Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    19/02/2013    1 recensioni
Tutti sappiamo che nella vita ci sono molti ostacoli,
ma per Chantal Tomlinson gli ostacoli non cessano mai.
Suo fratello Louis è assolutamente il migliore del mondo,farebbe tutto pur di vederla felice ma che succede sei lei si innamora di uno dei suoi migliori amici e lui ricambia?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Chantal's part

Quando la sera tornai in hotel,Fred non c'era più e con lui neanche le sue cose.

Tirai un sospiro di sollievo -brutta cosa,lo so- e mi buttai sul letto con un sorriso stampato sul viso. Dopo poco mi alzai,mi spogliai,indossai il pigiama e mi infilai successivamente sotto le coperte.

**
Presi il telefono -che avevo precedentemente buttato sotto il cuscino- e composi il numero di Louis.

-Hei piccola! Buongiorno-
-'Giorno Louis- mi aguardai i piedi -Dove sei?-
-Sto andando a prendere la colazione per i ragazzi,che stranamente alle 11,00 sono già in studio...tu?-
-Mi sono svegliata da cinque minuti- risposi,alzandomi e scostando le tende -Senti,non so che fare oggi,posso stare con te?-
-Certo che si! Non c'è Fred?- a mio parere già si aspettava che noi due ci eravamo lasciati.
-No,non c'è!-
-Okay,comunque vieni allo Sturbucks che ti piace a te,vicino al London Bridge,quello sotto le colonne,ricordi?-
-Ah si,tanto il mio hotel è vicino al London Bridge,mi dai venti minuti?-
-Sono appena partito a piedi dagli studi,non ci sono problemi-
-Bene,vado a prepararmi-

Vidi una folla di ragazze all'esterno dello Starbucks,così capì di aver azzaccato il posto. Quando riuscì ad entrare,mi avviai verso la cassa,dove due ragazzi se ne stavano in piedi.
-Looouis!- lo chiamai.
-Heeei! Tal!- si voltò venendomi ad abbracciare.
-Ciao Chantal!- un perfetto Zayn se ne stava in piedi vicino a mio fratello.
-Ciao!- lo abbracciai,lui inizialmente rimase stupito ma poi mi ricambiò l'abbraccio.
-Ragazzi,scusate,mi sta chiamando Eleanor,arrivo eh!- si allontanò all'esterno.
-Come va?- si avvicinò a me.
-Bene,sai...mi sono lasciata con Fred-
-Ah,- sorrise -be.mi dispiace molto...-
-Immagino sai!- sorrisi.
-Ripeto:sei molto bella bionda-
-Moro,mi fai sempre arrossire- era come alle elementari,quando si vuole conquistare il bambino che ci piace.
-Eh quando arrossisci sei forse più bella-
-Zayn,è ancora valido quell'invito a cena tutti insieme?-il giorno prima,ci eravamo scontrati nuovamente e aveva pensato di invitarmi a cena,certo tutti insieme.
-Come no,sicuramente- sorrise.
-Bene- ci avviammo all'uscita,dopo aver preso due sacchetti contenenti la colazione.

Durante le prove ricevetti una chiamata da parte del mio capo,che mi chiedeva di tornare a Doncaster e di svolgere un lavoro,avevano bisogno infatti di una modella che stava a Londra e a Doncaster. Ciò significava lasciare LA,ma era ciò di cui avevo bisogno.
I ragazzo finirono di provare verso le 6,30.
-Ragazzi io me ne vado a prendere l'aereo per andare da Danielle!- annunciò Liam -Passerò alcuni giorni con lei in tour,visto che non abbiamo le prove- 
-Io invece penso di andarmene a bere qualcosa! Nialler,non ti lasci mica perdere questa occasione?- domandò il riccio.
-Mai!- rispose sorridente lui.
-Certo che voi Irlandesi amate bere,vero!?- notai.
-Mi sono sbronzato anche a Natale-rise.
-Che ubriacone!- lo abbracciai.
-'Tal,io esco con El! Vieni anche te? Non voglio lasciarti sola.-
-No vai te! Domani l'altro mattina preso devo partire per LA e vorrei almeno fare le valigie-
-Okay,ci vediamo! Ciao ragazzi!- Louis se ne andò e con lui anche gli altri. 
Uscì dallo studio,cercai un taxi e fortunatamente uno si fermò dopo neanche cinque minuti. Zayn uscì dallo studio,fermandosi sulla strada.
-Tu che fai? Taxi o te ne stai ancora qui?-
-Taxi!- montò in auto dopo di me.
-Veramente gentleman Malik!- mi riferivo al fatto che mi aveva fatto entrare.
-
Grazie mille!-

#Zayn's part

Era strano come stavo cercando di riavvicinarmi a lei e come lei stesse cercando di riavvicinarsi a me. Ero più che sicuro che lei non amasse Fred o almeno che non l'amasse come amava me.
-Così parti?!- la stavo aiutando a fare le valige.
-Già...-rispose,ripiegando una maglietta rossa e riponendola ordinatamente nel trolley.
-Quando pensi di tornare a Londra,o in Inghilterra comunque?-
-Penso che tornerò molto preso- mi rivolse un sorriso e si avvicinò a me,prendendomi la felpa che avevo tra le mani.

Si erano fatte ormai le 19,45pm.
-Che fai!? Resti? Ordino qualcosa dal servizio in camera-

-No,non ti preoccupare-
-Sai,- cominciò -so che te tanto non hai grossi problemi economici,ma paga tutto l'azienda e io posso prendere tutto ciò che voglio senza nessun problema- alzò la cornetta sventolanda in aria.
-Ci sto!-
-Ohh bene!- esclamò e compose il numero del servizio in camera -Allora,volevo due hamburger con ketchup,maionese,insalta,pomodori e formaggio,patatine fritte,due bottiglie di pepsi grandi,pollo,samosa,due pezzi di torta alla panna e...basta!- rise -Grazie mille!-
-Samosa e pollo!?- sorrise.
Dopo aver mangiato,avevamo deciso di guardare la televisione,ma alla fine -a causa della mancanza di film in televisione- ci eravamo messi a guardare una gara di tuffi e a tifare per Tom Daily.
-Non solo è bravo,ma è pure perfetto!- si sistemò meglio sul letto -in cui ci eravamo spostati.
-Io sono molto più bello!-
-Ah si?!- alzò la testa,incontrando i miei occhi. Mi avvicinai -con cautela- alle sue labbra e posai piano le miei sulle sue. Portai le mani sotto il tessuto della sua maglietta bianca,cominciandole ad accarezzare i fianchi freddi.
-Zayn...-
-Mhm...?!- domandai mentre mi spostavo sul suo collo.
-Io..- la guardai negli occhi -non che non voglia,solo che,mi sono appena lasciata,non posso subito ricominc-- non la lasciai finire.
-Solo sesso!-
-Solo sesso?!-domandò. Annuì e la portai sopra il mio bacino.
Ma chi volevamo prendere in giro? Solo sesso? Sul serio? Nah!

 

mlmlml
Bene bene! 
Vi anticipo che ho già cominciato a scrivere il prossimo capitolo e che ci sarà un momento tanto,ma tanto dolce. Chantal e Zayn vanno a letto insieme e hanno detto entrambi che è solo 'sesso',ma poi -come dice Zayn- chi ci crede che è solo sesso?! Ahahahahha,naaa!Comunque mi voglio divertire ancora un po' con voi,ovvero che non li farò tornare insieme già nel prossimo capitolo,ma mi divertirò.
Maaaalvagiaa sono!
Comunque Chantal e Zayn hanno trovato un hobby,divertente come hobby vero?Lasciatemi alcune recensioni,su! 2/3 recensioni,perchè ho visto che ci siete e che vi fate piano piano sentire e io per questo vi amo!Voglio ringraziare colore che seguono questa storia e che la recensiscono.

Baci xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee