воспоминания - Ricordi -
di reilin

08/08/19, ore 22:08

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina se nn ho capito se il titolo in russo vuol dire una certa parola&ricordi è un sottotitolo che nn ha lo stesso significato della parola(cosa che avviene nel90%dei casi)o  viceversa?
passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni dei film della don bluth animation?poi sai dove possso trovare anche testi&video canzoni di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

17/01/14, ore 23:20

Oddio! Ma è una storiella davvero fantastica! *o* Ho trovato bellissmo il modo in cui hai reso i pensieri e i sentimenti del dolce Dimitri. Da tempo aspettavo di leggere una fanfic come questa e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Hai fatto davvero un buon lavoro, perchè hai caratterizzato a fondo i due personaggi e sei riuscita a farci capire più a fondo le emozioni del co-protagonista. Davvero, benfatto! Spero di leggere altre tue storie. A presto. Ari :)

10/05/13, ore 15:47

Ciao :)
quando ho visto che nessuno aveva ancora recensito la tua storia sono rimasta stupita, perchè è davvero carina!
Quindi ho deciso di recensire io (ma dai, non si era capito Ndtutti) *sorriso a trentadue denti*
Ma quanto non è tenera l'idea di Dimitri e Anya che tornano a San Pietroburgo e vivono insieme?
Riesco a immaginarmi perfettamente la scena di lui che fissa la bella granduchessa <3
I pensieri di Dimitri che ripercorrono tutta la loro avventura dà un piacevole senso di continuità alla storia.
In sintesi mi è piaicuta molto, in particolare le ultime battute *risatina maliziosa*
Beh, non so più cosa dire se non che scrivi davvero bene!
Complimenti! Baci