Un giorno con Crowley ;)
di Ambaraba

12/01/14, ore 00:06

Buonasera :)
Che dire, mi sono divertita a leggere questa One - Shot, da molto tempo mi chiedo come passa il tempo il nostro caro Crowley. Vedo che la sua giornata è piena di impegni, come fare colazione con il caro Lucifero (che adoro *-*), fare visita a Bobby, secondo me a lui è piaciuto quel bacio ;), molestare i fratelli Winchester e bere con Balthazar (*w* Peccato che sia morto çwç).
Benedetta Parodi, Gordon Ramsay e il Pulcino Pio sono adepti di Crowley? Ora tutto mi è chiaro!
Comunque, bellissima One - Shot, complimenti ^^
A presto

AmeliaRose

03/01/13, ore 18:02

Guarda, sarà anche una cosina leggera ma mi sono divertita come una pazza! Mi piace l'idea del diario di bordo di Crowley, e devo dire che adoro questo personaggio, è cinico, insopportabile, irresponsabile e matto come un cavallo. Brava, non c'è che dire, mi è piaciuta!

16/10/12, ore 03:37

LOOL XD
È fantastica xD Adoro Crowlino, adoro i nomignoli che da a tutti, la sua idea di far diventare rosa ogni singolo indumento di Sam e il suo fisico dalle grandi prestanze atletiche nello schivare gli oggetti lanciati da Rober...ops...Bobby!

Ps: lo dicevo io, che il pulcino Pio era il figlio del demonio!!!

14/10/12, ore 14:43

Allora, il mio avatar ha perfettamente ragione. *FACEPALM*.
Ma, alla fine, questa storia mi è piaciuta abbastanza, ogni tanto mi serve distrarmi dalle letture angst che faccio solitamente.
Mi è piaciuta la fine dove dice che Bobby alla fine gli ha 'ceduto', le Browley mi interessano abbastanza!

"*Schiva, nell'ordine: sale, acquasanta, lanciafiamme e posacenere di alabastro di 5 chili a forma di Topolino che Bobby tiene chiuso nel cassetto per i casi di emergenza*."
No, beh, l'alabastro è il migliore! Bella questa parte, mi hai fatto sorridere davvero!!

Ti volevo segnalare che qui: "nel cassetto per i casi di emergenza"
Hai appunto lasciato uno spazio enorme fra queste due parole, ma un piccolo errorino, insomma!

Brava, la storia mi è piaciuta, anche se io sono più tipa da angst!
- Lyra