Hush
di cacophonylights

11/03/13, ore 22:44

Ho riletto con piacere questo piccolo gioellino. Mi sorprende quanto possa essere brava l'autrice, ad intrigare così tanto chi legge anche con poche battute. Sa creare una storia che appassiona e stuzzica fino in fondo, e trova pure il modo di piazzarci un bel finale che lascia gongolanti di soddisfazione. Beata lei che è così talentuosa!

05/02/13, ore 22:11

ma ma è stupenda..
sono bellissimi...
mi sto ritrovando a tremare come una foglia..
sono davvero l'amore...
e quel "Ti amo" fa battere il cuore

21/01/13, ore 22:24

Stupendo
Cioè quel sebastian cosi innamorato quasi piangevo
Pelle d'oca davvero. La ragazza è davvero bravissima e non ho bisogno di leggerla in inglese perchè tu sei perfetta a tradurre e mo non sto facendo la flirter ruffiana! Sono piena di feelings e te lo devo dire!
Metti la passione in tutto quello che fai che sia scrivere, tradurre ext
Stupenda.
Vale<3

25/12/12, ore 23:42

Sono viva... sono viva! Cavolo, credevo che sarei morta dissanguata. Allora... posso dire che questa è una delle MIGLIORI Kurtbastian in assoluto. Non solo perchè Kurt è rimasto alla Dalton e Blaine non è tra le palle (e io sono una Klainer), ma perchè come hai scritto, loro sono fidanzati e ci sono andati piano, contro ogni pronostico Smythe. Ho riscontrato degli errori di battitura, non frequenti, però. Nel complesso il risultato è ottimo :)

28/11/12, ore 19:07

Perchè diamine sono in lacrime? Me lo sai spiegare? Oddio cacophony tu non sei reale, tu non esisti! Non puoi scrivere queste cose e pretendere che io creda che tu esisti, che tu sia un essere umano. Tu sei quasi indescrivibile e tu davvero ti aspetti che io creda che hai tipo più di 25 anni e che sei Americana? No, non è vero, tu sei tipo un angelo custode su noi Kurbastianer, che veglia su di noi incessantemente sapendo che noi abbiamo bisogno di te.
Ed è vero! Senza di te che sei la nostra Regina non saremmo nessuno, lo dimostri ogni volta, lo dimostri scrivendo queste cose super smut e anche super sweet. Cioè questa one-shot è tutto, è divertente, lineare, scorrevole, simpatica, porca, dolce.
Come fai? Io mi chiedo come fai a scrivere queste pagine piene di perfezione? Non lavorare più, te ne prego, le tue mani potrebbero farsi male, e non stare su tumblr, le tue dita potrebbero risentirne per i troppi click. Non fare loro del male, sono lo strumento di cui hai bisogno per scrivere , non devi mettere a rischio ciò che è patrimonio dell’Umanità!

Si baciarono di nuovo, lunghi momenti di labbra premute insieme, e poi Kurt si precipitò a poggiare la testa sul petto di Sebastian.

Nonostante fosse il momento in cui erano stati più in silenzio di tutta la sera, mentre viaggiavano verso il mondo dei sogni, Kurt poteva sentire Ti amo più forte di ogni cosa in ogni singolo battito del cuore di Sebastian sotto di lui. Il suo cuore rispondeva, con la stessa intensità.

Come vuoi che io reagisca davanti alla perfezione della perfezione? Ti giusto che sto cercando di fermarmi, ma non ci riesco, non riesco a non piangere per la fine di questa one shot, mi sento inutile, perché non è vero che so scrivere, io in confronto a te sono il nulla del nulla catturato da un buco nero!
Cioè … Io davvero non ho parole, tu sei assolutamente un mito!
Ok, lo prometto, mi riprendo e finisco la recensione!
Con affetto.
- strifylover

28/10/12, ore 02:27

Wei :D   *sente improvvisamente il bisogno di aprire la finestra- caldo*  anche dalla scena del film, mentre gli altri ignari godevano la visione del film, loro si godevano la serata a modo loro, rischiando di venire scoperti e inventando scuse per rimanere soli, potersi cambiare e continuare da un'altra parte, più sicura ù.ù e poi la parte dopo il ''ti amo'' di Kurt, quando si sono rialzati e sono usciti è stata dolcissima e all'inizio anche triste perchè non si capiva come mai Seb si rifiutasse di guardarlo negli occhi ed era dolcemente triste quando si è capito che non voleva che se lo rimangiasse e poi Kurt che lo tranquillizza dicendogli che non se lo rimangerà mai perchè è vero e poi quando si stendono per addormentarsi che a Kurt sembra di capire che anche Seb ricambia quel ''ti amo'' anche se non l'ha detto a voce <3 e  questa storia è stupenda, l'avevo letta anche in inglese(appena ho saputo che l'aveva scritta cacophony ne ero sicura, riesce sempre a inserire tanti sentimenti qualunque cosa scriva *-*) e lei scrive delle meraviglie e non avevo nemmeno dubbi che tu la traducessi così strastrabene <3
Kiss :-*
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 02:35 am)

16/10/12, ore 20:12

E recensisco pure questo!
Okay. L'avevo letta tipo un bordello di tempo fa ma si ho trovato il tempo (e diciamolo anche la voglia!) di recensire adesso.
L'ho letta alle dieci di mattina e non è stata una buona idea decisamente NO.
E' dolcissima in stile Caco insomma.
Nessuno dei due va mai oltre l'OOC e sono perfette al punto giusto.
L'idea è originale e i particolari che mette l'autrice sono meravigliosi.
Le dici da parte mia che la amo tanto? Si? lo farai? Ti amerei.
Sinceramente non so che altro dire. ahahah
Spero che tradurrai altre shot di Caco perché meritano decisamente!
Yeah, a presto.
-Anna

14/10/12, ore 20:40

Awerftghgrenwusvb l'avevo già letta in inglese ma tu sei una grande perchè l'hai tradotta, insomma CACOPHONY! *w*
Secondo me questa ragazza ci vuole uccidere, ho amato questa FF e la amerò per sempre! <3
Maaamma quante cose ci sarebbero da dire, troppe!
Grazie per la traduzione

Un bacino
Nina <3

14/10/12, ore 13:14

come ti ho detto ieri questa OS rappresenta la perfezione
la scrittrice è una dea se è riuscita a mettere giù questa perla senza impazzire, cosa che io ho fatto
io leggendo urlavo, boccheggiavo, battevo le mani, sono quasi caduta dalla sedia per le scene finali e non ti dico quante volte ho dovuto fermarmi perchè tutto questo smut è troppo in un unica OS
e porca mannaggia la miseria smuttosa!
Kurt è un micio niente male, le corde vocali le usa fin troppo bene, ma credo che nessuno riesca a stare in silenzio con Bas
povere mie ovaries, credo che con questa ff siano scoppiate per l'ennesima volta
ogni volta che leggo qualcosa di tuo o della scrittrice parto per la tangente @.@
che meraviglia
veramente complimentissimi per la traduzione e fai i complimenti all'autrice e chi ha commissionato il prompt
moooolto bello, moooooolto super hot, molto ASDFGHJKL all'ennesima potenza!
alla prossima! complimentissimi ancora!
see ya e kiss&hugs :)

14/10/12, ore 11:37

Che dire, le tue scelte di traduzione mi piacciono tantissimo ... poi la coppia Kurt Sebastian mi intriga un casino.
Il finale è bellissimo .. il dubbio che si insinua nella testa di Sebastian e la dolcezza con cui Kurt gli ripete di amarlo è bellissimo!!

Un abbraccio e alla prossima!!
Ciaooo

14/10/12, ore 00:06

*_* OMG è bellissima! Caco ci ucciderà tutti, io lo so! Ho il cuoricino che va a mille, sono troppi feelings insieme quei due e sono meravigliosi! *_* come si potrebbe non amarli? come si potrebbe non amare una storia del genere? Adesso ho bisogno di tante cose senza sentimenti per riprendermi XD

13/10/12, ore 23:53

sono commossa
hai fatto un lavoro eccellente di traduzione my dear **
per quanto riguarda la storia...
bè cosa chiedere di più di loro due che fanno sconcerie dolciose per ben due volte in una nottata?
e quando poi sebs ha paura che kurt si rimangi il "ti amo"? avaovfsnmbjaomfvmspdfjbg ti mangio di baci *w*
splendida
love <3