We are destined to be together
di Kklator

01/12/12, ore 23:29

Che confusione, sarà perché la ama...?
XD
No, dai, allora Kibummie si ricorda di Minhee? *-* ma che bravo il mio oppa! ù.ù
Voglio il seguito.
ORA.

Ahrya

26/11/12, ore 14:19

Oddio, è bellissima!
Sono una nuova scrittrice qui... e quindi sono tutta presa e sto leggendo 749832'9124078 FF, ma la tua è la prima che recensisco c:
Mi piace, bella bella... amo Key e come lo hai caratterizzato e mi piace moltissimo la protagonista :3
Ci vediamo al prossimo capitolo, se ti va passa dalla mia FF... è sempre sugli SHINee (recensiscila, se ti va!)

24/11/12, ore 09:47

Brava, non so che altro dirti D:
Scusascusascusa, ma è da un mese che me la fai leggere a pezzi e ora proprio non so che dire D:

TVB by Shinty

22/11/12, ore 21:21

la mia alquanta(?) pazienza (rimembranze della precedente recensione)
è stata ben ricambiata muhahaha!!!
...
scusa sono sclerata, sono tornata da poco dall'università e mi devo ancora riprendere XD
o mio Dio!!
quindi si conoscevano già?! O.o
*sconcertata alquanto*
adesso sono veramente curiosa di come si evolverà la situazione *.*
mi piace mi piace mi piace *10 minuti dopo* mi piace tanto questa ff *w*
ciauuuuu

22/11/12, ore 19:27

Ehilà, sono una nuova recensora! Bella bella, mi piace. Ho una mezza idea sul 'cresciuta' di Key... che ragazza fortunata (?) Vabe', mi ritroverai al prossimo capitolo. xTaeminshair

22/11/12, ore 18:44

Amore mio finalmente hai partorito (?) questo benedetto capitolo <3
Io adoro questa storia <3 <3 *sparge cuoricini* Key è adorabile e come sempre impeccabile xD e Min hee, oltre ad essere fortunata, e una brava ragazza e molto simpatica, però per quello che ha passato si è un po rinchiusa in se stessa.
Continua presto, non farmi aspettare un altro mese -.-
Ti amo assai assai amore mio <3

27/10/12, ore 17:09

Vero, non ho recensito questo capitolo D:
Come ho potuto? T_T
Mi piace questo capitolo anche se è corto e non succede tutto questo granché. Ma non importa, mi piace e basta. Qualche errorino qua e là, ma chi non ne fa?
Ci vediamo al prossimo episodio! (?)

Ahrya

20/10/12, ore 20:56

Apparte la punteggiatura da rivedere e termini dialettali, è ok...
Coricarsi e calcolare si usano solo qui xDD
Comunque sia mi piace la scena, solo che come ti dicevo ricontrolla queste due cose..
Brava :3

Yui~

20/10/12, ore 12:33

Che bel capitolo <3 mi piace troppo come scrivi tesoro~~ Mi è piaciuto un casino la scena di Key e Minhee, mi sono immaginata una ragazza che rinvorreva un povero (che poi tanto povero non è) Kibum che correva per tutta la stanza XD.
Ah mi sono accprta che la nostra Minhee nomina molto spesso Jong mmmh.. cosa stai tramando??? XD
Continua presto, io intanto posto il nuovo capitolo ^^
Un bacione dal tuo amore eterno (?) XD

19/10/12, ore 21:01

*alza la manina*
anche me a cena con gli SHINee anche me anche me!!! *.*
comunque che carini Tae Min e Ha Na ^^
io mi prendo Jong posso?? per favooore *fa gli occhioni dolciosi(?)*
aspetto il prossimo capitolo con curiosità e alquanta(?) impazienza (<--- o mio Dio che cosa ho scritto?? XD)
ciauuuu
fighting!! *.*

16/10/12, ore 17:08

*alza la manina(?)*
anch'io voglio andare a cena con gli SHINee!!! ç.ç
così non valeeeeee....
comunque mi piace davvero tanto come scrivi e la storia sta incominciando a farsi interessante *.*
*maniaca delle ff mode on*
aggiorna ti preeego aggiorna... ti preeeego....
si va bhè... >.>
sono veramentte contenta di leggere questa ff se mi fossi trovata io davanti a questi bei figlioli sarei rimasta paralizzata *.*
ciauuuu

p.s. disinfestazione?! O.o

16/10/12, ore 09:43

Scusamidda eh, ma c'è qualcosa che mi ha deluso parecchio. Ed essendo la tua compagna di banco devo fartelo quantomeno notare.

Solo per questo sono tentata di metterti la recensione neutra: Dov'è la parte dove dici "mi impegnerò assiduamente nello studio, al fine di non avere altre insufficienze?"

Non la trovo, indicamela, cortesemente, perché sono sicura che c'è. Io stessa mi impegnerò a studiare storia ç_ç

A cosa credi che servano questi giorni a casa? A recuperare le materie. Sappi che sabato interroga fisica.

Ok, basta parlare di cose personali mi faccio seria °-° Porco Siwon...

Bello, a parte:

-2 errori di battitura: uno non lo trovo più e l'altro sta nell'angolo autrice xD

-punteggiatura un po' strana (manca qualche virgola, però è ok xD) ed assente in una fine di frase!

-distacco tra i segni di apertuta di dialogo e il dialogo che sono fastidiosi secondo me >__<

-cambiamento di carattere a metà testo °-°

Questo capitolo era un po' diverso dal primo XD Però mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo :"

A quanto ho capito, questo era solo di transizione, no?

Bene, alla prossima recensione signora Kim ♥

Le vu bi.

La signora Jang, ergo, Yui~

15/10/12, ore 23:56

ooooh Jonghyun è sempre il solito rompi.. me non farmi essere volgare, ma è questo il bello di quello scimiotto cioè che quando parla disconette la bocca dal cervello ahhaha <333 Kmq bellissimo capilo e molto piacevole da leggere XD
Un bacione dalla vale :3

15/10/12, ore 21:46

Ma che, non ti preoccupare :3
Meraviglioso questo capitolo, mi piace tantissimo^^
Sì, i nomi staccati mi fanno schifo ma... Se tu hai deciso di scriverli così... *s'inchina.*
Aspetto il prossimo con pazienza.

Ahrya ♥

13/10/12, ore 23:06

Mi piace molto^^
È scritta bene, con uno stile scorrevole e, anche se ci sono alcune virgole mancanti, si legge magnificamente. Trovo che sia molto da Key dire che non si deve mai dare soddisfazioni alla gente... E non so nemmeno perché: semplicemente, mi sembra una persona che lo dice XD
E poi è una coppia Het e nonostante io shippi la 2Min apprezzo molto di più una coppia "normale", per così dire, perché di Slash/Yaoi/Shonen ce ne sono già troppe^^"
Per il momento visto che è il primo capitolo non mi esprimo parecchio sulla trama, ma sappi che mi piace parecchio :D

Ahrya ♥