La Grande Avventura Degli Avenged Pokenfold
di Ronnie02

13/10/12, ore 23:09

Ottimo esperimento, davvero ben riuscito!
Non è una fanfiction di molte pretese ed è molto utile per farsi due risate, per sollevare su il morale e con me ci sei riuscita alla perfezione, davvero brava!
Poi, è stato piacevole scivolare nell'universo Pokémon con quei figaccioni per l'appunto, che si sono fatti acchiappare anche fin troppo facilmente.. idioti come al solito.
Hai o avete (non ho capito molto bene) avuto un'idea spassosissima che è stata sviluppata piuttosto bene rendendo il tutto leggero e divertente.
Beh complimenti ancora!
Un bacio,
Dom.

13/10/12, ore 20:25

AHAHAHAHAHAH oddio, io mi sento male.
L'ho letta tutta d'un fiato, e boh, devo dire che mi è piaciuta molto.
Gli Avenged Sevenfold in versione Pokenfold...be', è una grande genialata, lasciatelo dire ahahahahah
Non si vedono tutti i giorni ff del genere e, una volta che te ne ritrovi una, te la rileggi due o tre volte come minimo per far sì che ti torni su il morale. Obiettivo raggiunto.
Solitamente faccio sempre caso a errori o cose del genere, ma questa storia mi ha presa così tanto che, anche ci dovessero essere, non me ne sono proprio accorta!
Zacky che non caga nessuno perché pensa soltanto al cibo è davvero epico, per non parlare di Jimmy che corre dietro all'anatra e Johnny che si lascia catturare perché gli amici lo insultano. Tutto perfettamente naturale, lol.
No dai, ti ringrazio per avermi strappato questo sorriso, e alla prossima! :)

Pingu.