Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Deep_Strife    11/05/2007    3 recensioni
Eccomi di nuovo!! XD Due fanfic acora aperte entrambe...devo essere pazza!!!! XD XD ...ma questa non è una novità...diciamo che ho voluto sperimentare l'ebrezza di riscrivere Biancaneve, ma visto che non mi ricordo la storia e non ho palle nè di riguardarmi il cartone nè di rileggermi il libro (è una delle storie che che più detesto!)...ho preferito re-inventarmelo tutto!!! Buona lettura, e mi raccomando, recensite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Kanzeon Bosatsu, Kogaiji, Sha Gojio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

Dopo molte, molte, molte, molte, moltissimissimissimsissimissi…

Biancaneve: Abbiamo capito.

Vabbè, volevo essere precisa. Insomma, Biancaneve arrivò al castello del principe Petulio…

Il Lupo: Chissà che sapore ha questo Petulio…

Tu non lo assaggerai, chiaro?! Non voglio nemmeno pensare di ritrovarmi alla fine della storia con uno dei protagonisti morto…praticamente Il Signore degli Anelli…

Il Lupo: Ma Frocio Beggins non era morto!

Il suo stato non si poteva certo definire “essere vivo e vegeto”. E TU NON MANGERAI PETULIO, CHIARO?!

Il Lupo: Sennò? Eh, sennò?

Sennò…potrei pensare una bella scena di sesso sfrenato con Biancaneve…o con la Fatina…

Il Lupo: Non lo sfioro nemmeno.

Bravo. Insomma, Biancaneve era stanca morta… è dura affrontare tanti idioti solo in poche ore! Si stava consolando parlando fra sé e sé di cucina

Biancaneve: …e poi lo affetto e gli asporto il fegato… tante cipolline, e poi…

Oddio…

Biancaneve: …poi faccio indorare le cervella, e la lingua la lesso…

Biancaneve! Piantala!

Biancaneve: Che rompiscatole! …Oh, toh, siamo arrivate al castello…ecco il portone gigante…Ma chi è quella ragazza che atterra leggiadra a terra?!

Brunilde!

Fatina: Attenta, Biancaneve!!! Lei è la figlia della Matrigna!!!!

Biancaneve: Mirare….FUOoooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooCoooooooOOOOO!!!!!!!!!

Principessa: EEEEEEKKK!!! Nonononono!!! Io voglio solo che mi aiuti!!! Mia madre…lei…lei *scoppia in lacrime*

Biancaneve: Anche questa ci mancava… su, cosa fa tua madre?

Principessa: Non mi ridà Fernando!

Biancaneve: Chi cazzo è Fernando?!

Principessa: Non urlare!!

Biancaneve: scusa, sono gli ormoni…

Principessa: chi sono?

Biancaneve; chi sono chi?

Principessa: gli… gli omoni?

Biancaneve: quali omoni???

Principessa: non lo so! non ne ho idea! Lo hai detto tu!

Biancaneve: oddio ci sono degli sconosciuti nella storia???

Principessa: vado ad avvisare Elfolcelebralmentelesa…. Cioè Elf!

Biancaneve: si ma corri!

Principessa: e perché?

Biancaneve: non lo so! Non ne ho idea!!!

Principessa: MI STA VENENDO UN ATTACCO ISTERICO!

Biancaneve: AAAAARARGHHH!!!! L’AUTRICE CI STACCA LA TESTA A MORSI!

Tranquilli, ragazzi…calma!!!! Finiamo questa storia dell’Armadillo!

Biancaneve: Non ci penso nemmeno ad aiutarla..

…e fu così che Biancaneve e la Principessa Brunilde si lasciarono andare alla passione slinguazzandosi come cani e rotolandosi a terra come maiali svedesi, tra grovigli di capelli, sudore, bava e altri vari fluidi organici…Biancaneve aprì le gambe, pronta a ricevere la virilità di Brunilde in un impulso di voglia animale che…

Biancaneve: VABENEVABENEVABENE!!!!! Ti aiuto!!!

Volevo ben dire.

Biancaneve: Dov’è questa minchia di armadillo?

Principessa: QuestO, è un minchia di armadillo maschio…

Biancaneve: Bene…dov’è LUI?

Fu a quel punto che fece la sua apparsa la Matrigna…

Matrigna: YAK YAK YAK!

Fate finta che l’abbia detto con voce profonda e tonante.

L’intera situazione sarebbe potuta degenerare in una rissa di dimensioni cosmiche, ma (grazie a Dio), intervenne…

Fatina: Ascoltatemi!!!!!!!!!!!!!!! Io proprongo una sfida!! Una corsa! Chi vince si prende l’Armadillo Fernando! Ci state?

Biancaneve: No.

… La Fatina guardò Biancaneve negli occhi e la stese al terreno, pronta a penetrarla in un impeto di lussuria che la indusse a strapparle il corpetto ricamato e…

Biancaneve: Corro.

Brava. E tu, Lupo?

Il Lupo: Hey, io ci sto. Ho detto niente?

No, ma non si sa mai.

Principessa: Avete notato che ci siamo tutti? Manca solo il principe…

Biancaneve: Non è vero, mancano altri dementi… Il Mafioso e anche Il Venditore…

Il Mafioso: oh, ma noi ci siamo!

Fantastico, tutti in posizione….VIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Biancaneve sorpassa la Fatina, il Lupo, Brunilde, la Matrigna…il Mafioso in testa…ma aspettate…si stanno dirigendo dentro il castello del Principe Petulio!!!! Brunilde è in testa, ha gli occhi fuori dalle orbite…ma Biancaneve la sorpassa….Petulio si aggiunge alla corsa!!! Brunilde e Biancaneve se la battono, su per le scale…in testa Biancaneve…ora Brunilde…ora Biancaneve…ma ora Brunilde vede il suo adorato imprigionato con delle manette alla tastiera sel letto, si fa forze e …SORPASSAAAAAAAAAAAA!!!! HA VINTO BRUNILDE!!!! *Elf si rovescia la bottiglia di champagne addosso*

Principessa: FEEEEERRRNAAAAAAAAAAAAAANDOOOOOOOO!!!!!!!!

Biancaneve: Il principe se la fa con un armadillo?

Principe: E’ un sentimento reciproco…

Fatina: Con l’ armadillo?

Principe: Era consenziente…

Matrigna: Un armadillo?

Principe: Noi…noi…noi vogliamo… noi… Fernando, davvero tu hai accettato…

Biancaneve: Tu…tu…

Principe: IO E FERNANDO ABBIAMO DECISO DI SPOSARCI!!!!

Biancaneve?

Biancaneve: Sì?

Dimentica l’essere buona per un’ora…

Biancaneve: Con molto piacere…

Mi dispiace molto dire che il Principe Petulio è uscito da questa storia con molte contusioni.

LA FINE DELLA STORIA:

Petulio e l’Armadillo Fernando sono scappati insieme, e Brunilde li sta ancora cercando. Povera ragazza. La Matrigna è in un ospedale psichiatrico, dopo la “scoperta”…durante la rissa ha ucciso il Mafioso e il Venditore… E Biancaneve? Biancaneve…Biancaneve ha ricaricato la pistola e gira per il mondo alla ricerca di nani. Il Lupo e La Fatina la accompagnano; Il Lupo bada a far sparire i cadaveri (Fino ad adesso, 145 nani! N.D Lupo), la Fatina è alla disperata ricerca di Petulio, ma ancora di più di Fernando (Fernando, dovevi chiamarmi dopo “quella sera”! N.D Fatina)

Alla prossssssssssiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero che questa storia vi faccia almeno sorridere un po’!! XD XD XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Deep_Strife