My life would suck without you.
di writers_idols

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/13, ore 17:04

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
(sembro una pazza ma non lo sono LOL) questo capitolo è semplicemente perfetto!
Sul serio è bellissmo, trovo questo capitolo una cosa straordinaria, e poi Liam è così dolce!!! <3 <3 <3
Però mi chiedo Hope e Harry come hanno fatto a baciarsi? Perchè lui ha la garza sulle labbra ah ah ah :D
Aspetto con anzia il continuo e ti prego aggiorna al più presto possibile, qando pubblichi il 7° capitolo voglio essere la prima a recensire, mi raccomando ricordatelo!! ;)
Nuvola rossa

30/03/13, ore 16:39

Awwwww,
che romantico questo capitolo!!! <3 <3 <3
Come fai ad essere solo abbastanza contenta di come sia venuto il capitolo? E' una meraviglia, è come un massaggio agli occhi.
Davvero questo capitolo è bellissimo, per ora è il mio preferito, perchè è così romantico e triste allo stesso tempo, è una sfumatura bellissima di sentimenti.
Io l-o a-d-o-r-o-! Anzi non o adoro, addirittura lo amo!!! ;)

Wow.
Mi hai lasciata senza fiato!!!!!! ;)
Questo capitolo trasmette delle emozioni incredibili, ci sono dei piccoli errorucci, ma non contano molto, per me l'importante è il contesto, va bene che se una persona fa 300 errori ma la storia è bella non gli metto la recensione positiva, ma questo capitolo la merita senz'altro!
Che altro dire ancora, a parte che...... sei nata per scrivere! <3
Bye,
Marty <3

30/03/13, ore 15:32

Ciao! :3
Questo capitolo è meraviglioso!!!!
Sul serio lo adoro, Liam così tutto gasato non ce lo vedo, però in questo capitolo si capisce che poi non è così guappo e questa è una cosa davvero bella, come questo capitolo!!!!!!
Non so tu come faccia a scrivere così bene, io nemmeno se fossi una mente superiore riuscirei a scrivere come te, perchè scrivi in modo straordinario!!!!!!

28/03/13, ore 21:53

Eccooooomi. Io amo sempre di più la tua storia, ma veramente! Sono troppo felice del fatto che si siano messi insieme. Cioè Harry e Hope stanno benissimo insieme. c': Poi la parte di Liam che dice cos'è successo ad Hope. Oh, che cosa assolutamente bella. Questo capitolo mi piace davvero tanto, come gli altri naturalmente, alla prossima bellissima! c;

28/03/13, ore 21:13

"..vuoi essere la mia ragazza?" AWH, ora sono fidanzati asdgj che bello.
Amo il modo in cui Harry tiene a Hope c':
Continua al più presto,
un bacione x.

28/03/13, ore 20:46

Ho appena finito di leggere tutta la tua ff e...LA AMO *_*
Mi piace tutto il fatto che c'è una sfida tra LIAM E HAZZA ancora di più ahushau <3
Tanto vince Liam me lo sento u.u
Normalmente do un voto alle ff che leggo ma è meglio aspettare con la tua!
Spero passerai alla mia ci tengo tanto tanto tanto tanto
Lots Of Love,
Camy xxx

28/03/13, ore 14:48

Molto bella la figura di Liam, mi piace davvero, è un personaggio che mi incuriosisce parecchio. Per quanto riguarda Hope e Harry, sono veramente carini insieme <3 sono curiosa di come andrà avanti questa storia, come si svilupperà, come sarà l'intervento dei vari personaggi. Continua presto ;)
Stella cadente

28/03/13, ore 11:45

Fantastica come al solito non ho parole e' se questo e' il tuo primo Harry POV beh non immagino gli altri perche'ci saranno vero? Spero di si brava brava brava non so cos'altro dire spero che queste vacanze ti aiutino ad aggiornare piu'velocemente ma per tutto il resto ottima FF complimenti!!!

25/03/13, ore 15:36

Continua a acrivere e aggiorna al piu'presto TI PREGO E FANTASTICA

09/03/13, ore 13:29

*Mi asciugo le lacrime per la depressione* ora sono pronta a recensire!
Oggi a leggere le storie ho un conflitto di emozioni prima rido e ora piango,
allora questo capitolo è molto depressino, povera Hope si sente come se non si meritasse di vivere ;(
hai saputo descrivere benissimo le sue emozioni, come si sentiva dopo quegli errori, sei stata meravigliosa
avevo già messo la storia tra le preferite dopo aver letto il prologo, e ora la metto anche tra le ricordate! <3
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 03:09 pm)

08/03/13, ore 17:13

Come prologo devo dire che è molto bello,
hai descritto bene i sentimenti di Hope. <3
Scivi in un modo impeccabile e sono curiosa di come andrà a finire questa storia,
infatti adesso passo al prossimo capitolo, ci vediamo alla prossima recensione ah ah ah :D

04/03/13, ore 23:09

Okay, non so se hai notato, ma efp ha avuto qualche problema...
Ma eccomi qui.
Allora, Harry è davvero dolcissimo, e probabilmente fra i due succederà qualcosa...
ma chi lo sa?
Mmh.. che altro? La ninna nanna è parecchio azzeccata
Alla prossima, aggiorna presto
harrehs

fghjkl okay, è arrivato Harry (me tanto felice)
ho un debole per quel ragazzo lol
le cose si fanno sempre più interessanti
davo quasi per scontato che lei sarebbe capitata con Liam, invece...
Vado avanti

04/03/13, ore 21:30

Aww è arrivato Liam
lol è la prima volta che lo fanno stronzo
Ciò mi interessa dfghjkl
bene, come mai Liam prima si comporta così, e poi va' a casa sua?
aaaah boh, lo scoprirò, vero?
Prossimo capitolo, arrivooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]