Lui, lei e Reika
di STRAWBERRY

03/12/11, ore 15:51

ciao
probabilmente da come hai scritto nelle note potresti non leggere questa recensione. Ho notato che l'ultimo aggiornamento risale al 2007.
Però ti scrivo lo stesso per dare un buon commento a ciò che scrivi.
La storia che hai creato mi è piaciuta fin dall'inizio e si nota dopo due anni come sei diventata brava nel scrivere. La storia mi è piaciuta perchè crea una visione del rapporto tra ryan e Ichigo. Poi tratta anche di una possibilità del mondo moderno: la malattia.
Quest'ultimo capitolo era splendido e sono rimasta delusa nel dovermi fermare nella lettura. Quando strawbeery parla con Ryan ormai privo di memoria è stato molto ...curioso. Non sapevo cosa aspettarmi da questo personaggio e adesso vorrei più che mai sapere cosa farà.
Resta comunque una bellissima fic e spero di leggere altre tue storie.
Ti saluto.
Blu pen

10/06/08, ore 00:06

ciao questa ff mi ha colpito tanto spero che aggiornerai al piu presto ,non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo .a presto..baci

30/04/07, ore 11:10

finalmente ti sei decisa ad aggiornare!!1 mi piace molto il tuo "nuovo" modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere come continuerà! un kiss da Hermy6

28/04/07, ore 18:05

ciao sono nuova... oggi per la prima volta ho letto questa fantastica ff e stupenda !!!!

alexis88
26/04/07, ore 13:21

che bello sono proprio contentissima che tu abbia aggiornato!!! questa ff mi piaceva molto e speravo tanto di vedere come finiva!!! ti prego continuala presto!!