Lasciami conoscere la tua speranza
di Breatheunderwater

10/11/12, ore 03:54

Boh, ho tipo pianto.. Non tipo, ho pianto proprio. E' meravigliosa çwç Scrivi benissimo.. Boh, complimenti *--* Daaah, vnsiujdnfsd. Stupenda, sì c:

Saluti, TheGame

24/10/12, ore 21:09

wow, senza farlo apposta ieri sera ho letto proprio questa storia e ero tipo *-* e oggi guardando il tuo profilo scopro che è tua!
Si vede che sei appassionata di scrittura, la tua descrizione sembra quasi una poesia, è meravigliosa.
La storia mi è piaciuta molto, Frank è così tranquillo e spensierato mentre dichiara i suoi sentimenti verso Gerard, come se fosse la cosa più semplice del mondo dichiarasi, mi ha "attratto" molto questo suo aspetto.

Un bacio :)

14/10/12, ore 18:20

Non so che dire precisamente ma mi piacciono le ff ambientate nell'era di Danger Days, sono sempre così.. non so come definirle per bene, però sono emozionanti. Il finale è davvero dolce e devo dire che inconsciamente quella speranza, che ha ritrovato Gerard, nel cuore, l'ho in qualche modo sentita anch'io. E' strano da spiegare però ecco, in poche parole voglio dire che questa fine, mi ha lasciato una sensazione davvero piacevole. E' bellissima!
Xoxo MM.

12/10/12, ore 20:35

*O* E' bellissima! ed è esattamente così che mi immagino Frank: allegro, pieno di speranza e spensieratezza!! Bravissima, ti prego, continua a scrivere!!