Just for you
di Teqvjla

10/03/13, ore 12:00

Wow mi hai fatto piangere! Questa storia è dolcissima e tu scrivi benissimo:) L'adoro:)
Sono così dolci Liam e Ariel...
HolaOli

25/02/13, ore 16:40

Dio santo ragazza tu sei unica , geniale , fantastica , sai scrivere da non .. mi viene niente in mente , come caspita fai a scrivere così ? me lo spieghi ? .. mah .. non vedo l'ora di leggere altre tue os o ff .. perchè sono una più bella dell'altra *3* ..
baci -lovetrix

12/11/12, ore 22:21

Ti dico solo questo: sono scoppiata a piangere.
SI,sono molto sensibile.. e questa OS mi ha fatto praticamente crollare. Dio santo ragazza ma tu scrivi da Dio! Sei fantastica! Come ho fatto a non leggerla prima? Parte tra i preferiti in quarta! Ti adoro,bravissima!

23/10/12, ore 22:56

Oddio un film fantastico! Ovviamente tutto il resto lo era di più asdfghjkl complimentss *u*

19/10/12, ore 15:58

Ciao:)
Wuao,questa è di sicuro una delle più belle OS che abbia mai letto.
I protagonisti sono così dolci,trasmettono tutto l'amore che provano,sono fdhgsefudsh
Grazie per avermela consigliata :3
xoxo GossipOneD

18/10/12, ore 23:54

Ooow *u* è straromanticissima! Questa storia, però, dovrebbe avere più recensioni uu
Intanto il tuo metodo di scrittura è perfetto! Come si fa a descrivere e a far provare i propri sentimenti ai propri protagonisti in questo modo? Sei brava, davvero. Non mento, e provo per te tanta ammirazione. Te lo meriti :)
Mi piace molto la bromance che hai creato tra Ariel e Liam <3
continua su questa strada :)
Ciao Samy :D

I-

15/10/12, ore 22:22

proprio bella questa os, davvero molto dolce, come piace a me *-*
Liam slkjhglksh che teneri ad aspettarsi, oddio :3
bene vado, prima che mi venga il diabete(?)

14/10/12, ore 21:48

Wow.. bellissima!
ora voglio farti una domanda.. davvero August Rush è uno dei tuoi film preferiti? no, perchè se è cosí, questa è una stregoneria!
lo dico perchè io amo quel film e solo vedendolo mi sono emozionata un casino!
vabbé a parte le cose che non ti interessano.. passiamo alla recensione vera e propria.
la storia, come tutte quelle che hai scritto, è meravigliosa :)
mi hai fatto venire i brividi! sul serio!
dovresti comtinuare a scrivere altre O.S, tantissime! ahah, io sarei la prima a leggerle!
aggiornami sempre ogni volta che ne farai una, mi raccomando! ahah, non vedo l'ora di leggere un altro tuo capolavoro! **
ora vado bellezza! alla prossima ;)
una bacionee
-Andre xx

14/10/12, ore 14:11

è bellissima asdfghjkl ** la metto nelle ricordate!
mi piace tantissimo, scrivi bene, la lettura è scorrevole e interessante e poi, beh, c'è Payne!
ok, sono pazza O.o
se ti va, passa alla mia pagina, e se leggessi e magari recensissi qualcosa mi faresti felicissima ;)
grazie mille in anticipo e ancora complimenti, baci**