Come l'argento con l'oro
di IosonoOmbra

06/04/15, ore 23:04

Ciao, ho letto la tua storia in un batter d'occhio e mi ha preso dalla prima all'ultima parola. L'ho trovata a dir poco fantastica. Thor e Loki da piccoli sono adorabili e il più piccolo era un gran malscalzone già allora :) Devo ammettere che la mia parte preferita è quella di Loki che cade nel fiume e Thor che cerca di salvarlo. È stata fantastica. Nn ho perso una lettera. Alla fine vedere Thor dispiaciuto per non essere riuscito a salvare o proteggere il fratello è davvero triste. Credo che in fondo quei due si vogliano un bene dell'anima anche se non lo ametterebbero mai. Comunque per concludere grazie per la bella storia.

26/09/14, ore 15:10

Io amo la tua storia!!! La trovo geniale, bellissima. Non avevo mai pensato a Loki come un bambino dolce e a tratti inquietante!! Brava scrivi davvero bene sei un genio😊
Aggiorna presto (sempre se c'è da aggiornare)

Baci Lilly

17/10/12, ore 20:54

E invece hai fatto BENISSIMO a aggiungere la parte nel presente. è venuta una cosa stupenda! Sul serio, mi è piaciuta un sacco. Più che commossa, mi ha messo addosso una sorta di sfiducia-tristezza. Povero Loki.. e così è finito in prigione e non ha nessuna voglia di uscirne. Intende stare lì, a farla pagare a Thor semplicemente con la sua presenza. Preferisce soffrire, pur di fare soffrire a morte lui.
Povero Thor, e povero Loki  :(
Chissà se hai intenzione di farla finire bene o male. Mah, non lo voglio sapere! Ti continuo a seguire molto appassionatamente (...... masperoinunlietofine!)
xD
Bacio <3
Silvia

15/10/12, ore 09:50

Accidenti, che tristezza. La descrizione di Thor e Loki giovani è dolcissima, e rende ancora più amaro e doloroso il seguito; così è proprio senza speranza. Mi hai messo addosso una tristezza infinita (brava, scrivi bene!). Adesso voglio leggere il seguito, per illudermi di uno spiraglio di luce. Efy