Il libro di Storia
di Sendy Malfoy

29/09/17, ore 17:58

Penso che tu abbia fatto la scelta giusta a non cancellare le poesie dal tuo account... mi piace perché sa di cose conosciute, non per forza solenni come ci aspetterebbe da un poema. Sa di noia anche, di tempo fermo che non passa, di indifferenza tipica dell'adolescenza, che se ne frega di sbagliare e di ignorare.
Non saprei come spiegarmi diversamente... mi piace, punto.
Baci
Lexie

16/10/07, ore 15:17

Cosa scriveranno di noi sui libri di storia? La verità! E cioè che il nostro era un mondo di esaltati che credevano di cambiare i moti dei pianeti o di diventare immortali solo perchè avevano sviluppato una intelligenza (=furbizia) fuori dal comune... (scusate lo sflogo :p) Anche se l'avevo già fatto ti rinnovo i miei complimnti, mi piace un sacco come scrivi =) un kiss

27/04/07, ore 10:03

Si lo so, sono solo pensieri freddati su un foglio di carta e trascritti qua. Grazie a tutti comunque. Baci.

Ipeorsky
26/04/07, ore 22:05

E' molto bello esprimere la propria angoscia ed i propri pensieri, soprattutto con delle composizioni, ma purtroppo non è una poesia :). Bella comunque^^

25/04/07, ore 16:23

domanda che anch'io mi sono posta molte volte. cosa scriveranno?! la cosa peggiore è che, nella maggior parte dei casi, abbiamo paura di risponderci. invece questa poesia, tra le righe, affianca alla domanda la giusta risposta. la nostra angoscia. una delle nostre paure. Bellissima poesia, l'ho apprezzata molto^^

25/04/07, ore 12:04

Già... Cosa scriveranno di noi sui libri di storia?.... Che eravamo un gruppo di idioti. Bellissima poesia. Complimenti.

25/04/07, ore 12:04

25/04/07, ore 11:21

A parte per la poesia ti faccio i complimenti per l'argomento! BRAVA!