Psico
di CAPCOM

11/06/13, ore 22:09

guau, questa missione deve essere bellissima e credo anche simpatica da leggere! sono sempre dell' idea che sei un bravissimo scrittore! ciaooooo

11/06/13, ore 22:03

non mi sarei aspettato che marco fosse così bravo, e soprattutto che avrebbe saputo leggere quei simboli!mi piace davvero tanto la tua storia, vai così! sei davvero ma davvero bravo, e poi questo è un capitolo fantastico!! vai così! ciaoo

11/06/13, ore 21:56

guauuuu!!! è stupendo! l' unica cosa è che mi dispiacerebbe un pò se Marco se ne andasse... comunque spero che Jay continuerà a lottare per farlo rimanere! sei diventato un bravissimo scrittore!non vedo l' ora di leggere il 13esimo capitolo! continua così e andrai alla grande! ciaooo :)

21/12/12, ore 22:16

scusa se non ti recensisco da un sacco di tempo, forse anche troppo, scusa.... comunque, un capitolo bellissimo e lungo, infatti ho impiegato un pò a leggerlo... non mi è tanto chiaro che cosa è successo a Perla.... cercherò di scoprirlo nel prossimo capitolo, ciao, e scusa ancora, ci vediamo al 12esimo capitolo!!!

21/12/12, ore 18:22

buongiornoooooo :D mi scuso davvero tanto tanto tanto per non aver recensito ma come sai ero sempre sui libri o stavo male T.T però ora ignorando la geografia che mi opprime (devo studiare geografia) sono riuscita a fare un saltooo >.< e che devo dire se non TARTARUGHEEEEE :Q_____ eh eh BICIPITIIII dillo che lo hai scritto apposta per farmi sbavare sul pc nuovo XD ciaooo ci sentiamooo alla prossimaaa <3 <3

22/11/12, ore 20:24

mocciaoooo :3 davvero bello questo capitolo...scs se l'ho letto sl ora T.T scusaaaaaa
comunque ti devo chiedere una cosa... QUANDO TORNA LA MEMORIA A PERLINA??? XD aggiorna presto ciaoooo <3 by Me the best

19/11/12, ore 16:38

Bel capitolo !
mi piace come scrivi . .
vado subito a leggere il secondo capitolo !!
:D

16/11/12, ore 21:36

mocciaooooo come vaaa?? nn ci sentiamo da tanto :(( cmq capitolo davvero bello :) mi dispiace che Perla nn si sia svegliata.....e cmq Marco nn deve lasciare il suo incarico u.u aggiorna prestoooo ciaoooo <3

11/11/12, ore 19:56

buongiornooooo....no aspetta......buonaseraaaaaaa....o buona notte...e checavolo sn confusa ora ToT cmq capitolo stiupendooooooo :D scrivi da DIO u.u ma xk Perlina nn sa chi sn ha un amnesia ToT povera cucciolaaaaa....cmq quando Jay (amore della mia vita dopo Rob) si era tirpo trasformato in un vampiro??!! xD cmq voglio un arco d'avorio è fighissimoooo me lo immaginooooo.....cmq ora ti saluto xk c'ho sonno u.u ci si sente *musica da sala d'attesa* ah giusto ciauuuuuu <3
p.s. lo sho che sto maaale ma sennò che recensisce in modo scemo se nn io?? u.u
ora ti lascio in pace va bene va bene :'( ciauuuuuu frate!!! (??)

11/11/12, ore 08:37

guau! troppo bella, mi è piaciuta tantissimo... anche se mi aspettavo la lotta tra perla e il mostro, non tra masaru e jay! comunjque sei grande, se continui così farai grandi storie, eamche altri grandi capitoli di questa! ci vediamo all' undicesimo capitolo... ciao

11/11/12, ore 08:26

un capitolo dove perla combatte... non me lo sarei aspettato, ma comunque il combattimento dovrà essere bellissimo, ma invece di fare ipotesi, vado a vedere io stesso! XD
ciaoooo e scusa se non ero ancora passato a leggerla =D

09/11/12, ore 15:27

O.O perlinaaaaa noooooooo ToT o aggiorni o ti sparo :3 cn affetto XD cmq sono davvero curiosissima di leggere il seguito perciò aggiornaaa u.u ciaooooooo by Moi :D

04/11/12, ore 17:07

guau! un capitolo bellissimo ma soprattutto molto significativo, perchè ti fa capire di guardare oltre alle apparenze e di concentrarsi sulle emozioni e sulle cose che magari noi ignoramo. molti cambi di umori che mi hanno condizionato... devo ammetere che mi è piaciuto tanto! comunque non sò proprio come potrò ringraziarti per come diffondi la mia storia, addirittura hai fatto pure il link! non per copiarti, ma nel prossimo capitolo della mia storia pure io farò il link della tua, ma ti prometto che ti farò pubblicità anche in un altro modo! ciao e grazie tante! :)

29/10/12, ore 13:30

evviva le ragazze!!! Yeeaaaaah.... Perla è FANTASTICA la stimo un botto XD e poi la spada rosa deve essere davvero strafaigia.... XD ok sono fatta, ma la scuola è veramente pallosa ToT
ok come ti avevo già detto in questo capitolo ti sei superato ^_^ veramente è FAVOLOSO cmq ci sentiamooooo :D by Moi

25/10/12, ore 22:08

Non ho capito ma è Jay a dire evvai non vedo l'ora?? Povera perlina...T.T.... Aggiorna presto ti prego sn sta curiosissimaaaaa..... Un bacio by Ale
p.s. Grazie per la pubblicitá