo il punto dove pepper dice che thor pc tutto. O forse sono stupida io chissà. Bella anche l'introduzione della maga e del progetto winx che mi ha fatto sorridere parecchio. Questo stark è meno scemo per così dire. Anche i personaggi sebbene di sfondo hanno una rilevanza piuttosto centrata ad esempio thor o banner. Alla fic do un bel 8. E dopo la lettura degli ultimi 5 capitoli ( una buona parte della notte) mi godo appunto il mio meritatissimo riposo. Buona notte :)

12/10/12, ore 23:39

ç_ç dire addio ad una fiction è una cosa che mi scnvolge sempre.... soprattutto quando mi ci sono particolarmente affezionata... E mi capita spesso di non sapere che dire, soprattutto quando le scrittrici terminano una fiction in questo modo, una specie di "to be continued" alla One Piece.
Perchè tu prima o poi scriverai una continuazione di questa storia vero??? Non ci puoi lasciare così!! ç_ç
Ad ogni modo grazie per aver scritto questa splendida fiction, è stato un piacere leggerla!!

12/10/12, ore 21:00

bellissimo, hai finito in bellezza!
Loki sempre al capezzale di Tony è dolcissimo! <3 Hai caratterizzato molto bene Pepper, e, lasciatelo dire, la scena in cui Loki che da fuoco a Fury è epica!! ed è da un sacco che aspetto di dirtelo, ma.....IL PROGETTO WINX! buahahahahahaha!!! Cristo, questa spacca!! :D il rapporto che è venuto ad instaurarsi tra Tony e Loki è così bello che mi fa invidia! XD e la battuta finale "Thor sa tutto, Stark" mi ha spiazzata! *rotola e soffoca dalle risate pensando alla faccia di Tony* riservati il p0rn per la tua prossima Frostiron che leggerò SICURAMENTE E IN TEMPI BREVI. Sono stata chiara?? *minaccia con ghigno alla Loki/Pepper* (non lasciarmi in astinenza, ti pregooo! ho bisogno delle tue bellissime Frostiron!) complimenti!
aubry

12/10/12, ore 18:00

ç____ç non ci posso credere! è finita!!! *piange disperata*
LOKIIIII! vieni a consolarmiiii!! *no_NDL* ç_ç cattivooooo! digli qualcosaa!! non può trattare così le personeee sigh
comunque u.u parlando della storia *-* finale strepitoso!! originalissimo e fantastico!!
le ultime parole poi sono state divertenti ahah
una cosa che non è chiaro... Loki ha davvero fatto prendere fuoco a Fury?! o.o *si immagina Fury che corre strillando coperto di fuoco* mmm no non va bene così... giusto? O.O
beee che dire è stato un piacere e un onore leggere una FF scritta in modo così fantastico e con una trama geniale! se c'era un po' più di porn non avrebbe guastato xD ma è bellissima anche così! anzi! ho come l'impressione che metterci più porn l'avrebbe svalutata quindi secondo me non potevi scriverla meglio di così!
ç___ç non posso più dirti aggiorna presto!! e adesso cosa faccio?!?! cosa aspetterò con ansia?! ç_ç ci potrà mai essere un continuo?! io spero di si o comunque, nel caso, qualche altra FrostIron... non mi fa di certo schifo xD
be che dire... complimenti davvero :D
ciao ciao
Shi Tsu
X X X

12/10/12, ore 17:36

ossantamaremmatrota. Questo è stato il momento più atteso e allo stesso tempo più temuto di tutta la settimana, quando ho visto l'aggornamento mi sono quasi strozzata con la mia saliva (anche se ero entrata proprio per questo)
iniziamo: Tony è vivo! *esulta* Loki se ne va! *si dispera* Loki ritornerà! *esulta* Thor sa tutto! *non sa cosa fare*
la conclusione dello scorso capitolo non lasciava troppa speranza, ma fortunatamente questo dopo poche righe rassicura... Loki che è sempre stato al capezzale di Tony... potrei sciogliermi, ma mancare al suo risveglio *ammonisce Loki con il dito ammonitore alla Flanders* Ad un certo punto temevo che non sarebbe più tornato nemmeno per salutarlo, ma in fondo non permetterebbe mai che Tony si conceda un po' di pace, no? Sospetto che Pepper sapesse tutto, quel "avere tanto lavoro da fare" non mi convinceva affatto, e brava Pepper *batte il 5*
E così Loki se ne dovette andare... e poi come mai "Thor sa tutto"?!? almeno questa è una specie di garanzia che non ci metterà troppo a riportare il culo nel letto di Stark, mica Thor può restare per tutta l'eternità a raccontare fiabe della buonanotte ad Iron Man v.v
D'accorod, i cane non c'è, ma sono felice ugualmente, questa è di sicuro una delle migliori storie che abbia mai letto e non parlo solo di efp, hai uno stile scorrevole e rispetti perfettamente i personaggi e i loro tempi, sia l'azione che la riflessione sono rese davvero bene e non risultano mai noiose, i miei più vivi complimenti!! :D
spero di rivederti presto con un'altra ff (FrostIron o no, ma incrocio le dita per la prima)
xoxo Ludo