Ciò che mi è stato negato
di crazybulma

17/02/12, ore 18:30

Ciao :)
anche questa long fiction è S T U P E N D A ! !
bellissime tutte, davvero, ti faccio i miei complimenti :)
Anche questa long fiction è tra le scelte del sito, B R A V I S S I M A!
Non ho tempo per recensirti tutti i capitoli, ma appena mi avanza qualche minutino lo faccio,
a presto,
Vegeta_

07/09/08, ore 23:13

Grande Goten che crede che la macchina del tempo sia un gioco!!! E grandissimo Trunks che commenta "Papà non sarà per niente contento!". Però i pensieri di Future Trunks all'inizio sono tristissimi ç___ç

07/09/08, ore 23:11

La tua ff (questa), l'avevo già letta tempo fa, ma non ero registrata. Ora che la sono, commenterò ogni capitolo... E l'aggiungo subito ai preferiti^^

Sabrina
14/09/07, ore 11:54

Ciao la tua fanfiction è davvero bella complimenti, mi piace sopratutto perchè adoro Trunks del futuro (ma anche Trunks del presente è carino ma dai 18 anni)

03/05/07, ore 21:09

mamma mia è bellissima! Ne ho lette poche scritte così bene e così piacevoli!!! Mi dispiace che sia finita, spero che ti cimenterai ancora in questo genere!!!

03/05/07, ore 20:59

Complimenti per l'originalità della storia e per aver dimostrato che su dbz, se si spremono un pochino di più le meningi, c'è sempre qualcosa di buono da scrivere.

26/04/07, ore 20:07

cazzarola francy, scrivi sempre meglio O__O

25/04/07, ore 18:15

bellissima..davvero originale come storia ed idea..complimenti alla prossima jame^^

25/04/07, ore 13:04

Oddio davvero molto bella! una fic un po' diversa dalle altre e molto intrigante... bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti, scrivi davvero molto bene. Un bacione, la Sky

25/04/07, ore 12:47

Che dire... innanzitutto sei una delle mie scrittrici preferite, secondo poi la ficcy è davvero fantastica... Pensavo non ci fossero più storie interessanti da poter scrivere o nuove idee, invece basta leggere le tue storie... sono tutte originalissime e scritte impeccabilmente... Chiedi se valga la pena di continuare a scriverla? Assolutamente si se la scrivi tu... Ciao!!!

25/04/07, ore 12:40

Oddio!Che bella!Sono senza parola ,stupefatta dalla semplicità e dalla bellezza di questo capitolo!E' da un pò che cercavo una bella fic e devo dire che questa mi ha subito colpito. Il personaggio del piccolo Trunks è quello che mi è piaciuto di più perchè nel vedere Mirai Trunks mantiene il suo caratterino da bimbo viziato che nel passato ha.Spero di vedere presto l'aggiornamento!!Baciotti tua Chiaretta

25/04/07, ore 11:03

Vedi mi sono emozionata e la recensione è partita senza lasciarmi il tempo di scrivere il resto della frase! Scusa...Ti volevo solo dire che l'inizio è travolgente e poi scrivi talmente bene che il lettore si appassiona subito!! Ti seguirò in trepidante attesa, come reagirà Vegeta? (Future Trunks...Il mio cuore batte all'impazzata!!) Sei bravissima come sempre ...baci Lori*

25/04/07, ore 11:00

Oddende ma è una storia fantastica, sembr

25/04/07, ore 10:52

interessante!! continua! baci santy

emyc
25/04/07, ore 10:44

bellixima!!!!si la devi continuare nn c e nemeno da kiederlo !!!nn vedo l ora ke lo agrn un bacio