Better Than White.
di dearjoseph

27/11/12, ore 23:34

Complimenti, scrivi benissimo.  :3
Ho letto solo il primo capitolo e già sono presissima!
Mi sa che se stasera andrò a letto tardi, sarà colpa tua, quindi sappi di avermi
sulla coscienza! :P

08/11/12, ore 21:37

Saaalve.
La stalker è tornata (?)

Cristalli d’avorio continuavano a rimanere intrppolati tra i suoi riccioli ramati, perciò decise di tirar su il cappuccio, avvolgendosi tra la pelliccia color crema che le limitava la vista ma almeno la riscaldava.
E così anche quella sera la neve era riuscita a diventare la protagonista, abbandonando il suo ruolo di comparsa.
I fiocchi stavano lasciando la loro traccia, non indelebile, ma pur sempre una traccia del loro passaggio.
E cosa poteva significare se non che qualunque cosa è in grado di emergere se destinata a ciò, per quando fragile e debole essa possa sembrare?

Inizio molto promettente, mi piace tantissimo come hai descritto la neve e il paragone con la ragazza :3
Ora leggo il continuo u.u

16/10/12, ore 20:35

Okay, tu azzardati a non continuare questa storia e mi troverai sotto casa tua con un fucile (?)
Ahahaha a parte tutto, già mi piace da morire, già è tra i miei preferiti !
Il prologo è davvero intrigante, mi ha lasciata ammaliata.
Che altro posso dire, se non chiederti di aggiornare presto ?
Un bacio, cara <3
xx

13/10/12, ore 22:09

Buonasera! Come inizio mi piace! *w* La neve, la macchina fotografica, questo inizio un po' misterioso! È davvero un bell'inizio! Ovviamente adoro il tuo modo di scrivere, come sempre! Continua al più presto, mi raccomando! ;) Un bacione, Marta <3