Wish
di Najara

02/04/14, ore 15:08

Ti faccio i miei complimenti anche per questa é di una dolcezza pazzesca una storia commovente, dolce tocca ogni corda delle vere fiabe fatta per sognare e per credere.

14/10/12, ore 21:55

Questa storia non poteva finire in modo migliore,è stata una storia veramente stupenda,è stata una delle prime fanfiction che ho iniziato a leggere e fino a 4 giorni fa non avevo mai trovato qualcosa che mi piacesse da leggere quindi credo proprio che ai scritto una storia stupenda ;-) <3 .......Ps non sono riuscita a capire l'ultima frase della storia:
''Non so come si risolse quella storia, ma posso dirvi che in una casetta, ormai non più al confine tra notte e giorno una donna inciampò e ciò che teneva tra le mani finì nel suo calderone.'' (su tutta la storia proprio non riesco a capire questa frase e mi dispiace,perchè è proprio l'ultima,e ti volevo chiedere se riuscivi a fare luce su questa parte che proprio non ho capito)

14/10/12, ore 15:57

*.* meravigliosa anche questa storia *.* come sempre bravissima e con una grande fantasia complimenti :D ci avevo visto giusto sul paladino ahahah.Aspetto con ansia la prossima storia bravissima.Ciao

14/10/12, ore 15:21

Mi sento un Boss per esserci arrivata per prima!! Brittany era veramente il paladino (Adesso posso scrivere il suo nome finalmente) !!!!!
Storia bellissima, fantastica, meravigliosa.. non mi vengono altri aggettivi al momento
Non vedo l'ora di leggere i sequel delle tue storie.. soprattutto Blue Lady II (Super Brittany is back XD )
A presto!!! :)

14/10/12, ore 14:44

Una delle più belle storie che io abbia letto in questo sito!
Non ho altro da aggiungere! Una piccola perla molto dolce!
Grazie infinite per averla condivisa con noi!
Un abbraccio

14/10/12, ore 14:37

bella storia! l'ho seguita tutta giorno per giorno, ma solo adesso ti lascio la recensione ;)
complimenti ;)
spero che scriverai altre storie, non aspetto altro che leggerle ;)
ciao buona domenica!

14/10/12, ore 13:41

Bella conclusione! Anche se avrei voluto che durasse ancora qualche capitolo questa ff è davvero simpatica ed originale! Santana lupo poi era fantastica e la storia del paladino molto molto ingegnosa!
Brava

14/10/12, ore 12:45

allora avevo ragione Britt era il paladino!! fine stupenda!! proprio proprio bella!! rende giustizia a tutta la storia!! ora aspetto con ansia i seguiti delle altre due storie che ho amato!!! quindi alla prossima!!! e come sempre ottimo lavoro!!

14/10/12, ore 12:41

Finalmente un finale con due regine! Il desiderio espresso da una delle regine alla fine,farà da coronamento al loro amore,magari ad entrambe,per par condicio.La strega dovrà fare i straordinari.Non osa immaginare che cosa avesse in mano.Ciao e grazie per la bella favola.Fossero state scritte così le altre.

14/10/12, ore 12:17

Ok, o sono un genio (modestamente u.u) o siamo davvero telepatiche o.o
A quanto pare avevi ragione e anche questa volta la mia ipotesi robot era corretta (momento di eccesso di autostima per aver indovinato)
E a parte questo, mi è piaciuta un sacco questa storia e aspetto trepidante che arrivi la prossima :)