Burn
di TooLateForU

07/07/14, ore 16:46

Mi piace molto questa OS. L'unica cosa "brutta" è il pensiero di Harry che soffre, perchè dopo aver sopportato la ragazza imbronciata per due mesi e dopo aver continuato sempre ad amarla ... alla fine lei sceglie lui. Ma comunque una OS molto bella. Brava. Un bacione <3
- Kikkia

27/12/13, ore 17:21

Fanculo, è bellissima! É forse una delle OS più belle che abbia mai letto e potrebbe sembrare priva di senso da una parte, ma sono i sentimenti quelli che attribuiscono alla storia fascino e dolcezza. Aaaw (anche se fanno soffrire Harry) Zayn e Rachel sono la dolcezza! Okay,adesso evaporo, ciaaao!
P.S. sei bravissima a scrivere!

06/09/13, ore 22:31

Posso dirti una cosa? Sei fantastica, questa è una delle os più belle che io abbia mai letto! Non sto dicendo così per dire, ho letto quasi tutte le tue storie proprio per vedere come scrivevi in diverse situazioni e woow sei bravissima, una grande scrittrice, brava veramente!
Ora mi sono impegnata a leggere tutte le tue storie, ff o os, che siano. La prima che ho letto è stata "Rock the world" e mi è piaciuta tantissimo così ho continuato e adesso me ne mancano ancora un po', però riuscirò a leggerle tutte! Byee ;)

18/03/13, ore 18:04

Bella bella questa os! Sinceramente sei una delle più brave sul sito, perchè quando scrivi sai creare atmosfera e descrivere i dettagli al punto giusto, riesci sempre a capire di quanto posticipare le scene importanti senza far annoiare ! Cmplimenti davvero! Spero continui anche le storie sospese perchè prima ne ho letto alcune e ci sono rimasta malissimo quando ho notato che non aggiornavi da parecchio t.t quindi spero di tornare presto nel tuo profilo :D baci

11/12/12, ore 18:14

Ho letto anche le tue altre storie, e ti faccio una recensione unica.
Mi piacciono le tue os in generale, sia quelle un po' tristi, come questa, e quelle in stile mondo di patty ;)
Scrivi davvero bene, e leggere le tue storie dopo un po' non diventa un peso, anzi, si ha sempre la voglia di continuare!
È triste, mi dispiace un casino per Harry, ma è bello che loro possano stare insieme!
Ciao bella,
Sara xx

26/11/12, ore 18:27

Buonasera bellezza!
Premetto che non scrivo una recensione occhio e croce da un infinità di tempo.
Ho abbandonato efp e siiii so che non te ne frega un cavolo ma ci tenevo a dirlo (?).
In ogni caso fuori piove (che novità),sto mangiando biscotti al cioccolato e leggo questa meraviglia.
Giuro che questa storia mi ha lasciato un sorriso sulla labbra perchè infine se ci pensi bene,le cose brutte,i tradimenti,gli sbagli servono anche se purtroppo fanno sempre male a qualcuno.
Mi è davvero piaciuta questa tua idea,la protagonista ha un carattere forte e deciso ma sembra schiava delle sue paure e non riesce a rendersi conto che infondo l'amore non si sceglie.
Lei sta con Harry,ma ama Zayn e questo non può cambiare,non si può andare contro i propri sentimenti,non senza farsi del male.
Complimenti davvero!
Alla prossima Sere xx

Ps: scusami ancora per la pensosa recensione,spero di potermi fare perdonare con le prossime!

18/11/12, ore 13:21

Ma...ma...ma.. è bellissima :' ) asdfgyh
Cioè oddio è dolce anche se è un tradimento, sei davvero bravissima, davvero!
Oltre a questa ho letto tante tue OS\FF, ma credo di non aver mai recensito D:
Mi piace tanto come scrivi, continua così :)
G.

05/11/12, ore 18:11

che bella questa os!
le tue one sono tutte fantastiche ma questa ha un pizzico in più di fantasia, complicità *clap clap* vorrei avere un minimo del tuo talento, ti invidio così tanto anche xchè nei tuoi spazi autore 6 sempre così simpatica.
Bacio!

04/11/12, ore 12:53

Bella bella bella mi piace un casino c; vado a leggere le altre hn bacio bellissima ~Bea <3

03/11/12, ore 21:19

Dio *-* é bellissima, amo il modo in cui scrivi, mi fai emozionare ogni volta.
P.S. Rachel è un nome che ti è venuto così o è ispirato a Glee?

03/11/12, ore 15:03

fantastica... insomma le tue storie sono sempre fantastiche anzi per meglio dire magnifiche!

21/10/12, ore 23:32

Bhè..... posso dire semplicemente che ci piace un caino.... braca! xxx

15/10/12, ore 21:48

Non farti complessi di inferiorità sulla OS perché è STUPENDA!! è fantastica e mi piacerebbe che tu scrivessi tutti i giorni, solo che so che è.... praticamente impossibile! peccato perché scrivi così bene e io sto leggendo... più o meno tutte le tue OS e FF.... si lo so che non ho recensito, scusa tanto... però sono molto belle! questa è bellissima, come sempre, e anche se mi dispiace un po' per Harry, Rachel e Zayn sono esattamente come due ragazzi che non sanno come comportarsi e fanno un casino, perció mi sembra molto azzeccata!

15/10/12, ore 09:07

patty in bici per l'argentina. AHAHAHAHAHA
no, ok, parliamone: siamo buttati fuori cercando di capire se il nostro professore deve venire o no per farci fare il test di resistenza.
cazzo, bruno, muoviti.
perciò sono ammassata insieme a un mio compagno che sta studiando storia, sotto il sole, con le mosche che ci invadono, il sole che batte (puttano, tsk), la felpa che mi fa caldo e... MOSCA DI MERDA, LEVATI DAL MIO BRACCIO, PORCA PUTTANA.
sto bene, sono calma, non mi metterò ad urlare.
passando alla os, sarò breve perché sto per morire dal fastidio (?)
MOSCA DI MERDA, LEVATI DAI COGLIONI!
e intanto il mio professore parla tranquillamente con la collega.
Proooof, iuuuuhu.
due coglioni, ti giuro che tra poco mi metto a urlare.
MOSCHE DEL CAZZO TROIE PUTTANE.
comunque, la os mi é piaciuta davvero tanto. Mi piace questo tuo lato serio, segno che tutti possiamo scrivere cose profonde e passsssionali (?)
ignorami, sto scrivendo solo perché ho le mani
Bueeeno, devo correre.
Tra virgolette, perché io non corro. Cammino lentamente.
oook, sembro una mongola spastica, ma va bene.
adiosssss.

sssssi, sono ancora qua. Sono il tuo incubo AHAHAHA
mi sentivo in colpa per aver lasciato una recensione ad una os stupenda che parlava fondamentalmente di una mosca che mi molestava nel campetto.
che poi non era una sola mosca. Erano tipo una famiglia. Di puttane. Mosche zoccole di merda.
ME LA SONO LEGATA AL DITO, TROIE.
le farei ingrandire solo per prenderle a colpi!
anche se mi farebbe schifo, ma vuoi mettere la soddisfazione?
ma poi mi ci vedi a rissare con una mosca?
'mary, che fai?'.
'niente, scazzotto una mosca di merda che mi si posava sul braccio'.
DEVO PARLARE DELLA ONE SHOT, SI.
diciamo che quando era uscita quella canzone, io ci ero fissata, ma adesso mi viene l'angoscia. Anche se un solo un accenno é perfetto. (?)
ppppoi amo il nome rachel. E' bellissimo.
E amo Zayn. Amo ogni singola cosa di lui. E' il mio preferito, e ogni volta che mi viene un'idea per una one shot o storia, lui é sempre il primo a cui penso. Che ci posso fare? Sarò una bimbaminchia per quelle stronze che non hanno capito un cazzo dell'essere directioner, ma... Boh, amo quel ragazzo.
CHE POI HA TRADITO PERALDA.
YEEEEAH, BRO, COSì SI FA! Ti ho addestrato bene. *accarezza il gatto peloso grigio con l'aria di un boss siciliano*
che poi oggi ho detto alla mia amica 'zayn ha tradito perrie. Mio marito ha tradito la sua amante.. Con me'.
E mi hanno fatto notare che non ha senso. Invece io ci sono rimasta male. Tu concordi con me, vero?
Insomma, prima Zayn mi ha tradita con Peralda, e poi ha tradito peralda con me.
NONO, ADESSO PARTE LA CACCIA ALLA STRONZA CHE SI E' FATTA ZAYN.
Mentre tutte le directioners cercavano di abituarsi a Peralda, questo stronzo si sbatteva un'altra in una sudicia stanza d'albergo.
Tsk.
Ohh, notare che io dovevo parlare della shot.
La verità é che so che a te piacciono le recensioni lunghe dove la gente ti racconta i cazzi propri, mentre se scrivessi una recensione del genere ad altre ragazze, mi manderebbero a fanculo.
Tu non lo faresti. Anche perché non rispondi AHAHAH
però mentalmente lo stai facendo, vero?
COOOMUNQUE, LA ONE SHOT E' STUPENDA. Ok? siamo a posto.
appena ho tempo passo nella tua nuova ff, che ha già quattro capitoli :c
ciao bella <3
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 12:54 pm)

14/10/12, ore 18:03

Salve! Questa OS è rgniherbnioj!
Veramente Bellissima! Non riesco a fare a meno di piangere (non perchè fa schifo ma perchè mi piace tanto!)
Scrivi davvero molto bene e non preoccuparti, non è una cagata!
Mi piacciono molto tutte le tue OS anche quelle stile unicorni gialli (?) AHAHAHAHAHAH
Ciao ciao *-*