Nella vita nulla è impossibile
di yuna_4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
V@LLyMiTiK@94
26/06/07, ore 13:19

Ciau sn vally(utente di grafika sweet) Volevo dirti che la storia è molto bella sprtt xke è di Harry Potter e io ci vado matta!!!cmq ciau complimenti sl qst...

20/06/07, ore 16:59

okok... ma che cavolo ci fa ****** nella sezione proibita? e hermione? dai postaaaaaa!! susu, aspetto la continuazione!! tvtb!! ˆˆ

20/06/07, ore 14:52

e io sicuramente lo conosco questo qualcuno...ahuahuahuxD..che vorrà mai cercare in biblioteca Hermione??cioè..nel reparto proibito??L'ultima volta che sono andati lì hanno fatto la pozione polisucco!!!Aggiorna presto..e continua!!!Se hai dei dubbi sulla forma..sai dove trovarmi..un bacetto!!!

17/06/07, ore 16:04

Ma ciauuu...finalmente hai postato..bè..io me ne sn accorta in ritardo sempre per colpa del mio pc..comunque..posta presto!!!Ho proprio voglia di sapere che genere di sorpresa aspetta Harry e gli altri..un bacio..

16/06/07, ore 14:17

BELLOOO, BELLOOO, BELLOOO!! dai, vai avanti presto!!! un bacione tt x te!!!

09/06/07, ore 14:23

beh qst storia è sempre +, boh come dire, + intrigante... sono mooolto curiosa di sapere cm va avanti!! ^^

08/06/07, ore 15:46

che triste Hogwarts senza Silente..Nn sai come sono curiosa di sapere cosa accadrà nel 7° libro ora che lui non c'è più..comunque..tu continua così..mi piace questa storia e tu lo sai..un bacione!!!

Mau
08/06/07, ore 14:39

Si continua pure la storia mi sembra interessante :)

debby
05/06/07, ore 09:29

dv dire ke è davvero molto carina, ti lascia cn il fiato sospeso e ti lascia anke un pò stupita dal fatto ke Harry scriva a Ginny in quel momento e ke lo stesso Harry dp tutte qll cattiverie subite riesca anke a disperarsi x i suoi zii.....insomma se qst è sl una piccola parte dv ammettere che il mio giudizio è estremamente positivo!!!

04/06/07, ore 16:10

6 proprio brava yuna!!! ti rifaccio i miei comlimenti!! cmq che cappero ci fa draco lì? nn era un mangiamorte?

01/06/07, ore 17:14

Ciao tesorino bello! Cm stai? Spero bene! Vedo che mi hai postato un altro capitoletto interessante...già...che ci farà mai Malfoy lì?! Sn curiosissima di sapere cm va avanti...stai davvero migliorando tantissimo...passo passo, ogni volta che posti un nuovo cap! Bravissima tesorino! E' stata bellissima la parte in cui Herm tenta di risollevare il morale di tutti e poi anche Harry è d'accordo cn lei...spero vivamente che sia l'anno migliore che possano passare! Glielo auguro! Bravissima...aspetto cn ansia un nuovo cappy...bacioni grossi! P.s. Se vuoi ho postato il cap 17 della mia ff...se ti va leggilo e dimmi che cs ne pensi...mi farebbe davvero piacere sapere il tuo parere! Kissoni

01/06/07, ore 15:37

draco malfoy???Credevo fosse scappato dopo ttt quel disastro che ha combinato..e invece...cmq..nn puoi lasciarlo così in sospesoooo...posta presto!!!Perchè il cap s'intitola "l'inizio della fine"???Baci8i..

30/05/07, ore 18:54

bellissima la tua ff yuna!!! scusa se l'ho letta solo adesso, comunque complimenti!! ^^

28/05/07, ore 17:19

Ciao tesoro dolce! Scusa il ritardo immane nel recensire! Cap bello bello bello bellissimo!!! Adesso sn ancora più curiosa su che cosa accadrà...allora Voldemort ha tentato di violare la mente di Harry,eh? Che gran bast...sì bè, hai capito! Peccato però che nn possa vedere spesso i suoi genitori ora che tornerà ad Hogwarts...qualcosa mi dice che succederanno dei casini vero? Ho ragione? Ti mando 1 bacione e ti faccio ancora una volta i complimenti, sei stata bravissima tesoro! Ti ringrazio anche di sopportare la mia ff...che ogni volta commenti e che mi rendi mlt mlt felice! Tvtb...bacioni grossi!

27/05/07, ore 12:06

voglio proprio vedere che succede ad hogwarts adesso...continua a postare..una baciolo..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]