at 11:11 everything can change in Doncaster
di Allie_Mayniac

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/01/13, ore 23:52

In effetti il capitolo è abbastanza corto, ma mi consolerò col capitolo seguente e le gif asdafadf Non smettere mai di scrivere perchè sei bravissima (o bravissimo? Non ho capito bene lol) Baci xx Elisa

01/01/13, ore 23:42

Come inizio è mooolto promettente, sono tanto curiosa di sapere cosa è successo in Texas, tipo che c'è di mezzo Austin? :O
No vabbe mi sto facendo un infinità di filmini mentali come al mio solito, ora passo agli altri capitoli. Scrivi bene comunque, forse qualche errore ma non importa ;) Baci xx Elisa

31/12/12, ore 17:10

No dai non è giusto! Non puoi lasciarmi così :c adesso sto morendo di curiosità per colpa tua sigh sigh :'c dai vedi di continuare o ti picchio virtualmente e.e alla prossima <3 Leti c:

23/12/12, ore 21:23

Non mi puoi lasciare così!! Dai! Sei cattiva! Aggiorna subito! Immediatamente! Per piacere! Sto facendo gli occhi dacucciola, mi sono inginocchiata ti sto implorando! Adesso ti ho convinto? Non accetto risposte negative :) Baci, Giulpa

12/12/12, ore 21:29

me gustaaaa. c: ghdkfgv
m sono un po' persa nell'ultimo dialogo perché non si capisce chi dice cosa ahahah
aspetto il continuo, ovviamente. c: e spero non ci voglia molto a vedere la coppietta c: ahaha jbkkvfc
Kiss,
-Lucyxx

12/12/12, ore 17:01

Oggi ti recensisco in cinese perchè ne ho voglia, se voi sapere il significao di quel che ti scrivo vai su google traduttore e fai copia, incolla..

是非常,非常短的,我希望你下一章节会更长,否则你让我失望了,亚历克斯和奥斯汀,你不希望到失望,亚历克斯和奥斯汀真正吗?哦,上帝,我看起来像个白痴...继续

12/12/12, ore 09:10

Ciauu c:
Sono @BieberSpongi__ ghjdbk
come promesso ho letto ed è gbhfgkbkvx aspetto il continuo e intanto questa storia è finita tra le preferite c':
Magari avvisami su twittah (?) quando aggiorni perché non apro sempre efp. c:
Comunque è bellissimo. c:
Kiss,
-Lucyxx

20/11/12, ore 16:23

Oh che carina!! Continua domani ti preeeeeego fallo per Karen e per Austin!! E per me certamente ma quello ormai lo prendo per scontato!!

11/11/12, ore 12:47

A a a... Non sono una cimmia ma non trovo le parole giuste per dirti quanto mi piace questa storia!!

13/10/12, ore 23:37

Ti avevo detto che la leggevo e l'ho letta c: È meravigliosa.Vediamo il nome delle protagonista... Carly? Julie? Sarah? Sophie? No, okay, la mia fantasia é andata a farsi fottere lol Dimmi quando continui c:

Ciao bellezza c:

12/10/12, ore 22:57

Allora nn uso termini troppo complessi perché so che mi conosci anche troppo e passeresti il resto della vita a prendermi in giro quindi ti do solo un consiglio.... CONTINUA NON POSSO ASPETTARE TROPPO ;))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]