problems, brother and boyfriend.
di Chaaaarliee

13/03/13, ore 17:13

che bellooooo mi hai fatto emozionare tantissimo! sarà che ho le mie cose e passo dal pianto disperato alle risate ma sei stata davvero brava come sempre poi dai è ora che si mettano insieme definitivamente!! :D

13/03/13, ore 10:01

sono stata assente nel capitolo scorso -mi pare- e ritorno adesso, contenta? c:
piccola pervertius che non sei altro u.u
ad un certo punto hai scritto 'Lexie' invece di 'Chantal'!
ne scrivi troppe.
xx

12/03/13, ore 21:36

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwww! Continua prestissimo! Bravissima! P.s.: Potresti riavvisarmi quando continui?? xx <3

10/03/13, ore 21:08

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, mi piace tantissimissimo questo capitolo! Ti prego continua presto e avvisami se puoi! <3 xx

10/03/13, ore 15:03

che belloooo dai voglio che si mettano insieme :) secondo me louis alla fine sarà felice ;)
p.s allora quando viene a prendermi zayn per il concerto?? ahahha ♥

09/03/13, ore 13:40

Allora, ho letto tutta la storia in un solo fiato, è bellissima, continua presto e se riesci, avvisami quando aggiorni. <3 xx

05/03/13, ore 07:33

ah, lo sai invece questo capitolo piace v.v
bah, io continuerei a divertirmi ancora un po' con Zayn, se sai cosa intendo.. anche perché le cose sdolcinate non mi piacciono, e lo sai bene.

xx

24/02/13, ore 17:53

te l'avevo detto e l'avevo promesso, l'ho letta tutta!
e lo sai che mi piace, sì?
lo sai anche che ti amo, no?
mon amour de mi vida, xx

23/02/13, ore 15:51

ahah che carina tua mamma! prestamelaaaaaa! ahah tornando al capitolo davvero bello! spero che ammettano presto che si amano ;) un bacioo!

20/02/13, ore 16:29

aaww.. che cariniii :3 spero tanto che tornino insieme e che louis riesca finalmente ad essere felice per loro ;) a presto!

18/02/13, ore 18:09

mamma mia, brividi come sempre charliee sei bravissima a scrivere quindi vedi di continuare presto che ci conto :)

17/02/13, ore 21:10

Mio diooooo povera Chantal !!!!!! A V V I S A M I quando aggiorni

17/02/13, ore 18:49

yeeeeeeeeeeeeeeeeeee sento che sta per tornare con zayn era oraaa! brava fa che continui così :))

13/02/13, ore 16:10

Charlieeeee bellissimo il capitolo come sempre non so cosa farei senza i tuoi capitoli, mi rischiarano la giornata C:

09/02/13, ore 17:17

heiii! molto bella come storia :) l'unica cosa magari cerca di curare un poì di più i verbi e alcuni particolari per il resto è perfetta mi piace tanto il fatto che la sorella di louis stia con zayn ;) bacioo ♥