Il mio posto preferito è in te,accanto a te,in qualunque posto.
di xhisjuliet_

02/04/13, ore 19:01

Ehm...ciao! Sono nuovo in efp e ti volevo far sapere che la tu ff è bellissima, l'ho riletta 3 volte, ma la prima volta che l'ho letta è stato tempo fa solo che non sapevo come fartelo sapere perchè non avevo l'account fino a due ore fa xD. Se scrivi qualcos'altro fammelo sapere, mi piacciono le tue ff. <3

13/01/13, ore 14:26

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

14/10/12, ore 16:34

non ho parole per descrivere questo finale.... anzi c'è fors un termine adatto....WOW! davvero fantastica!

14/10/12, ore 15:39

*Inizia a piangere*
Oddio oddio oddio e...oddio. E' gia finita? Mi sembra davvero ieri quando cercavo fan fiction con Zayn che non avevo già letto e mi capita questa d'avanti e inizio a leggere e man mano mi affezziono molto. E' una storia fantastica e questo finale...marò :D! Davvero mi sono commossa seriamente! Tu sei fantastica a scrivere sappilo e sappi che mi ritroverai anche nell'altra tua storia-che inizierò a leggere appena finita matematica-e recensirò ogni singolo capitolo! Hai presente la mia bella famiglia a the sims 3 con Ellie e Zayn? Beh sono diventati due vecchi...che però si amano tanto e non ho intenzione di giocarci più sennò va a finire che muoiono e non è cosa lol. Babbè allora che altro dire...ci vediamo all'altra storia!
TAAAAAAAAAAAAAAAANTI BACI...quella pazza di Cla

13/10/12, ore 23:31

*si commuove*
Non potevi scrivere finale più bello.
*prende fazzoletti*
È una cosa a dir poco fantastica.
*singhiozza*
Complimenti.
*applaude*
Mi piace il capitolo. La storia. Il tutto!
Mi mancheranno tutti i personaggi. Anche Daniel. Dehehe.
Sei stata bravissima :)
#muchlove

13/10/12, ore 21:44

bellissimo il capitolo, favolosa la storia e tu.
complimenti è una delle poche FF che mi hanno colpito dall'inizio.
ora passo a leggere la tua nuova FF <3

13/10/12, ore 21:36

*wwwwww* Ma che dolcezza,questo capitolo fidjeifhefendh Amo questa storia :')) Complimentii

13/10/12, ore 18:37

mamma mia,mi fa strano essre già arrivata all'ultimo capitolo...a togliere la storia nelle "storie seguite" e metterla nelle "storie da ricordare" bellissima storia!

13/10/12, ore 18:33

oddio non ho parole... sto piangendo T_T già è finita... be che dire è stata una FF stupenda e mi mancherà.... ho già letto l'altra storia ed è molto bella già si capisce dall'inizio..... l'ho aggiunta alle preferite e anche recensita x prima ù.ù..... bè che altro dire mi dispiace che sia finita e ti seguirò nelle altre FF.... un bacione :* ciao bellissima <3

13/10/12, ore 18:20

Oddio non posso crederci che sia finita questa storia, rimarrà sempre nelle ricordate.
Sono triste almeno quanto te, se non di più. :( Ci sono rimasta di medda quando ho letto, e vissero felici e contenti!
Però sono anche felice che sia finita bene, e non in modo drammatico e triste.
Complimenti Valeria! Ora inizierò a leggere la tua nuova storia.

xx, lovatodiva.

13/10/12, ore 18:14

Madonna mi hai fatto commuovere!
Il capitolo è stupendo, mi dispiace troppo che sia finita la storia!
Scrivi molto bene, se ne inizi una nuova fammelo sapere, sicuramente la leggerò ;)
Baci xX