We correct the exercise 69.
di Miss I

25/11/14, ore 20:20

Oh mio dio ho appena finito di leggere il capitolo e sei bravissima a scrivere ti giuro❤️ Continua presto sto aspettandooo💕 quando ho letto le recensioni di 2 anni fa ci sono rimasta tipo di merda AHAHAHAHHAHA continua continua continuaaa✨❤️

27/06/14, ore 21:48

Eii lo sai che è interessante come storia?! Perchè non continui? Sai dovresti farlo. Hahaha daaaii susu
Voglio sapere come va a finire tra quei due. Aspetto un tuo presto continuo 😉👍

26/04/14, ore 11:20

Finisce così, non la continui più? È bellissima, voglio un continuo, ti prego.. ;)

06/01/14, ore 00:58

Eii ciao sei molto brava a scrivere,hai davvero tanta fantasia e bellissima questa fanfiction. Aggiorna al più presto. :)

12/03/13, ore 20:10

ei ciao bellissima... trovo che questa fan fiction sia stupenda e non vedo l'ora che tu continui perche veramente tanto che sto aspettando il continuo rileggendo almeno una volta a settimana la fan fiction
va be ora vado alla prossima
Baci Lily xD

06/11/12, ore 21:10

O_O Non avrei mai pensato a mettere le cose di facebook in una storia.. ma tu COME NON DETTO l'hai fatto!
Sei un portento.. mi sbagliavo sul tuo conto!

Francesco, xx

01/11/12, ore 18:40

Ehi! Scrivi veramente bene, sai arrivare alle persone e farle appassionare alla storia, detto ció spero continuerai prestissimo :3 Un bacione Elena xx

26/10/12, ore 20:32

Stupendo! Sono rimasta affascinata dal tuo mdo di scrivere!
Continua presto (:

Bad lolita's Malik.

25/10/12, ore 14:39

Davvero carino!! Sei bravissima!
Aspetto il prossimo sicché aggiorna presto!
un bacione, Elena. :)

ps: quando aggiorni puoi mica mandarmi un messaggio? <3

24/10/12, ore 15:49

Ho letto hai visto?
Allora mi piace molto al parte alcune cose da sistemare...tipo non usare il " la" davanti al nome. So che è una cosa tipica del nord nel parlato , ma nello scritto cerca di evitarlo.
Mmm.. dunque mi piace molto la storia di fondo... anche se adoro la coppia che forma con Francesco *.*
Spero vivamente che molli il signor Malik e sietta insieme al ragazzo... bho non saprei.
Modo per recuperare? Curiosità alle dtelle.
Beh questa ragazza è leggermebte snob per i mieo gusti, ma me la faró piacere.
Ora vado.
Un bacione
fat

21/10/12, ore 23:08

No ora mi spieghi come hai fatto a far quella cosa uguale e spiccicata a Facebook.. o.O
Sei un mago?? Già, io l'ho sempre saputo ù.ù
HAHAHAHAH Ok, no sono una stupida...
Allora, anche questa volta ti devo fare i miei complimenti più sentiti.
Davvero ragazza, come fai??
Hai qualcosa in più rispetto agli altri?? Ti prego spiegamelo, il tuo è un dono!
Credo che debba abituarti alla mia presenza...IO TI OSSERVO!! HAHAH Ok, no seriamente, sappi che ti ho messo tra le autrici seguite perciò aspettati le mie recensioni...SEMPRE!
Aspetto la scopata tra il prof Malik e la ragazza, Alessia.HAHAHAHA Si sono una maniaca ù.ù
E' giusto che tu lo sappia.
Spero di non averti spaventata...dimmi di no, precluderesti di molto i miei comportamenti nel scrivere recensioni... :OOO
Ok, basta.
Anche qui ho detto e fatto abbastanza figure di merda, perciò, bella continua presto...TI PREGOOOOOOOOOO <3

20/10/12, ore 22:33

mmmmm mi piace come è articolata la storia ed è anche abbastanza intrigante si mi piace :) brava :) ci sono errori che andrebbero correti come nell'uso dei vocaboli e nei tempi dei verbi ma in totale mi piace:)

19/10/12, ore 22:42

Eccomi qua. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx *DANIELLEPEAZERTIMEISSETUP*
Esce con l'ascia delle x, lol.
Dai passo a parlare della tua toccante storia.
Oltre ad essere come suo solito perversa mi ritrovo ad essere l'ultima della tua sfilza di amici a recensire e questo mi fa male.
Mi perdoni come hai già fatto un milione di volte ma non importa? Sì, che lo fai bella bambina o tiro un bazuca e non vivi più.
Dopo mi si rivoltano contro tutte le tue lettrici, anche lettori, e muoio dopo di te così voliamo in paradiso.
No, stendendo un velo pietoso sulle mie ultime frasi stupende *sorride maliziosa* dico che scrivi benissimo.
Poi mi devi dire come hai fatto quella roba che sembra uscita da face fresca e spiccicata.
INSEGNA ALLA TUA POVERA AMICA IGNORANTE. <3 <3 CARITASS. Vabbè mi piglio per il culo da sola c:
Me ne vado lascinado una sfilza di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.
Sta sera mi sento Danielle. *FEEL LIKE DANIELLE*

I miei colori sono stupendi.

19/10/12, ore 22:20

Oh ferma! Dovevi dirmi questa storia invece me la sono dovuta cercare da sola.
Lo sai che sono una cilecca in questo sito. Mi sono persa come minimo tre volte.
Aiutami, please. Comunque dico che questa storia è stupenda e tu devi aggiornare subito.
Non è una richiesta dolce e supplicante, come dici tu, ma un ordine in seduta stante.
Muovi il culo, anzi le dita che è meglio e mettiti al lavoro di questo secondo capitolo di questo capitolo.
Subito, su, su.

«National Anthem»
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 10:21 pm)

18/10/12, ore 21:37

W-O-W.
Come mai non mi hai detto di questa storia?
Comunque dico che il tuo livello di scrittura è migliorato tantissimo.
La Larry che leggevo è migliorata da capitolo a capitolo.
Quest'ultima storia ne è la prova <3 Appena aggiorna avvisami per mess, cara <3