Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: roby_lia    29/10/2012    4 recensioni
“Ascoltami bene, fratello…”
Se Tony fosse restato a farsi i fatti suoi (e magari a farsi Cap già che c’era, ma questa è un’altra storia) quale verità sconcertante avrebbe potuto rivelare Thor?
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Black veil brides: http://www.youtube.com/watch?v=_msY64TsyEU
 
Unbroken
 
È strano come, nonostante tutta la luce che illumina il salone, tu riesci sempre a trovare un buco d’ombra nel quale nasconderti.
 
Now you are drifting a sea of lights…
 
Non capisco se sei tu che cerchi sempre l’ombra o è lei a trovare irrimediabilmente te.
 
A fool is drilling in a endless shelter…
 
Incontro I tuoi occhi e riesco a leggere il tuo disagio, la tua tensione.
Il tuo odio, la tua avversione, il tuo bisogno di libertà.
 
The demon's riding behind your eyes…
 
Come posso farti capire che io sono qua, con te?  Potrei aiutarti, se solo me lo permettessi.
 
A simple shadow we can fight together
 
Ti seguo mentre ti incammini senza una meta precisa, con un solo intento: allontanarti dalla festa.
 Voglio che tu ti accorga di me. Sono davvero qui con te, Loki, e non c’è niente che potrebbe allontanarmi da te adesso.
 
I’ll never walk away
 
Vorrei che mi dicessi cosa ti preoccupa.
 
Tear down!
The walls that will surround
 
Vorrei sapere tutto ciò che ti fa soffrire, per eliminarlo dalla faccia dell’universo.
 
Cry out!
Above the burning sound
 
Vorrei che tu riuscissi a fidarti di me, fratello.
 
Show me!
How bleeding hearts still pound
 
Ma con te ho imparato ad aspettare, in silenzio, che tu stesso decida quando e se dirmi ciò che ti turba.
 
If we stand together we will be unbroken!
 
Accorcio le distanze tra di noi, o più probabilmente sei tu a permettermelo.
 
We carry forward into the night…
 
Quando due bambini ci superano correndo e ridendo non posso far a meno di ricordare di quando eravamo noi a rendere vivo questo palazzo.
 
The strength of innocence like children’s laughter…
 
Te lo ricordi anche tu, te lo leggo negli occhi, mentre riappare quella scintilla ironica e divertita che tanto amo, nel tuo sguardo.
È per questi rari momenti che continuerò, incessantemente a starti vicino, a lottare per te.
 
An army standing for what is right…
 
Se ti perdessi di nuovo niente avrebbe più importanza.
 
We’ll fall like angels if we lose what matters
 
Usciamo sulla terrazza, respirando a pieni polmoni l’aria fresca.
Forse vorresti stare da solo, ma ti ho già perso una volta e non posso permettere che succeda più.
Sei tutto il mio universo, lo sei sempre stato.
 
I will not walk away
 
“Loki, che cosa c’è?”
 
Tear down!
The walls that will surround

 
“Niente, avevo solo bisogno di un po’ d’aria fresca…” rispondi stringendoti le spalle.
Mi stai mentendo. Di nuovo.
 
Cry out!
Above the burning sound

 
Non stai bene, ma con la tua solita testardaggine non lo vuoi ammettere.
 
Show me!
 How bleeding hearts still pound

 
Una volta avrei fatto finta di nulla, ti avrei abbandonato da solo ad affrontare i tuoi problemi.
Per fortuna sono cambiato.
 
If we stand together we will be unbroken!
 
“Ti ricordi quella volta che siamo scappati da palazzo?” ti domando, continuando a fissarti.
“Quale delle tante?” domandi abbozzando un sorriso.
“Quando ci siamo trovati circondati da un branco di lupi, e insieme gli abbiamo battuti”
“Se ricordo bene, iogli ho spaventati con uno dei mie soliti “trucchetti” mentre tucercavi di salire sopra un albero chiamando Padre perché venisse a salvarti”
“Non è vero! Avevo bisogno di un ramo per combattere”
“Certo… com’è che l’hai chiamata? “Tecnica difensiva”, se la memoria non mi inganna”
Rido insieme a te. La nostra infanzia è stata costellata di situazione di quel genere.
Mi era sempre piaciuto quella complicità che gli altri ci hanno sempre invidiato, quel sapersi capire con un’occhiata, quel continuo ficcarsi nei guai, ma sempre irrimediabilmente, insieme.
 
We will not walk away
 
“Quello che sto cercando di dirti è che, insieme, siamo invincibili”
 
Tear down!
The walls that will surround

 
“Gli dei non sono creature perfette, ma divise, in modo che soltanto con il loro opposto riescano a creare l’equilibrio” ricordi a memoria le parole che Padre usava per spiegarci la nostra vera natura.
 
Cry out!
Above the burning sound

 
“Non lo rappresentano semplicemente, ma lo sono. Per loro stessi e per tutto l’universo” continuo.
Ti ho mai raccontato che è stato proprio quel giorno, quando Padre ci ha fatto tutto quel discorso di cui ne ho perso la metà, che ho capito che ti amavo?
Dopotutto, seguivo a metà le spiegazioni di Padre proprio perché ero impegnato a fissarti…
 
Show me!
 How bleeding hearts still pound

 
“E soltanto quando stanno insieme riescono a sentirsi davvero integri perché quello è il posto che devonooccupare.  Uniti da un legame che niente riuscirà mai a spezzare” concludi amaro, rifiutandoti ancora di incontrare il mio sguardo.
“Mi è sempre sembrata una provocazione sai? Un invito a tentare qualcosa di impossibile” mi racconti divertito.
Invece per me quelle parole mi hanno sempre dato la speranza che forse, un giorno saremmo riusciti a stare insieme.
E finalmente ora possiamo farlo.
 
If we stand together we will be unbroken!
 
Come sempre mi lascio guidare dall’istinto, baciandoti per riuscire a distoglierti dai tuoi pensieri.
 
Tear down!
The walls that will surround

 
“Qual è il problema?” mormoro contro le tue labbra. Non voglio mai più staccarmi da te, non voglio mai più lasciarti.
“Sei tu: tutto questo sentimentalismo mi farà ammalare” scherzi, riappropriandoti della mia bocca.
 
Cry out!
Above the burning sound

 
“Ti amo, ti amo, ti amo” mormoro mentre riprendiamo fiato.
“Sei ripetitivo…” dici divertito, prima di nascondere il volto nell’incavo del mio collo.
 
Show me!
 How bleeding hearts still pound

 
È meno di un sussurro, ma riesco a sentirlo distintamente.
“Ti amo”
Finalmente ti liberi da quelle parole che ti avevano oppresso per tutta la sera.
“E poi sarei io il sentimentale?”
“Fottiti” ridacchi baciandomi ancora e ancora.
 
If we stand together we will be unbroken!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note
Ehm sì, bene, ecco… dire che non sapevo come finirla è poco più che scontato u.u
In questa storia non mi riconosco proprio... a quanto pare tutto il mio umorismo è andato a farsi un giro u.u’’
Coooomunque, finalmente levo il disturbo (non è vero, avrei un’altra storia in mente ma, per vostra fortuna mi manca il tempo  per scrivere -__-“)
Un grazie a tutte quelle che hanno seguito questa storia, preferito ricordato e addirittura recensito  e sì, anche chi ha semplicemente letto XD
Ora vi lascio campo libero per ortaggi vari che mi merito senz'ombra di dubbio ^^''
 
Ciao ciao
 
roby_lia
 
 
p.s.
Devo ammettere che in questo capitolo mi sono lasciata influenzare anche da Invincible dei Muse nella frase facilmente indovinabile "insieme siamo invincibili"
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: roby_lia