Just promise me we’ll be alright
di Aniel_

20/10/12, ore 15:32

Meravigliosa sotto molti punti di vista *_* Ho letteralmente adorato il momento in cui Dean e Cass si incontrano in Purgatorio perchè a mio parere è uno dei momenti con il maggior pathos dell'episodio *_* Hai saputo descrivere un Cass molto intenso, che soffre, un Cass molto particolare. Ma c'è sempre quell'affetto e quella stima speciale tra di loro, quell'amicizia che neanche l'Inferno nè il Paradiso, nè il Purgatorio potranno mai spezzare. E c'è quel sano bromance che non guasta mai. E l'ultima frase è un colpo al cuore...I miei complimenti :) Brava :)

20/10/12, ore 10:47

Tanto di cappello.

Alcune tue storie mi fanno venire in mente la parola Agrodolce.
Perché sono intessute di una dolcezza che si mescola ad una tristezza di fondo che però è leggera, sfumata. Rendi i pensieri dei personaggi in maniera totalmente reale, e riesci ad immedesimarti in loro tanto che a volte mi fai credere di essere tu Castiel.
Adoro leggere le tue storie, perché le rendi talmente reali da far credere quasi che tu stia solo narrando dei fatti accaduti.
Mi sento sempre molto ripetitiva quando recensisco una tua fic ma ogni volta non posso fare a meno di farti innumerevoli complimenti, perché ci sono certe frasi, certi punti, anche solo certe parole, che messe in un determinato contesto rendono il tutto una poesia.

Ti ringrazio perché leggere le tue storie è come provare un sentimento, e sentire le sensazioni sulla propria pelle.
E' tutto maledettamente bello ed agrodolce.
Un abbraccio.

15/10/12, ore 17:47

Caspita! Io generalmente sono "allergica" alle storie troppo tristi, ma wow! Questa è veramente bella, complimenti!

15/10/12, ore 14:03

Dio questa storia è assolutamente perfetta!I pensieri di Cas sono così"veri"che mi pare di sentire la sua stupenda voce sexy!La scena in cui grida il nome di Dean è straziante già nel telefilm,ma così è un capolavoro dell angst!Sei davvero bravissima i miei complimenti,ora vado a pingere tranquilla in un angolino!:) alla prossima!

14/10/12, ore 14:30

Uffa, ma mi volete spiegare che vi ho fatto a voi autrici angst? *piange rannicchiandosi in un angolo*
Non te la prendere, no way!
Io stra-iper-adoro come scrivi e le tue fic :3
Ho solo un problema con l'angst lol XD
Idiozie a parte, HGNNNN anche io avevo visto quella nota di bugia nell' "understand" di Cas, solo ero troppo felice che si erano ritrovati e non ci volevo credere cwc
#ohmydestielfeels
Diamine Cas, non fare il rompipalle ed esci di lì #sclerotime

Scusa per averti fatto perdere tempo leggendo qui hgn.
lol, xoxo (?) :3
Bye ~

14/10/12, ore 14:24

Questa storia mi è piaciuta moltissimo, angst, ma perfetta. Io ho sempre detto che l'ottava stagione sarebbe iniziata 'bene' per poi procedere male man mano, e infatti credo di aver indovinato.
Sei riuscita a descrivere perfettamente i flash della puntata, in poche righe molto belle e significative.

I pensieri di Cas, in corsivo, sono davvero scritti benissimo, quanta tristezza in lui quando dice che solo il Purgatorio può espiare i suoi peccati ... L'opinione che ha di Benny, poi, la condivido, anche se mi sembra un personaggio interessante e se lavorato bene potrebbe essere molto bello.

Ricopio un attimo questo pezzo:
"Ti sei sentito, per un attimo, a casa, tu che una casa non ce l'hai più da tanto tempo."
Perché mi è piaciuto un sacco, è una frase davvero profonda, a parer mio.

Non ho altro da dirti, sei molto brava a scrivere, continua così!
- Lyra