L'amore è...
di Tempie90

16/10/12, ore 21:17

Ciao Tempie90, bel finale,, come s doveva, degno di una coppia come loro. Tutte le coppie del mondo litigano ma poi si chiariscono e continuano ad amarsi in attesa di superare insieme il prossimo ostacolo. Una delle essenze dell'amore è secondo me anche il tempo che ognuno passa a cercare di rendere felice l'altro. Anche il cercare di farsi perdonare nel modo più adatto all'altro, nel modo che per l'altro sia più denso di significati é comunque parte importante del rapporto; significa: " tu sei sempre importante per me, anche se ti ho fatto pensare il contrario e voglio ripaganti per la sofferenza che ti ho causato". Beckett66

16/10/12, ore 20:47

Che bellini *.* carino il modo di farsi personare di Kate, decisamente originale e perfetto x Castle, che ha la mente da artista:-)
Bello amche il finale, sono carinissimi :)
Complimentissimo, a presto

16/10/12, ore 20:20

Finale bellissimo!
Questa notte d'amore è stata dolcissima, tenera, passionale, calma... per assaporarsi, per sentirsi, per ritrovarsi.
La fine è proprio tenera, Rick butta lì la proposta per vedere lei che espressione fa e lei... si lascia coinvolgere, bella *-*
Molto coccolosa <3

16/10/12, ore 17:34

E' già finita???? Peccato
Che tenero questo capitolo, pieno di amore!!!!
Quando Rick si mette a parlare di matrimonio e della loro casa mi sono veramente immaginata la faccia che faceva Kate XD

Per quano riguarda il promo della 5x05 io ho fatto la bellissima cosa di vederlo prima di guardare la 5x04...snif snif poveri Rick e Kate, ma tanto tutto si mette a posto alla fine...e poi ci sarà l'episodio di natale!!!!
La 5x04 è stata FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA

Alla prossima storia

14/10/12, ore 23:53

Ciao Tempie90, bellissimo capitolo. L'uso dell'arte per esprimere un sentimento così forte e profondo, l'uso dell'arte per dirlo ad un artista,quale Castle è, risulta davvero bellissimo. L'immagine di Kate che se ne va in giro con un quadro più grande di leiè da vero divertente. La fatica che lei fa per trovare una soluzione le fa onore. Beckett66

14/10/12, ore 23:46

Beh... Kate ha scelto un modo decisamente "alla Castle" per farsi perdonare e ci è riuscita. Dopo tutte le cose cattive che ha detto, anche se non le pensava, doveva dirgli "ti amo" in un modo speciale e ci è riuscita! *-*
All'epilogo allora

13/10/12, ore 23:13

Cavolo! Sta volta Kate l'ha combinata troppo grossa... Fortuna che, si sa, le persone quando sono arrabbiate in realtá dicono un sacco di cose che non pensano. Rick svuotato da ogni sentimento l'hai descritto benissimo, complimenti!
Speeo che riescano a chiarirsi, peró secondo me Rick non dovrebbe fargliela passare troppo liscia, va bene essere frustrati dal non riuscire a prendere il drago, ma lei non puó sempre usare Castle come un pungiball! Spero che glielo farai sudare il perdono... Nonmper cattiveria, ma davbero sta volta ha esagerato!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, kiss

13/10/12, ore 23:05

Ciao Tempie90, accidenti la nostra detective ha proprio combinato un bel casino e non sa cosa fare. In effetti credo ci sia ben poco da fare. Ha decisamente tirato troppo la corda ed ora non credo sarà facile anche solo riuscire a parlare con Rick. Lui non vorrà ascoltarla perché ciò che lo ha ferito non sono le sue parole ma il messaggio di sfiducia che era in esse contenuto. Lei era solo arrabbiata e gli ha detto qualcosa di terribile solo per sfogarsi. In pratica se l'è presa con lui perché sa che l'ha sempre perdonato e contava su questo. Male, malissimo ed ora dovrà porre rimedio a tutto. Beckett66

13/10/12, ore 22:55

Ciao Tempie90, bel capitolo. Ad essere sincera il fatto che alzate arrivi pensare che Rick l'abbia tradita avvertendo il drago mi sembra una forzatura ma forse ti serviva come espediente per dare il via alla storia. Oa vedremo come te la caverai... in effetti l'approccio è stato molto aggressivo ed ingiusto. Beckett66

13/10/12, ore 20:56

Mi sono ricordata solo ora che dovevo ancora recensire il tuo primo capitolo....rimedio subito!!!! =D
Urca che inizio....
Kate è di nuovo accecata dall'odio e dalla ricerca del drago, e questo la distoglie dalla realtà.
Non è assolutamente da lei uscire con quelle frasi e fare del male a Rick, ma purtroppo ogni tanto la rabbia fa fare anche cose che non si pensano o si vogliono fare....spero che tutto si risolvi il prima possibile!!!!

13/10/12, ore 20:52

Povera Kate, questa volta l'ha combinata veramente grossa....
Rick c'è rimasto parecchio male, è vero si dice che quando si è arrabbiati si sputa fuori tutta la verità, ma sono stra sicura che Kate non lo pensava minimamente ed anche lui lo sa, ma è troppo ferito e orgoglioso per ammetterlo.
E sono altrettanto sicura che tutto si risolvera!!!!!
Continua presto!!!!

13/10/12, ore 19:52

Rick è così deluso e addolorato che non riesce nemmeno ad essere arrabbiato. E' solo svuotato, da qualunque sentimento, anche dalla rabbia... è freddo con lei quando va via, ma alla fine, cosa poteva aspettarsi lei?Invece di pensare, di stare a rimuginare, dovevi correre subito da lui, abbracciarlo e dirgli finalmente che lo ami, perchè ti ricordo che non l'hai ancora fatto, senza bloccarti con l'orgoglio o altre paranoie.
Lo stato di Rick all'obitorio è spiegato benissimo, l'ho visto con il capo basso, perso nel suo dolore e nei suoi pensieri.
Complimenti e speriamo che la febbere passi presto.
*-*

13/10/12, ore 19:22

inizio decisamente interessanta. Kate ha davvero perso la testa, non è possibile nemmeno pensare delle cose del genere -_-' a volte è un po' scema :-p
questa storia m'isira, vola fra le seguite :)
a presto, kiss

13/10/12, ore 10:05

Urka! Fino a quel punto riesce ad arrivare Kate a non fidarsi e supporre una cosa simile? Mi piace *^*
Il discorso tra loro due prima che entrasse lei l'ho adorato, fluido, semplice e non con le solite frasi fatte.
Aspetto con gioia il prossimo capitolo! =D

Stefy

13/10/12, ore 00:04

Uhhh... che inizio!
Kate ha perso di nuovo il contatto con la realtà. Dire quelle parole a lui, a Rick, è stato veramente orribile. Rick deve essersi sentito il cuore spezzato!
Parla e non si rende conto. Ora è in macchina a pensare che non avrebbe dovuto, ma come andrà, questa non è facile da digerire!
Al prossimo!