A Demon's Fate
di Hagne

29/01/13, ore 21:28

Lacrime. Sapevi che le lacrime di tristezza fanno più male di quelle di felicità... quando sgorgano?? Ho pianto sul mio computer. Sono dovuta andare a prendere i fazzoletti nel mio comodino. Come hai fatto?? Dimmelo.. ...Come hai fatto a raggiungere la mia anima con una singola storia??? Dimmelo... ..Come hai fatto a farmi provare emozioni che non riesco a esternare nemmeno quando guardo dei film strappalacrime??? Oh Dei.. ...Io sto male, fisicamente e mentalmente, per tutte le disavventure del Tess- ... ...Di ASTRID. Ma soprattutto... ...sto soffrendo per il fatto che Loki, come sempre del resto, soffre; Non riesco a trattenere le lacrime sapendo che il mio mito, (appunto Loki) in ogni caso non riesca ancora a trovare la completa felicità, nemmeno nella piccola creatura che ha preso sotto la sua ala protettrice.
Non posso esprimere tutto ciò che provo, perché ciò che provo è semplicemente più grande per un cervello solo.. ...La mia recensione non può che essere positiva. Non pensare, andando in errore, che mi sia messa a piangere prevalentemente per i fili che la tua storia ha portato avanti... ....Mi ha colpito il tuo stile di scrittura, la tua passione nel metterTI all'interno dei capitoli, la stretta al cuore che credo tu abbia provato nello scrivere questo racconto. Grazie per avermi fatto piangere. Ti ringrazio con tutto il cuore. <3 Simo

18/11/12, ore 13:14

TU!tu non puoi farmi piangere!
TU!tu che scrivi troppo bene!
TU!tu e le tue descrizioni che amo!
TU!devi andare avanti e fare un lieto fine,perchè se no, vedi!!!
...comunque,dopo tutti questi "tu" ti voglio ringraziare! questa è una delle più belle ff che abbia mai letto! io AMO il tuo modo di scrivere,per non parlare delle descrizioni dei luoghi,delle emozioni e dei personaggi! davvero! non c'è un difetto!
spero che vi sarà un lieto fine!! :))