Ti baciava le labbra e un pugno di sabbia negli occhi miei.
di Ellis_

28/11/12, ore 15:26

Sono stata attratta dal titolo della tua ff (adoro quella canzone! *le vengono gli occhi a cuore*)
Per adesso avendo poco tempo ho letto solo la prima OS ma prometto di leggere presto anche le altre.
Ti confesso che Lavanda in questa ff mi fa un pò pena, se ci si pensa non è bello amare senza essere riamati.
A presto.
PS:Ho letto la tua presentazione (deliziosa!) e vorrei chiederti se la prima frase appartiene ad un libro perché "Veronica decide di morire" è anche il titolo di una drabble che ho dovuto scrivere per un contest e quindi la cosa mi ha incuriosito.
PPS:Anch'io scrivo molto su HP, se ti va passa da me. (Senza nessun obbligo!)

18/11/12, ore 16:25

Eccomi come detto nella tua storia!
Che dirti? Io odio Lavanda-Rompi le cosiddette-Brown.
Lei e i suoi RonRon xD
Meno male che poi Ron si è svegliato.
Come cavolo ha fatto a mettersi con la Brown.
Non sono l'unica che la odia, vero?
Non so se riesco a leggere tutto adesso, devo uscire.
Vabbé, comunque stai tranquilla ti recensirò.
Un bacio,
Emma.

12/11/12, ore 16:38

Ciao, sono uan nuova lettrice! Che dire.. mi piace molto questo primo capitolo, complimenti :)

25/10/12, ore 15:15

Eccomi, come promesso.
Non ti tiro ortaggi o cose simili. niente di niente, I swear.
Anzi, ti devo riempire di complimenti.
Perchè hai scritto bene, con uno stile semplice, chiaro, lineare, adatto alla storia e al personaggio.
Sei entrata nella testa di Lavanda (pochi, pochissimi lo fanno. Tutti pensano ad Hermione e nessuno pensa a Lavanda) e hai permesso che ci entrassi anche io, che anche io la conoscessi un po' meglio e diversamente da prima.
Ecco, sono queste le storie belle, quelle che ti portano a guardare la realtà dei personaggi con occhi diversi, quelle che non ti aspetti.
Complimenti e un bacione

Writ

20/10/12, ore 12:30

Ciaoo! Come promesso, sono arrivata (:
Okay, ehm, lo so, lo so... amo le entrate in scena!^^ Sto sparando cazzate, ma va bene, dettagli u.u
Personalmente, odio profondamente Lavanda Brown, ma in questo tuo capitolo me l'hai fatta quasi amare, dolcezza (leggere con la voce di Haymitch :P).
Decisa, determinata, pronta a tutto pur di avere il suo Ronald. Mi fa pensare che beh, lei avrebbe anche potuto meritare l'amore di Ron, se non fosse stato
per il rosso che amava Hermione. Dopotutto, qui mi hai fatto davvero riflettere su questo triangolo, sai? *^* Perché sarebbe stato carino un finale a lieto
fine fra i due (:
Mi hai emozionato, Chiara^ Complimenti, cara! In particolare anche perché questa è la tua prima fanfiction, e non è da tutti scrivere così al primo colpo!
Mi sa che non hai bisogno di quel nostro scambio :3 Io intanto andrò a comprare delle lentine verdi *me sconsolata*
Un bacio,
Dora (:

19/10/12, ore 19:11

Ehi ciaoooooo!!!
Come promesso eccomi a recensire questa storia che mi piace troppo! :D
Davvero è la tua prima storia ?
Beh, sei molto brava! E mi è piaciuta un sacco la frase presa dalla canzone dei Nomadi! Anche se con quel cervellino ino-ino Lavanda mi ha sorpreso con questa frase così bella!
Metterai qualche intreccio ai tempi dei Malandrini!
Che ne so ,una ragazza a casaccio che sta con James ,ma che nota che lui fissa sempre Lily...O cose così! xD
A presto spero, voli tra le seguite!
Baci,
AleJackson!!! <3

14/10/12, ore 16:30

Ciao! Davvero è la tua prima storia? Beh, in questo caso ti faccio  i complimenti, perchè è scritta davvero bene. Inoltre è molto bella. Anche l'idea di scrivere dal punto di vista del "terzo incomodo" la trovo molto originale.
Che dire di questa nello specifico...non amo la coppia Ron/Hermione, semplicemente perchè non mi piace Ron Weasley. Quindi direi che se non avessero fatto soffrire Hermione - che invece adoro - lui e Lav-Lav avrebbero potuto stare insieme per sempre. Certo, Lavanda non sarà del tutto cretina, ma ritenersi superiore ad Hermione è assurdo.
Vabbè, molto bella.

13/10/12, ore 19:54

Io ... COSA?!
Seriamente è la tua prima shot non scolastica?
Ok, posso morire in pace ora.
PERCHE' E' TROPPO BELLA  ...
Ok, riassumo il controllo.
Sai che Ti baciava le labbra, e un pugno di sabbia negli occhi miei è una canzone dei Nomadi?
Suppongo di sì, perché una coincidenza del genere non credo esista ...
Oppure sei un maledetto, fottutissimo genio.
La one-shot è' stupenda, meravigliosa, toglie il fiato.
Dico solo questo.
Continua a scrivere su questo triangolo, eh, che è il mio preferito dopo il Cho/Harry/Ginny ( da me personalmente inventato ^^' )
Baci <3