You listen well, brother
di roby_lia

05/04/14, ore 15:06

Magari fosse andata così *.*
Si deduce che gli asgardiani abbiano preso anche bene il ritorno del nostro Loki...
Però guardiamo anche l'altro lato della medaglia, ora non avremmo uno stupendo film da guardare XD
Kìss kiss
Nina <3
P.s. Sono una grandissima fan dei Muse! Nonchè reduce dal loro concerto di giugno a Torino :D

19/11/12, ore 20:53

eccomi qui a recensire finalmente le tue storie :D
sono in super ritardo ç___ç chiedo umilmente scusa e pietà, ma sono stata malissimo in questi giorni ç.ç (mi sono però portata avanti un po' con il capitolo, che per farti felice ho incentrato molto su remy e wade *-*)
cmq tornando a noi, non so se riuscirò a lasciarti una super recensione delle mie, ma mi impegno a dare il massimo!!!
allora...
(*prende coscenza e gatto e li chiude in un'altra stanza* u.u ecco così non verrò disturbata ndRaven - noooo!! ç__ç perchè?!! ndcoscenza - T.T sto poco bene e non ho voglia di sentire i vostri lamenti, devo recensire un capitolo!! ndRaven - ç.ç ok... snif... andiamo gatto... ç.ç ndcoscenza - çwç miao [shi] ndgatto - T.T ok, tenete questo *allunga nintendo ds con gioco di layton* ndRaven - shiiiiii *-----* ndcoscenza) ...bene, tattica diversiva collaudata, dovrei tenerle a bada per almeno due recensioni u.u
allora...
la canzone è stupenda, dico sul serio e le parole sono bellissime ç.ç mi veniva voglia di piangere ç.ç
sai non lo facevo così profondo thor... u.u beh, anche lui ogni tanto si ricorda che non è solo un palestrato dopato con delle alette di pollo in testa in stile asterix, mentre fa roteare un martello (che secondo me ha preso in testa da ragazzino, ne sono certa XD)
mi piace la frase: "accorcio le distanze tra di noi, o più probabilmente sei tu a permettermelo"... è stupenda *----*
cmq non sarebbe loki se non mentisse almeno un po' ^^ è addirittura obbligato XD (cit. pirati dei caraibi 4: "non sono ne con voi, ne contro di voi" "lo può fare?" "è un religioso, è addirittura obbligato") XD ahahahahah l'hai presente?!
XD ahahah ce lo vedo thor mentre sale su un albero chiedendo aiuto a odino!! u.u poi uno si chiede perchè loki ha tradito... mi chiedo cosa lo abbia fatto aspettare così tanto u-u mmm.... (rimarrà un mistero irrisolto)
certo che odino è fissato con le frasi a enigma... fa concorrenza al drago del telefilm merlin u.u un altro grande enigmista (saranno colleghi ^^ forse si scambiano le opinioni o giocano abitualmente a scarabeo XD ahahahah)
oddio thor sei davvero ripetitivo, o al posto della birra nel boccale ti versano la melassa T.T avanti su, confessa!!!
che bella storia *-* peccato che sia finita, ma adesso corro a leggere e recensire le altre che hai scritto!!!
un bacione e a prestooo!!!

01/11/12, ore 09:11

Ti ringrazio per aver scritto questa bellissima fan fiction! Mi è piaciuta molto! Ma come?! È già finita?! Si, sono disperata! E ora dove trovo una FF simile?! D: cmq confido in te su un' altra storia... Credo che sia inutile dire che sei una delle mie scrittrici preferite perchè ho letto tutte le tue Ff, scusa forse sono stata un pò espansiva, Colpa mia! Tutte fantastiche :-):-) ok passo e chiudo! _AnneMary_

30/10/12, ore 12:39

eccomiiii!!!

lol, te l'avrei detto io di Invincible, (che amoooo) ma a quanto apre già la conosci (ma quant'è BellDom quella song??? no, cacchio Lu, ripigliati, sei nel fandom sbagliato... torna al Thoki!!)

dicevamo?? oh sì, la conclusione di questa meraviglia

la canzone si sposa perfettamente, il legame fra le lyrics e le azioni e l'introspezione è perfetto

il particolare dei bambini che corrono e la scintilla nello sguardo di Loki è sublime <3

e la storia della metà che raccontava Odino l'ho adorata.. è dolcissima

e il ricordo di loro che fronteggiavamo i lupi ahahah ce li vedevo troppo!!

e il finale? da sciogliersi

tesora, non sarà stata umoristica (che poi non è vero, certi batti e ribatti fra loro due sono molto LOL ) , ma di sicuro mi hai fatta sognare.

ti adoro e sarai sempre la mia autrice preferita del fandom <3

un bacioneeeee

27/10/12, ore 00:37

eccomiiii finalmenteeee!!!! lo so, sono in ritardo come al solito u.u chiedo umilmente perdono e imploro pietà ç.ç stasera poi anche piove e ho avuto problemi con la linea che andava e veniva T.T doh!!!
comunque cominciamo con la recensione!! (siete pronti mie soldatiii!!! >.<''' ndRaven - =w=...zzzz ndgatto - ^o^ it's my life!!! lalalaaaa *canta a squarcia gola con le cuffie in testa e la musica a palla* ndcoscenza - T__T grrrr... maledetti disertori!! ok, vuol dire che per ora faccio da sola, finchè quei due non si decidono a lavorareeee!!!! *piglia a pugni un cuscino per sfogarsi, mentre quei due la guardano straniti per poi fare spallucce* ndRaven - o.o mah... sempre più strana ogni giorno che passa *si rimette le cuffie e si ascolta "jester" dei sum 41* ndcoscenza)
ho ascoltato la canzone, ed è bellissima e mi fa tornare in mente le canzoni che ti avevo consigliato di sentire... l'hai sentite vero? è-è (*chiede lucidando la sua sua spada*)
ok sto calma e la poso, ma davvero ci tengo a fartele sentire perchè sono meravigliose *_*
tornando alla storia, già dalla prima frase mi ha preso un casino *---* anche perchè come frase di per se mi piace molto (ha un grande impatto a livello stilistico, non so se rendo l'idea u.u anche se l'hanno usata tutti in tutte le salse non perde il suo fascino) brava!! 10+!! XD ahahah le pubblicità mi hanno contagiato, povera me.
ma quanto ha ragione loki u.u ...thor la fa troppo facile, ma mastolindo con parrucco non se ne rende conto!!! T_T ovvia (ehi, che hai da urlare? ndcoscenza - sto recensendo e tu dovresti aiutarmi, lo sai?!! ndRaven - o.o''' ah, era oggi? ndcoscenza - O__O''' non ho parole... T-T te ne sei scordataaa?!!! *la prende a cuscinate per punizione* ndRaven - >o< mi dispiaceee!! ma l'mp3 mi ha distratto e non ho resistito dalle nuove musiche!! ndcoscenza - >___<''' sono tutte scuse!!! ndRaven - MIAOOOOOOOOOOOOOOO TwT [piantatelaaaaaaa!!!!!] ndgatto - o.o''' ok... *si ricompongono terrorizzate* ndRaven&coscenza) ...della serie "non disturbate anche i gatti che dormono" u.u altro che cani.
allora... tornando alla storia:
no!! loki!!! non deprimerti, che altrimenti finisco per deprimermi anche io ç__ç sigh... *prende fazzoletto per sciugarsi le lacrime*
destino... u.u uff ultimamente ne sento un sacco parlare, perchè sto seguendo una serie in cui il "destino" è quasi al centro della storia (hai presente merlin?) comunque capisco quanto può essere avverso e bastardo!! ...il mio destino è essere sempre in ritardo in rete e il letto personale del mio gatto =_=''' sigh

"quella vocina di cui mi sono sempre fidato e che mi sta amabilmente suggerendo di farti lo sgambetto, Thor, e darmela a gambe" *-* oddio sì faglielo!!! voglio vedere mr. biondo 2000 finire con la faccia nel fango o nel marmo... dipende u.u

io personalmente non vorrei mai abitare ad asgard, è un luogo troppo freddo per i miei gusti (a livello emotivo si intende, la temperatura è troppo calda per me u.u sono per il freddo siberiano io) cmq non mi da la sensazione di un luogo familiare dove vivere, è tutto così formale da farmi venire la pelle d'oca. lo so... u.u non sono normale, mai stata in effetti.
oddio noooo!! loki sdolcinato nooooo!!! *scappa verso la porta terrorizzata, ma la trova chiusa a chiave* noooooooo ç____ç ("nel frattempo dall'altra parte della porta" eheheheh è-è vendetta compiuta, così impara a massacrarmi a cuscinate ndcoscenza) ç___ç sigh... che ho fatto di male per meritare una coscenza simile, che mi rinchiude anche nelle stanze ç_ç *piange a dirotto creando un lago per terra* cry ç.ç
io mi chiedo come si possa provare aversione per uno come loki T.T per questo non andrei mai ad abitare ad asgard, lì sono tutti fuori di testa!!! loki è meraviglioso, è malvagio, bastardo, sadico, creativo, inteligente, bellissimo e ha senso dello humor e che cavolo!!! cosa vogliono di meglio?...
...ah già =_=''''' a loro piacciono i mastolindi con parrucco palestrati e dopati e in special modo senza cervello. mamma mia... che tristezza u.u
se fossi in te loki scapperei u.u ma il mio è solo un consiglio da amica... fa te, ma non vorrei che trovasse odino di malumore solo perchè non è riuscito a trovare un termine con tante vocali da mettere nelle parole crociate ^^'''
almeno in nostro loki ha un obbiettivo in mente, ovvero stare al fianco a johnny bravo... ehm... a thor volevo dire ^^'' eheh (mentre io passo al mio obbiettivo *apre l'armadio e afferra la doppietta del nonno, la carica e la mira alla serratura* muahahahahahah è_è ora sì che posso uscire!! ndRaven - "dall'altra parte della porta" nooo o.o pensa alla recensione!! ndcoscenza - *abbassa il fucile e guarda il pc* ah già u.u me ne stavo scordando, troppo presa dalla mia vendetta... che rimando a dopo *riprende posizione davanti al pc* ndRaven)

"conoscendoli neanche la minaccia di una guerra universale potrebbe allontanarli dalla loro cena" ... o.o ma sai che è strano? è la stessa cosa che penso io quando vedo il mio gatto mangiare il tonno XD ahahahahah

addirittura un paio di minuti?... però, li facevo più lenti u.u (ok, lo so era cattiva... ma se penso ai banchetti di asgard mi viene in mente un pub nei giorni pieni o addirittura la festa dell'oktober fest XD ahahah dove l'unica attrattiva diventa la birra e il divertimento)
francamente mi chiedo chi glielo abbia fatto fare di tornare... ah, giusto =_= è sempre mastrolindo il colpevole (ormai anche la massima sui maggiordomi verrà rimpiazzata XD)
comunque se resta per ripicca *-* vai così loki!!!!!
sono assolutamente d'accordo u.u thor è un insopportabile sentimentale, tanto che mi mette i brividi (in senso negativo però T.T) ...perchè diciamocelo, certe frasi dette ad alta voce e intrise di melassa le sa dire solo thor u.u (su questo sono d'accordo ^^ *arriva la voce da dietro la porta* ndcoscenza - zitta tu, che dopo facciamo i conti T.T ndRaven)
comunque devo obbiettare: thor non fa "sempre" la cosa giusta u.u la maggior parte delle volte fa dei veri e propri casini, come l'entrata in scena nel film ç___ç oddio, se ci ripendo mi verranno gli incubi.
però sul fatto che sia davvero uno stupido approvo e mettiamo subito a verbale!!! che i posteri sappino quanto questo thor era idiota u.u
spero davvero per te loki che ne valga la pena, in ogni caso puoi sempre vendicarti con qualche incantesimuccio XD ahahah
ok e con questo finalmente ho finito la mia recensioneee sìììì!!!! *imbraccia il fucile pronta ad uscire* dato che come puoi vedere ho da fare ad attuare una mia personale vendetta in stile shining *prende anche l'ascia e se la lega dietro la schiena* scappo via ^^
un bacioneeee tesoroooooooo hai scritto un capitolo meraviglioso come sempre, ed io una recensione fuori di testa come sempre XD ahah ad ognuno il suo dopotutto :P
bacioniiiiiiiiiiii a prestooooo!!!!
Raven :*******

23/10/12, ore 21:01

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh tu sì che ci sai fare con il POV, questo era LOki sputato e la canzone si adeguava a meraviglia!!! <3

come vedi, sono riuscita a ritargliarmi un pò di spazio per leggere perchè questa storia la amo, è così carica di sentimento

waahhh torna a casa L (assie.). no Loki XD ... battutaccia ... *si fustiga da sola*

scherzi a parte, questo capitolo è amore, Loki è amore.. gli Asgardiani no, ne salvo solo due, uno è lì con lui, l'altra sarà da qualche parte ^^ ..

e ora che succederà?? curiosità all'estremo, tu sei sempre bravissimaaa

continua prestoooo

16/10/12, ore 17:09

Allora, io avevo già letto il primo capitolo di questa storia (mi ero dimenticata di recensirlo >.< Scusami) e ne ero subito rimasta scioccata, in senso buono.
I tuoi personaggi non sono deformati.
Loki è Loki, non è una femmina mestruata che corre dietro a Thor, come invece lo fanno vedere in molte fanfiction e Thor non è un'idiota al cento per cento, è il solito dio del fulmine non dotato di un'intelligenza superiore alla media.
Spero che il prosequio arrivi presto.
Baci
Vallellata

14/10/12, ore 22:08

ciaooooo *----* eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
scusa il ritardo, ma non riesco neanche a riposarmi in questi giorni e tra poco sclererò... e qualcuno pagherà!!! >.<'''' (*guarda male la sua coscenza*)
vabbeh... u.u ora inizio e mi do da fare, che qui non ho un attimo di pace =_='''
allora...
bella la canzone, mi piace *---* (ultimamente mi sono fissata su una canzone particolare: http://www.youtube.com/watch?v=ezK5azSmXeU [kingdom come - the civil wars... soundtrack di the hunger games] il suo testo è bellissimo ç.ç mi commuove sempre) ...^^ ok, non rompo più e mi dedico alla recensione, ma ci tenevo a segnalarti questa canzone, casomai che ti sia di ispirazione *-* (anche "safe and sound") ^^ ok, basta *si schiaffeggia* mi concentro u.u
oddio che inizio triste ç.ç poverino, mi prende già male nelle prime righe ç_ç sigh...
ah!!! e glielo dici così a loki, eh thor?!!! T.T certo che coglie sempre i momenti migliori per dire "so chi sei da molti anni, ti sei fatto delle seghe mentali per niente, ti voglio bene lo stesso" >.<''' (*la trattiene per non farla saltare addosso a thor e riempirlo di botte* nooo, non farlo, che ti fai male!!!!! >o<''' ndcoscenza - lasciamiiii!! è per una giusta causa!!! ndRaven - lo so... ma non ha cervello il ragazzo, non è vuoto all'interno, è tutt'osso u.u puoi solo farti male se ti da una capocciata u.u ndcoscenza - o.o oh... non ci avevo pensato ndRaven)... sarà per la prossima volta l'assalto allora u.u *inizia a cercare su ebay dei caschi da minatore a buon prezzo*

“Smettila Loki! Io non ti odio! Io… ho sbagliato tutto- riprese la parola- Padre mi aveva detto di non rivelartelo perché aveva paura che tu avresti frainteso come stavano le cose e in effetti è quello che è successo” ... T.T già e il vecchiaccio ha deciso di fare il suo pisolino pomeridiano proprio in quel momento u.u... la narcolessia colpisce ancora =_=''''

ok... ho letto il ragionamento di thor e sono giunta ad una conclusione *commenta sorseggiando il suo fedelissimo caffè, carezzando il gatto in collo come in cenerentola la prima scena della matrigna con lucifero in braccio* allora dichiaro che...
...
... [suspanse in cui anche la coscenza rimane con il fiato sospeso]
...LO PRENDO A TESTATO LO STESSO!!!!!! T________T
idiota, idiota, idiotissimo idiota!!!!!
non avete legami e te che fai invece di festeggiare? lo allontani!!! >___<''' ma allora te le vai proprio a cercare, altro che distruttore ti avrei mandato addosso, ma un esercito di hulk e anche il tuo fidatissimo martello in testa!!!! che non appena mi arriverà l'elmetto userò per picchiati per bene u.u *torna a sorseggiare il caffè* (o.o''' ...ed io che pensavo che i lunatici fossero una leggenda metropolitana ndcoscenza - miao [sono d'accordo] =w= ndgatto)
bravoloki diglielo che pensare non fa proprio per lui u.u direi che è negato... se c'è davvero tutto osso lì dentro ^^

"...Io ce l’avevo con gli Jotun per paura. Temevo che potessero venire a portarti via da me..." sai che non ha fatto una brutta considerazione? u.u ma non sono mai andato as reclamare il bambino quelli lì? vabbeh che era stato scartato, ma cavolo!! potevano anche accorgersene che mancava, no?!! u.u mah... che tipi

allora considerando che... mi è piaciuto un sacco questa ff, che ho appena notato essere una long shot ^^ anche se devo ammettere che l'avevo presa per una one-shot XD ahahah mai viste long che siano anche song u.u però ci può stare, farai una raccolta? o c'è un seguito? con che criterio sceglierai le canzoni?... ok, forse troppe domande XD ahahah
cmq mi piace moltissimo e non vedo l'ora che aggiorni presto!! io sto lottando con il mio cap, ho avuto un casino dietro l'altro ç__ç oddio, che dramma ç____ç rivoglio le mie giornate davanti al pc a scrivere!!! >___<''''
vabbeh, a parte le mie tragedie sono davvero grata alla tua compagna di banco XD e spero che continui così ^^ e che continui a presenarti i testi (tu leggi e traduciti il testo della canzone che ti ho segnalato e te ne innamorerai!! *O*) ...poi c'è anche "with me" dei sum 41 *____* un testo degno di questo nome anche quello!!!
brava sei stata a introdurla nel mondo marvel!! *-* continua a trovare adepti marvel, io lo sto già facendo XD ahahahah
aaaah solo tre cap? mmm... u.u mi ispira
continua a far lavorare la tua mente malvagia è-è che non potrei che esserne più felice (tra sadici-cattivi ci si intende ;D eheheheheh)
un bacione tesoro e a presto spero ^^ ce la sto mettendo tutta per aggiornare, ma come dice la pubblicità del lucano "sembrava impossibile, ma ce l'ho fatta!!" XD ahahahah
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii te quierooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Raven :**************

14/10/12, ore 21:21

bellissimo... *^*
ADORO il testo della canzone, è splendido, e adoro allo stesso il modo in cui hai integrato la storia con il film.
Mi piace tutto del discorso di Thor, mi piace il ritmo con cui hai intervallato la storia con le strofe. é splendida.
Non aggiungo altro, se non che leggerò tutti i futuri capitolo, che siano 3 1 o 100! ^^
shadow

14/10/12, ore 11:20

E' Davvero una splendida storia, ce la dovrebbero mettere nel film! Maledico Iron Man per la sua fretta, se avrebbe pensato con Cap il "piano d'accatto" di sicuro Thor e Loki avrebbero avuto tutto il tempo di fare questa scena! DANNAZIONE! Comunque mi piace come scrivi ed il tuo modo di esprimerti! E questa va nelle preferite! LA ADOOOOOOOOROOOOOOO! E aspetto i prissimi capitoli! Bella idea quella delle colonne sonore!
Ciaaaao! _AnneMary_

13/10/12, ore 19:37

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ma che meraviglia!!!
io mi inchino a te e alla tua amica a quanto pare, per l'idea , davvero ingegnosa.
Credo che un pò tutte/i lo abbiam odiato Tony quando li ha interrotti (anche se la battuta di Loki è un epic win!! )

waaahhh ma questa rivelazione di Thor è geniale... waaaahhhhh soprattutto per il fatto che lui odiasse gli Jotun per paura che glielo portassero via <3 aww ma che tenero

e loki che si lascia abbracciare, poi chiede chiarimenti e poi..

TU TI INTERROMPI!!!!

sadica!!!!

e bravissima, ma questo è scontato

anche se sono solo 3 caitoli li seguirò intensamenteeee

nelle seguite ^^