No. Si. No. No. No.
di sil83

26/10/12, ore 21:57

Innanzitutto scusami tantissimo per l' immenso ritardo con cui recensisco, in questo periodo sono un vero dissastro, ho ripreso l' università e leggo le storie e avolte mi dimentico di commentare.
Che bel finale che ci hai regalato!
Davvero, tutto é bene quel che finisce bene,forse Shonda dovrebbe prendere qualche lezione su questo punto ...
Tornando alla storia, Izzie e Alex sono finalmente la coppia solida e innamorata che meritano di essere, hanno una figlia, la piccola Emma e sono felice, una famiglia allargata,che vive in armonia, con equilibrio.
Alex adora Emma, credo che ne sia perdutamente innamorato, la culla, la coccola, la vizia, si merita davvero la bella famiglia che é riuscito a costruirsi.
Sono felice anche per Amber e per la madre di Alex, anche loro si meritano felicità e serenità per molti, molti anni.
E ho sorriso leggendo della donna e di Webber, della gelosia di Alex, davvero, alla fine anche lei ha trovato qualcuno che la amasse e rispettasse veramente.
Brava!
Mi dispiace che la storia sia finita, ma come hai detto tu, aspetto di leggere il seguito, ciò che sarà accuduto da qui in poi.
Ciao
Luisa