The royal family.
di msmerybolla21

09/04/15, ore 22:55

Bellissima, questa è veramente bellissima. Credo che comunque sì, hai mantenuto Trunks IC, poi come hai detto è difficile capire i suoi sentimenti, soprattutto in momenti come quello, uno dei più belli dell'anime, e importanti per Trunks.
Anche qui ti saluto, vado subito a recensire il prossimo capitolo, solo una parola: B R A V I S S I M A!
Petty.

16/10/12, ore 17:19

Waaaaaa, Bolla, scusa il ritardo ma credo tu sappia come sono incasinata per adesso xD
Scusa ancora, comunque, meglio tardi che mai xD
Beeeene, una drabble su questo momento ti mancava, eh? Mamma mia, manca davvero tanto alla fine t.t non puoi lasciarmi quiiiii e così preeesto t.t dimmi che hai altre idee in testa t.t
Comunque dai, la smetto. Complimenti per questa drabble, bellissima!
A presto, cara! :*

13/10/12, ore 18:35

Oh povero piccolo Trunks ç___ç Che scena triste e commovente era stata e hai saputo ben descriverla attraverso le emozioni del piccolo saiyan e di nuovo devo farti i complimenti per come l'hai scritta, bene e senza errori, e per come sei riuscita ad essere originale visto che di solito questo momento viene sempre visto attraverso gli occhi di Vegeta... Insomma bravissima, come sempre e sappi che io non mi stanco di seguirti, ormai mi sento partecipe di questa raccolta avendola commentata tutta ^^
Beh che altro dirti? Ancora complimenti vivissimi
Al prossimo capitolo
Baci baci
Babykit

12/10/12, ore 23:37

Il sacrificio di Vegeta è uno dei momenti più strazianti e commoventi del dbz. Il gesto ultimo di abbracciare suo figlio è stato davvero nobile. E' cambiato. Davvero. Ama sua moglie e il loro bambino. Ha capito i suoi sbagli e vuole rimediare. L'ultima cosa da fare è memorizzare l'ultimo istante di pace interiore.
Brava!

12/10/12, ore 22:55

Ciao :)
Questa è ambientata quando lui si sacrifica contro Majin Bu ç____ç che pianti in quella scena, il loro primo abbraccio a quanto sembra in quel momento, mamma mia! ç____ç Trunks poi ç____ç non capisce subito, dopo... ç______ç
Brava, come sempre.
Alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 12/10/2012 - 10:56 pm)