Hit the lights.
di scandaler_1

03/11/12, ore 21:08

sciaoo eccomiii scs per il mega ritardo ancora (?)
Sei stupenda bellezza voglio prorpio vedere dove la porta Harry che dolce (?)!!!!
Io li adoro tutte e due!!
va be ti saluto ciccia (?)
Baci & Abbracci (?)
GIorgy♥♥

03/11/12, ore 21:03

eiii eccomi sn arretrata quindi devo passare subito al 12!
Ti dico che sei braviossima ma gia lo sai!
ciao bella !

02/11/12, ore 22:27

Jajajaaj 6 troppo forte !! Come perdere la stima di me sull'agenda LLN!!! xD Vedrai ke ti metterai con uno dei One Direction a questo punto penso harry!!! continuaaa è stupendamente bello!! <3

Josh?? Missa k ho presente forse......... Ho in mente 1 di xfactor america è lui?? Ok è sbagliato xD bellissimo comunque brava!!

02/11/12, ore 22:24

Ciaoooo! Sono Rebecca e sto leggendo 1 po di storie x avre ispirazione e devo dire k questa già me gusta!!! ù.ù

02/11/12, ore 19:38

1 nuova amica *---* Oddio l'ultima parte mi ha fatto esplodere le ovaie xxD Ahahahaha è bellissimo mi batte il cuore a 1000 !!! *--* Tu domani continui sennò ti fucilo! xDD <3

02/11/12, ore 19:28

nooo io k kredevo fosse harry invece è josh!!! xD vbb!!! ahaha x il resto è magnifico mamma mia vieni cn me *°°* ho il cuore ke batte a mille ti giuro continua 6 bravissima!!!!
Alice:))))

02/11/12, ore 16:45

anke qst capitolo è belliximo! *°* continua presto ti prego!!! voglio sapere cm continua! quindi ha ftt 1 nuova amicizia rowan bll! 6 molto brava!!

02/11/12, ore 16:40

Oddio Ahahahahaha......Sto morendo dalle risate Ahahahahaha è bellissimo Ahahahah...!! Amo la parte della macchina cn le minacce di nilka Ahahahah sto morendo è bellissimo anche la parte del vecchietto Ahahaha Oddio!!! Continuaaaa sei spettacolare <3 <3

ciaooo mi sento in colpa io oa!! Scs se nn sn passata prima bella!!
mi dispiacee
kmq bravissima!
mi piace tanto la parola porcaputroccola (?)
ahahahhahahhaha
kmq io vado aggiorna presto bellezza
brava, ancora brava!
GIorgy♥♥

uffa l'ultimo k hai scritto :(( è bellissimo!!!! ahahaha i ragazzi cn la bigliettomania ahahahahahaha!!! mi piace da matti bll bll *°* continua stasera daiii!!!
Alice:))))

ahahaha la faccia di josh!!! xD ahahahahahaha muoio!!!! ke karinbo harry ke kiede di tornare a casa insieme! *°* bll bll
Alice :))))

l'altro ragazzo figo conosciuto k è harry oltre zayn!! xD ahahahah nn vedo lora ke arrivino anke gli altri!!bellissimo!!
Alice :))))

noo cs succederà a nilka??? Adesso continuo e scopro qualcs!!! bllissimo ciaaaoo 6 bravissima!
Alice :))))

ke karino harry *°°°°* bll bll bll mi piace molto poi adesso k hai incontrato harry!!! continuooo