Come sabotare il matrimonio del tuo migliore amico
di Sammy_

06/11/13, ore 21:07

"Cominciò a battere le mani emettendo qualche piccolo urlo di gioia che sembrava più il verso di quel pipistrello caduto dall’albero che a otto anni avevo per sbaglio investito con la bici: Iiiich iiiiich, aveva protestato quella povera bestiola" HAHAHAHHAHAHHAAAHA ora svengo :'DD.

12/12/12, ore 19:44

Ok, ho trovato la tua storia tra quelle aggiornate.. E mi ha incuriosito..
e devo dirtelo.. La sto amando! Ahaha mi piace un sacco. Premesso che amo Valerie.. cioè mi sta troppo simpatica..
E Niall, fissato con la mafia cinese.. Cioè la scena del bar, mi ha fatto morire!
Vabbe, vado avanti con gli altri capitoli..
Ai prossimi,
Phoe. xx

06/12/12, ore 19:14

Ahahah oddeo :')
Sto rotolando :D
Sei un genio LOL
Alice<3

15/10/12, ore 19:35

Questa frase è mitica : senza farglielo sapere sennò le vengono troppi complessi.
Wow, non so come ti vengono certe idee, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e altro che incuriosendo ci stà appassionando <3

14/10/12, ore 22:21

Comincio col dirti che ho riso dalla prima all'ultima parola! Mia madre è passata davanti alla mia camera e mi ha guardata col terrore che sua figlia potesse perdere il senno da un momento all'altro ahahah
Adoro Niall e la sua fissa per la mafia cinese e Valerie è fantastica quando prende in mano la situazione!
Tifo per una probabile accoppiata Valerie/Louis o meglio il sabotatore-di-abiti-da-sposa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Brianna e il suo tremendo e volgare vestito da sposa in uno di quei cassonetti dove lanciava la povera Nat!
Bravissima! A presto ;D

13/10/12, ore 21:21

e' stupendo veramente è bellissimo complimenti non vedo l'ora di sapere il seguito poi l'idea del sabotaggio è bellissima ahahaha è troppo forte xd

13/10/12, ore 15:33

AHAHAHHAHAHAHAHH bellissimo, questa malvagità mi piace sul serio :)
Brianna è una stronza, punto. per me non è cambiata di una virgola e quindi fanno bene a complottare contro di lei.
e Harry deve avere le fette di salame sugli occhi, davvero!
alla prossimaaa
baci
Giulia :)

13/10/12, ore 12:00

Ciao Sasà!!!!! (muhahahahjahahah mi sono emozionata quando ho letto il soprannome che i ho dato nella tua biografia) Comunque ... ecco .... ehm ... coff coff ... zzzzzzz ... mi sono dimenticata cosa volevo dirti! Ah, si!!! Questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! Amo Natalie è una stronzetta come te! No scherzo tu shei dolshissima! Vabbuó adesso vado, kiss kiss Gossip Carol p.s. Meglio Sasà di Sam- yooooooooo anche se tutti i mie soprannomi sono mitici :)

13/10/12, ore 11:52

Ciao spelendore c:
Ama la tua storia te lo giuro,mi fa morire dal ridere :)
E ti dico una cosa Natalie sembro io quando mi voglio vendicare U.U
Continua presto,non vefo l'ora di leggere il continuo *-*
Baci
S.
Love ya,
p.s: scrivi da dio U.U

13/10/12, ore 11:32

Awawaw
Questo capitolo è WOOOOWW
Cioè aspettavo con ansia che diventasse stronza Natalie,ma fa bene uu
E niente,ci vediamo al prossimo ;)
Bacii :)))