Il destino di un'amore
di Kirby

18/10/09, ore 02:27

Dio li fa e poi li accoppia. Viva Platone!

26/08/09, ore 11:54

Ma che bella!!!! Ho le lacrime! L'ho letta tutta d'un fiato! Brava brava

22/08/09, ore 00:07

storia bellissima complimenti, mi sembrava di vedere i personaggi e Avonlea, mi ha commosso non poco l'ultimo pezzo, il sogno di Anna riguardante Mattew confesso di aver molto amato quel personaggio e mi hai emozionato molto all'idea del matrimonio tra Anna e Gilbert brava veramente ho già detto di amare molto quest'amine ti ringrazio di aver scritto un seguito Francesca

08/10/08, ore 15:36

come tutte le tue storie anche questa è davevro bella... scrivi bene... molto... sul serio... poi inventi sempre trame avvincenti... grazie x tutte le storie ke ci fai leggere...

11/09/08, ore 06:39

eheh...siamo qui riuniti per dare un voto alla fanfiction!!supererà la prova e verrà messa tra i preferiti di Piccola_Puffola?OOOOOOOOOOoooooooo.......SI!!! sentiamo il parere di piccola puffola,ecco..dica="allora,io amo da impazzire anna e gilbert insieme,quindi questo avvantaggia poi la fic è stupenda,è un cambiamento opinione da un chap all'altro!altro on so dire,solo che è meravigliosa,fantastica,fenomenale,bellissima....FAVORE=potresti fare anche un seguito no??magari di quando si sposano e vanno a vivere a S.Mary(o come si chiama)no??(occhini dolci)!!!!"baci,PP ^^

22/12/07, ore 19:32

molto bello

Antonia
29/07/07, ore 11:42

Bellissima! Veramente.... gli 11 capitoli li ho letti tutti in un fiato... Spero che continuerai a scrivere perchè scrivi davvero molto bene... E' come se nel racconto ci fossi anch'io...

03/07/07, ore 10:59

ieri sera mentre vagavo su EFP mi è capitata sottomano questa fanfic e così non ho potuto fare a meno di leggerla. Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, scorrevole e soprattutto coinvolgente, ho letteralmente divorato i capitoli, ed in un certo senso sono stata felice di averla trovata già conclusa perchè almeno così non ho vissuto con il patema dato dall'attesa e dall'ansia di sapere cosa sarebbe accaduto ai due protagonisti della storia... e ti confesso una cosa con Candy Candy, Lady Oscar e Georgie, Anna dai capelli rossi è stato l'anime che mi ha accompagnata durante la mia adolescenza, è un anime che tutt'oggi mi fermerei a seguire con gioia (lo stesso vale per Sailor Moon che mi ha permesso in un certo senso di conoscere una straordinaria autrice come te!). Adesso ti saluto, un bacio a presto!

05/05/07, ore 00:18

che dire?ho letto tutto d'un fiato e vedere questa coppia, che è sempre stata una delle mie preferite, coronare così il loro sogno è stato stupendo!! Grazie infinite!! Gilbert e Anna sono fantastici ( il passo in cui litigano mi ha fatto sbellicare ), ma devo ammettere che anche Fred e la signora Lynde mi hanno entusiasmato parecchio! proprio ben scritta! Ti faccio tutti i miei complimenti! e ancora grazie ^^

01/05/07, ore 20:23

Da scrittrice di tragedie quali sono, non dovrei farmi commuovere da queste cosa, ma quando Anna ha deciso di lasciare il tetto verde e Marilla, mi ha preso l'amaro in bocca. Eppure non avrei dovuto perché spesse volte la gioia comporta dei sacrifici e tu con la tua storia lo hai evidenziato benissimo. Mantenendo il tono leggero delle storie di Anna, ma è questo alla fine, che Anna va via con Gilbert anche se non a cuor leggero. Cosa posso dire che ho trovato questa storia oltre che piacevole molto realistica e verosimile per i sentimenti che vi hai saputo descrivere? Continuo a dire che presto non avrai proprio più bisogno di me. Tanti baci e complimenti per lo splendido lavoro, Lu!

didiblack
28/04/07, ore 10:09

Ciau Kirby! Non sai che colpo mi sono presa, quando ho letto "Capitoli: 11"! XD Questa ff si è rivelata veramente bella: hai uno stile fantastico e tutti i cap sembrano veramente scritti dalla Montgomery! L'ultimo capitolo non ha deluso le aspettative, complimenti! Spero di leggere presto altre tue storie! Un Bacione Didi

26/04/07, ore 23:16

Bellissimo finale! mi ha davvero commossa: dolce e delicato come tutta questa splendida storia. Un po' mi spiace che Anna lasci il Tetto verde, però la vita è fatta anche di queste cose e crescere vuol dire anche lasciare il mondo dell'infanzia per vivere la felicità di un amore più maturo. Aspetto con ansia la tua prossima storia! ancora complimenti!