Biancaneve RELOAD
di Deep_Strife

ahahahahaqhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah geniale e stupenda!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaa

AHAHAHHAH XDDDDDDD!!!!!! Oh, mamma!! Non mi sarei mai aspettata questa fineee!!!! Stupenderrima (so che è sbagliato, ma fa nulla ^^)!!!! Bellissima&divertente ^________-!!! Complimentoni!!!! Ciao, TEMMI-CHAN

Oddio che finale!!! Non me l'aspettavo proprio!!! Il principe e l'armadillo LOL!!!

Ghghghgh!!!! Ahahahaha!!! Ho le lacrime agli occhi!!! Stupendo ma in un certo senso rivoltante!!(con rivoltante chiaramente mi riferisco al principe... bleah >__

Oddio che principe disgustoso!!! Comunque questa storia mi èiace sempre di più! Ti tira su il morale in una maniera incredibile! P.S. Un alluce che sembra un fungo??!!

28/04/07, ore 20:53

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha troppo divertente! di solito non leggo le parodie, ma la tua mi è piaciuta poprio!! fa un sacco ridereeee! poi la storia degli uccellini è geniale!continua così!!!! complimenti da kià

28/04/07, ore 15:15

Ahahaha!!!! Oddio è stupendoooo *o*!!! Eh gia, mi piace decisamente di più questa versione!!! Però, poveri uccellini.... ma dopotutto se Biancaneve vuole mantenere il Lupo dovrà pure dargli qualcosa da mangiare...! Chissà se l'armadillo Fernando riuscirà a rimanere in vita fino alla fine...??? Aggiorna, aggiorrrrnnnnaaaa *__*!!!! Ciao ^___^

28/04/07, ore 15:12

Oddio poveri uccellini!!! Biancaneve verra denunciata da Greenpeace se continua così... LOL ma la zuppa di armadillo sarà buona? Biancaneve riscirà a sopportare l'idea di lavare calzini e mutande al principe Petulio? E perchè mi vengono sempre in mente questi pensieri da squilibrata mentale? Bellissimo capitolo, continua così

Hola ^__^! Ancje questo cap è carino...! Mi piace proprio questa Biancaneve!!! E poi, con tutto il rispetto per Kanzeon, ma sono d'accordo col dire che il suo abbigliamento non è esattamente consono a presentarsi davanti a delle persone, sopratutto un uomo -___-... anche se si tratta di Sanzo... (oh mamma O__O! Ma che giro di parole stratosferico per dire che Bosatsu è vestita da troione di scarico...!) comunque, nonostante i compiti e rotture varie (anche io sono piena di roba fino ai capelli...) cerca di aggiornare presto!! Ciao ^__^

ahahahahh.....ora vado alla disney e chiedo di fare un film con sanzo che fà biancaneve!!!!!ahahahaha!!!!! troppo gnocco!agg presto!

Ahahah!!! Questo capitolo è ancora meglio del precedente!!! Il principe Petulio... + che altro a me sembra il principe Peto!!! LOL!!! Riuscirà Biancaneve nell'impresa? O si arrenderà e si snifferà la neve? Aggiornala al più presto e continua così mi raccomando!!!

26/04/07, ore 18:12

lol!!! Biancaneve che batte le strade e ammazza i nani!!! Ah, ah, e poi la principessa in stile Jean-Claude con tanto di armadillo sequestrato!!! Continua così

26/04/07, ore 17:14

Bwahahaha ^__^!!! Bellissimo *o*!!! Sarà che a me piaccono un casino le parodie delle fiabe (sopratutto se Sanzo fa la donzella *o*!!), ma anche se è solo il primo cap mi piace di già...! Inoltre 'sto miscuglio di storie è stupendo...! E poi, Biancaneve che fa fuori i 7 nani: hai eseguito il mio desiderio, ti ringrazio!!! Li odio quella sottospecie di Hobbit *__* Comunque, continua!! Bye ^__^

26/04/07, ore 15:07

oddio è troppo bella XDDD! noooooooo! ridate fernado al mio ammore!soffre senza!ghghghhghghg..... uh, la mafia, che storia.....w la sicilia!ahahah sanzo biancaneve ! che togata!ghghgh agg presto o fai la fine di sminchiolo!ghghg baci feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrra!

megumi
25/04/07, ore 22:23

interessante questa ff!e divertente XDD mi raccomando voglio il prossimo cap!