Love Never Dies
di MissK_09

20/05/17, ore 17:32

La tua storia si prospetta molto interessante, infatti non mi dilungherò in una delle mie interminabili recensioni ma correrò subito a leggere il prossimo capitolo. Ho deciso comunque di scriverti un appunto perché, come ho già detto, la fanfiction sembra carina ma nella frase che dice Tom: "non è giusto che tu conosci il mio nome e io non conosco il tuo" non hai messo il congiuntivooo!!! La frase grammaticalmente corretta sarebbe: " non è giusto che tu conosca il mio nome e io non conosca il tuo", è un errore grave ma puoi correggerlo facilmente.
Detto ciò vado a leggere il seguito.
Baci, Corin

25/09/15, ore 22:18

Davvero , davvero bello !!! Mi é piaciuto molto . Ti prego continua 😉

16/08/13, ore 22:23

Mi stavo davvero appassionando alla tua storia. Mi intriga il fatto che il nostro amato Hiddleston incontri per puro caso (insomma...poteva almeno guardare dove andava u_u, ma altrimenti non saremo giunti fino a questo punto ) una ragazza e dopo poco le faccia prendere una F a sua insaputa xD
Per essere la tua prima (?) ff non è per niente brutta, capitoli corti a parte <.< .Lo stile è semplice (non mi mandare al patibolo per quello che dirò D:) e molto ''al parlato'' ma comunque scorrevole per passare dei bellissimi minuti in tranquillita (se in più c'è Tom siamo a cavallo *^* ). Per concludere ti faccio i miei più umili complimenti e spero che queste due parole messe in Croce possono essere di tuo gradimento ^_^
A presto,watanuki
ps AGGIORNA! ...Per favore?

14/01/13, ore 23:16

QUANT'É BELLA LA TUA FAN FICTION NON É DESCRIVIBILE *w*
Allora, io stravedo per le relazioni complicate e la differenza d'etá ci sta troppo uu poi il modo dolcioso con il quale parlano, e il modo nel quale tu descrivi la vicenda mi piace tantissimo.
Spero che tu riesca ad aggiornare presto perché questa storia ne vale veramente la pena!! :3
A presto (spero) e un bacione!
ss.
P.S. Quando ho letto 'eheheheh' sono scoppiata a ridere da sola, Tom é Tom :3

09/12/12, ore 18:12

Ehilà! :)
Stavo spulciando un po' le storie del fandom e dopo un po' di gira e ri-gira, la tua mi è saltata all'occhio! Quindi ... eccomi qui! :)
Come avrai notato, la bandierina non è del tutto verde. Ti spiego subito il perché: avrei messo quella arancione, ma dato che è la tua prima fan fiction ho preferito metterla bianca così da "spronarti" un po' a far di più. Non voglio ASSOLUTAMENTE buttarti giù! Anzi! Se mai volessi avere qualche consiglio da parte mia, io sono sempre qui per te :) Inoltre, vorrei che sia chiaro che questa è la MIA - e sottolineo per bene il "mia" - opinione sulla storia. Non ho niente né contro di te, né contro nessuno :)
Chiusa questa parentesi, cominciamo la recensione effettiva: allora, allora allora ... la storia di per sé ha una bella trama. E' molto dolce il fatto che Tom possa provare dell'affetto per una ragazza un po' più piccola di lui ma, purtroppo, qualcosa non va. In primis, il fatto che la ragazza sia minorenne, in secondo luogo, il fatto che Tom non riesca a "controllare" i suoi impulsi. Infatti, come possiamo vedere, dopo nemmeno tre capitoli i due già escono insieme e questo non va affatto bene, a parer mio. Primo perché Tom essendo grande e vaccinato - Eh ... non sai quanto avrei voluto che fosse della mia età ... - dovrebbe avere più raziocinio e intelletto del valutare una cosa del genere che potrebbe effettivamente compromettere sia la sua fedina penale che la sua carriera da attore, secondo perché dall'altra parte la ragazza se prima sembrava detestarlo dopo pende letteralmente dalle sue labbra. Ora: o lei fa un po' di chiarezza con sé stessa oppure non si riesce ad andare avanti xD
Un'altra cosa che sento di criticare è la grammatica e la punteggiatura: non voglio fare la maestrina-so-tutto-io ma hai davvero un uso improprio della sintassi italiana e questo, in una fan fiction, non va per niente bene perché rende il tutto difficile e pesante da leggere. Non so quanti anni tu abbia e per carità, non voglio di certo giudicarti per questo! Voglio solo farti notare che fai parecchi scivoloni che potrebbero essere benissimo evitati con una rilettura della storia o con un parere esterno. Se ti va, io potrei offrirmi volontaria per dirti dove sbagli. :))
Un'ultimissima cosa: la lunghezza dei capitoli. Sono davvero cortissimi e affrettati! Sembra che tu debba scrivere tutto e subito! Prova ad aggiungere un po' più di introspezione e cerca di "allungare il brodo" così la fan fiction sarà certamente più gradevole da leggere e avrà certamente molte più recensioni!! :)

Adesso vado, per ogni evenienza mi trovi sempre qui o nella mia pagina Facebook.
Buona domenica! :)

03/12/12, ore 16:02

Del tipo...ommioddio questa FF rientrerà a breve neille seguite!!! È stratenerosa!! Quandolacontinuiquandoquandoquando?!? È dolcissima davvero e la Angie...beh lei è fantastica! Mai vista una donna così! Forza scrittrice, ci delizi ancora con questa meravigliosa storia!! <3
Baciotti
Marty!

05/11/12, ore 23:01

Ciao!! Ho scoperto questa ff proprio oggi...
Mi ha incuriosito il titolo, dal momento che sto scrivendo una storia romantica omonima e ho anche io una passione smisurata per Ben Barnes...!!
Davvero molto carina, mi piace molto!! Scrivi anche in modo scorrevole.. Complimenti! L'unica cosa è che devi stare attenta ad alcuni errori di ortografia.. Per il resto tutto ok ;-)
Aspetto il prossimo chap!!
Baciii :-)
LaNonnina

26/10/12, ore 08:33

scrivi bene, mi piace la storia.
e sai una cosa? stavo pensando un po di tempo fa a una storia simile AHAHAAHHAHAH.
comunque i capitoli, allungali, perché si
è carino è tutto ogni capitolo che scrivi
ma come ti posso dire, bruci subito tutte l'aspettativa che una lettore si aspetti.
spero di sentirti presto
Elen.

24/10/12, ore 15:29

Che carino questo capitolo! Anzi traduco= che carino Tom!!!
ma nn deve mica farsi tutti questi problemi, anche se ha solo 17 anni nn cambia molto, basta che sia Amour (he he he XD), vero Mr.Hiddleston ?
non è vero che nn è un gran che, a me piace molto la tua storia, e anche questo capitolo, naturalmente.
Spero aggiornerai presto, nn farci aspettare tanto* ti guarda con gli occhi da cucciolo bastonato*
ciao
Bea

23/10/12, ore 22:59

Nuovo capitolo e nuovo incontro con Mr.Hiddleston!! corto ma che prepara  già a qualcosa di più nei prossimi capitoli!! certo che la ragazza è davvero in collera con il dolce inglesino <3 tanto lo sappiamo entrambe che non rimarrà sempre arrabbiata con lui...non ci credo neppure se lo scrivi XDXD

alla prossima
xoxo

14/10/12, ore 16:17

Beh come inizio è davvero disastrato per la povera angelica che si è beccata una bella F, ma deve essere comunque contenta visto che tom hiddleston gli è piombato adddosso u.u.
alla prossima

14/10/12, ore 14:30

Povera Angie, il cognome è spettacolare <3 la tragedia di Shakespeare...azzeccatissimo per Hiddleston direi :)
questo capitolo mi ricorda tanto un episodio successo a me a scuola...lasciamo perdere che è meglio, ma al posto delle F c'era un bel 4....no comment! :) è passato tanto tempo.
mmmmmm sono curiosa di sapere cosa succederà....con i suoi 17 anni..... aspetto il prossimo capitolo <3
Un bacio
Vale

14/10/12, ore 13:44

Ciao tesoro, piacere di conoscere un'altra meravigliosa fan di Hiddleston <3 io e te andremo moooooooooolto d'accordo :)
e complimenti! per essere la tua prima fiction è davvero scritta bene (ci sono solo degli errori di MISCAPPALATASTIERA come li chiamo io!) ma la mia fiction ne è piena quindi! dopo che la rileggo mille volte la so a memoria e non mi accorgo degli errori di scrittura mannaggia :)
come inizio è davvero molto molto molto intrigante, mi piacciono le fiction che iniziano in questa maniera, senza spiegare niente e buttando il lettore nel pieno della storia, mi piace scoprire man mano cosa succede e chi sono i personaggi.
Detto questo vado a leggere il secondo capitolo.....ed essendo una grande fan del bellissimo Tom, non ti libererari facilmente di me <3
Un abbraccio
Valentina-Tomaddicted1985

14/10/12, ore 10:11

Povera Angelica!! è brutto quando dici la verità e poi la gente non ti crede...come quando io dico di essere Iron Girl e nessuno mi crede...bah!! XD
Direi che comunque il signor Hiddleston ha una bella croce rossa disegnata sul suo bel faccino....spero tu non lo faccia più passare da quelle parti perchè se fossi in lei lo rincorrerei brandendo il mio voto,chiedendo una lauta ricompensa!!! (if you know what i mean...eheheheh)
Attendo il prossimo colpo di scena...!!! ;)
ps: riguardo alla compagna di classe acida....io prenderei Tom,glielo sbatterei in faccia e le direi "visto? crepa di invidia acida zitella!!"

xoxo

13/10/12, ore 16:11

Nuoooooo una 17enne nuooooo con Tom XD ma magari é più vecchia di quanto dimostra!!!! Carina cmq la ff