Fly in my heart.
di Pezzodipayne

05/04/13, ore 22:44

Hey bella c:
Come promesso sono passata,e il capitolo è bello come al solito c:
Francesco è abbastanza inquietante,ma per fortuna arriva Jawy che accorre in soccorso delle due donzelle
in pericolo *-*
Che dire di Emma,mi sembra davvero rincoglionita : )
Sei davvero brava,e vedi di continuare presto!
Aspetto anche quella con Liammuzzo c:
-S
P.s:solo una cosa:non vorrei sembrare pignola o roba varia,ma si scrive "stalker" ; )
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 10:44 pm)

16/02/13, ore 19:20

Ohw,ti capisco e non sai quanto.Per il debito di matematica,intendo.La matematica è una merda ; )
Wow,questo capitolo mi piace un sacco e tu scrivi benissimo c:
CeH,TE-SO-RO sei proprio asdfghjkl e tt qll cose k scrivn le bm hìhìhì <3<3<3
No,vabbé facciamo le serie.Pft,ma anche no.
Ppoi spero un sacco che ai incontreranno di nuovo,sarebbe troppo bello c:
Pppoi voglio sapere che fine fa quel coglionazzo di Francesco!
Mi dispiace di non aver recensito prima,il computer è andato a fanculo e mi ha pregato di accompagnarlo
-silvia
P.s:andrai al concerto dei ragazzi??
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 07:21 pm)

08/01/13, ore 12:39

lalalala finalmente hai aggiornato lalala *fangirla e gongola allo stesso tempo*
menomale!ogni giorno passavo a vedere se c'era qualche aggiornamento e niente,ma oggi... TANTANTAN *musichetta inquietante* HAI PUBBLICATO IL CAPITOLO!!!!!
ok,basta.passiamo alle cose serie.(metto i punti per sembrare cattiva e minacciosa).sto capitolo è troppo bello e al posto suo io invece di piangere lo avrei preso a sprangate nelle gengive,anche se poi si sarebbe rovinato l'effetto drammatico e romantico (?)
vabbé comunque aggiorna presto ; )

16/10/12, ore 07:54

Hey ciao! Mi sono iscitta da poco su efp e tu sei una delle tante malcapitate che riceveranno una mia recensione! No scherzo, no avere paura C: ma non sono qui a chiacchierare visto che per quello c'è Twitter ( mi chiamo Snape se ti interessa C: )
Ok una sola cosa per descriverti: sei fantastica!
Volevo chiederti di passare a leggere la mia ma ora me ne vergogno D:
Love