at 11:11 everything can change in Doncaster
di Allie_Mayniac

23/05/13, ore 23:17

Hei Alex la storia mi piace davvero tanto, dal momento che ero un po' indietro coi capitli me li sono fatta tutti di fila lol mi piace davvero tanto ma credo di avertelo già detto per cui ora evaporo e mi racocmando aggiornami quando caricherai il prossimo capitolo
Baci :*

18/05/13, ore 20:34

Ehiii la tua ff è bellissima asdfghjkl magari dovresti solo aggiornare un po piu spesso comunque mi piace molto questa storia lol baci xxxx

11/05/13, ore 17:06

Ehy, Complimenti per la storia, mi piace tantissimo. L'ho letta in 20 minuti perchè appunto mi è piaciuta molto e perciò credo sia più divertente pubblicare capitoli leggermente più lunghi. Divertente più per i 'lettori' che per chi scrive, logico, ma renderebbe il lavoro più veloce in quanto puoi decidere di diminuire il numero dei capitoli... A parte questo, non ho recensito gli altri capitoli siccome non ne ho avuto il tempo perchè ero curiosa di arrivare all'ultimo pubblicato. Credo che avrai capito che è una recensione più che positiva per questo spero che aggiornerai presto.. Continuerò a segirti anche se farai altre storie per cui avvertimi perchè trovo fantastico il tuo modo di scrivere. Con questo ho finito. Zaaaaao <3

11/05/13, ore 12:16

Ehiii :) la storia è bella dai!! sarebbe bello se ci fosse qualche colpo di scena e più attività ;)) però continuala presto
baci
Francy

01/05/13, ore 21:52

scusami,ho sbagliato a scrivere prima (penso lol) spero continuerai al più presto,mi ha preso tanto questa storia dbjxjxndkd

01/05/13, ore 21:50

mi piace molto come prologo,mi ha incuriosito molto.
baci c:

01/05/13, ore 18:16

Ciao bella c:
come inizio è davvero carino, non vedo l'ora di scoprire il seguito!
aggiorna prestoo!

01/05/13, ore 17:44

Alex Sono Rossy e questa storia è fighissima *O* prometto che la finisco di leggere c:

01/02/13, ore 17:49

girl...i love questa ff...non lo so..la trovo stupenda..non vedevo l'ora di leggere il capitolo...ma non riuscivo ad accedere col'account...complimenti..<3 continua presto
anto xoxo

20/01/13, ore 12:22

mooolto bella questa storiaaaaaaa............è bellissima......ora scrivo cose a vanvera x farla entrare nelle recenzione...agjbdgdfysknc gfdshcblgfdhcndfjdsiulvbfhu....ok credo che possa bastare XD

17/01/13, ore 15:29

"Io non ti abbandonerò mai. Sei tutto ciò di cui ho bisogno. Sei l’amore nella mia vita,sei troppo importante,abbandonando te abbandonerei la voglia di vivere e il vero me stesso."
Aasdjbjgbfjkbvsf bello! Ale è troppo carino *-*
M. xx

08/01/13, ore 22:25

Me gusta :D p.s. la prossima volta che mi nomini (kournikova) voglio i diritti v.v
No, seriamente mi piace :3 è scritto molto bene e la storia è molto carina fin ora c:

06/01/13, ore 02:22

CONTINUA!NON E' UNA RICHIESTA E UN OBLIGO,NON PUOI LASCIARMI COSI.LA TUA STORIA E FANTASTICA,E POI TU SEI UNA SCRITRICE NATA.AMO LA TUA STORIA,CONTINUAAAAAA :3

03/01/13, ore 20:12

stupendooo.....ok l'ho lettq tutta d'un fiato è stupenda questa ff....poi sono rimasta senza parole per il colpo di scena complimenti è bellissimo...continua presto...e capisco i problemi della scuola...immagino molti compiti...comunque stupendo <3
anto xoxo

02/01/13, ore 00:05

Ma bella la gif di Austin ewe Comunque dai che si mischia anche con i One Direction (mi piace come vanno le cose u.u) Tipo che una volta mi è capitata la stessa cosa della protagonista, cioè ero in classe e ho beccato una che praticamente urlava maldicenze su di me. Non so quante cavolo glie ne ho detto :') Quella è stata la mia più grande soddisfazione a forse anche l'unica delle medio. Vabe ciao bella
Baci xx Elisa